Niente più Envy: Illustrious org diventa ufficialmente OpTic Gaming

Niente più Envy: Illustrious org diventa ufficialmente OpTic Gaming


Envy, l’organizzazione di gioco di lunga data originariamente conosciuta come EnVyUs, sta ritirando il suo nome. L’organizzazione, che si è fusa con OpTic Gaming alla fine del 2021, assumerà il nome OpTic in tutti i suoi team ed eventi di eSport, ha annunciato l’organizzazione lunedì.

Nell’ultimo episodio del suo podcast Eavesdrop, il fondatore di OpTic Hector “H3CZ” Rodriguez e il fondatore di Envy Mike “hastr0” hanno annunciato che i due marchi non coesisteranno più nell’organizzazione. Mentre diversi team nell’ambito dell’organizzazione avevano adottato il nome OpTic dopo la fusione, tra cui OpTic Texas of the Call of Duty Lega e OpTic VALORANTE team, altri team dell’organizzazione hanno mantenuto il marchio Envy. Non sarà più così, con il cambio di nome più immediato in arrivo per l’organizzazione Lega missilistica squadra.

LEGGI ANCHE :  10 offerte di saldi autunnali di Steam che vuoi raccogliere

Col passare del tempo, è diventato chiaro che la divisione tra OpTic ed Envy non aveva più alcun senso per l’azienda. La divisione nelle risorse e l’attenzione al marchio alla fine ha danneggiato l’azienda più di quanto l’avesse aiutata entrambi i marchi, secondo Hastr0, e questi problemi sono emersi all’inizio di giugno.

Hastr0 ha affermato che il piano originale per la fusione era quello di continuare con il dual-branding, facendo crescere entrambi i marchi contemporaneamente e semplicemente continuando il percorso che entrambe le società avevano impostato individualmente. Tuttavia, non vedeva questa divisione durare per sempre, notando che aveva sempre in mente potenzialmente di tramontare il nome Envy e “mettere tutte le nostre risorse in OpTic”, come diceva lui.

LEGGI ANCHE :  Battle Pass 2022 - I migliori eroi di supporto per Diretide

Con il riconoscimento del marchio di OpTic, la mossa ha un senso. Envy è un’organizzazione di successo con un sacco di storia ma non ha la stessa popolarità di cui OpTic continua a godere con la sua rabbiosa base di fan. Tuttavia, ci saranno molti fan di Envy che piangeranno la perdita del nome e del logo iconico.

“Ci sono ragazzi là fuori con i tatuaggi del nostro logo”, ha detto Hastr0. “Ci sono fan là fuori che ci hanno supportato per quasi 15 anni, e penso a questi ragazzi tutto il tempo. Ma allo stesso tempo, dobbiamo sopravvivere. Questa attività deve continuare a sopravvivere… io sono quello che è più legato a quel marchio Envy di chiunque altro, [but] Penso che sia ora di mettere tutte le nostre risorse in un unico marchio”.

LEGGI ANCHE :  NAVI spera in un'altra gemma CSGO mentre si rivolge ancora una volta all'accademia

Tuttavia, una squadra dell’organizzazione non cambierà nome. Il Dallas Fuel del Sorvegliare La lega manterrà il proprio nome e marchio, con hastr0 che noterà che la squadra ha una delle migliori basi di fan del campionato e che il marchio è “radicato” nel gioco e nel campionato.

Tutte le altre squadre sotto lo stendardo Envy verranno rinominate per riflettere il marchio OpTic. Questa modifica si estende anche ai creatori di contenuti. Presumibilmente, questo include streamer Envy come i fratelli di scacchi Alexandra e Andrea Botez, così come Justaminx, pilastro di Just Chatting.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *