Noahreyli bannato per errore

Noahreyli bannato per errore

Nel caso in cui non ti fossi tenuto al passo con le ultime notizie, Noahreyli del famoso team Become Legends è stato bannato proprio mentre partecipava alle finali delle qualificazioni FNCS 2.

È stato comunemente indicato come uno dei migliori giocatori del gioco, anche tra i professionisti è stato considerato un livello sopra di loro poiché ha praticamente portato la maggior parte delle partite durante la stagione. È anche uno dei pochi finalisti FNCS a più denti che continua ancora a posizionarsi ai massimi livelli ogni stagione.

Di recente ha pubblicato un post sul suo divieto su Twitter, chiedendo perché è successo esattamente e cosa ha spinto questo divieto accidentale a verificarsi in primo luogo.

Secondo lui, non conosce alcun motivo per cui ciò possa essere accaduto, anche se ci sono state speculazioni sul fatto che il motivo sia lo stesso della scorsa stagione, quando MrSavage è stato bandito.

La parte più triste di questo è il fatto che erano effettivamente in gioco quando è successo, i suoi due compagni di squadra, Vadeal e JannisZ stavano letteralmente distruggendo i loro avversari quando all’improvviso hanno visto Noahreyli lasciare del tutto il gioco.

Ovviamente, la partita è stata messa in pausa in seguito, ma Noah non è più riuscito a tornare in gioco da quando ha riferito di essere stato effettivamente bandito.

La parte peggiore è il fatto che dopo essere stato squalificato, i suoi compagni di squadra sono stati costretti a giocare senza di lui, il che è strano poiché questo è l’opposto di quello che abbiamo visto la scorsa stagione con MrSavage.

Noahreyli si è anche lamentato su Twitter di come a MrSavage sia stata data una tonnellata di V-Bucks come risarcimento per l’errore mentre non ha ricevuto nulla nonostante il fatto che tutte le accuse siano state cancellate e che sia stato squalificato poco dopo.

Inoltre, la squadra praticamente non poteva andare avanti senza di lui e alla fine hanno perso un sacco di punti per la maggior parte della seconda partita. Speravano che la partita potesse essere riavviata o, per lo meno, che potessero ottenere un proprio handicap, ma no, non è successo ancora nulla.

Fortnite Walks Back Noahreyli Ban and Apologizes

Epic è stato piuttosto silenzioso su questo errore; non hanno nemmeno menzionato il motivo per cui il divieto è stato dato in primo luogo, il che ha portato molte speculazioni ad andare storte nella comunità.

Anche se i tre giocatori devono ancora essere squalificati del tutto fuori stagione, anche loro sono lontani dal primo posto grazie a questo loro errore.

Questo non è nemmeno il primo divieto di Noahreyli, poiché è stato bandito circa quattro mesi fa per un motivo simile durante la Thanos Cup.

Ha affermato più volte che se Epic non risolve questo errore, sarà costretto a passare a un gioco completamente diverso. Epic deve ancora commentare su questo, praticamente solo evitando l’argomento come la peste in ogni momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.