Non è più perfetto: gli Evil Geniuses sconfiggono OpTic Gaming

Non è più perfetto: gli Evil Geniuses sconfiggono OpTic Gaming


Gli Evil Geniuses continuano a migliorare, battendo OpTic Gaming e passando al 3-1 complessivo durante la fase a gironi del NA VALORANTE Venerdì, seconda tappa del Champions Tour.

Gli Evil Geniuses hanno scioccato i fan nella seconda fase, superando le squadre del Gruppo B. Battere l’OpTic, una volta imbattuto, è stato il modo perfetto per EG di assicurarsi il posto nei playoff, dato che i campioni in carica del Masters Reykjavik avevano perso solo una mappa in precedenza nella fase a gironi .

OpTic ha selezionato Bind come prima mappa della serie, ma non è stato in grado di convertirla in una vittoria sulla mappa poiché Evil Geniuses ha preso la mappa uno. EG ha preso un vantaggio di poco conto nell’intervallo dopo che le due squadre si sono scambiate serie di vittorie consecutive durante il primo tempo. OpTic è rimasto sul piede indietro per la maggior parte del secondo tempo, tuttavia, mentre EG ha guadagnato round dopo round chiudendo la mappa 13-8. Jawgemo è stato il protagonista di EG su Bind, perdendo 23 uccisioni per un 1,53 K/D.

LEGGI ANCHE :  I professionisti di sesso maschile sperimentano la misoginia in VALORANT dopo aver camuffato le voci durante la campagna contro il sessismo nei giochi

Split era la seconda mappa della serie ed è stata selezionata da EG, ma ha seguito la strada di OpTic in un gioco intenso che è quasi andato ai tempi supplementari. Le squadre sono entrate nell’intervallo in pareggio 6-6, il che significa che una delle due poteva andarsene con la serie dopo un paio di buoni turni. EG ha vinto i primi due round del secondo tempo, prima che OpTic rispondesse con cinque round di fila per portare il conteggio dei round a loro favore. Anche con EG che ha cercato di riportare indietro la metà, sono stati in grado di ottenere solo 11 round prima che OpTic chiudesse la mappa.

Con la serie in parità, Ascent determinerebbe quale squadra andrà via con la vittoria. Proprio come Split, Ascent è andato lontano, con entrambe le squadre che si scambiavano round avanti e indietro, rifiutandosi di dare un pollice. OpTic sembrava avere la partita in tasca, salendo 8-4 per terminare il primo tempo, e poi rispondendo alla forte apertura del secondo tempo di EG con due turni propri per portare il punteggio sul 10-6. Ma alla fine, la difesa di EG si è rivelata troppo forte per OpTic, con gli sfavoriti che hanno vinto sette degli ultimi otto round per una scioccante vittoria per 13-11.

Entrambe le squadre appariranno nei playoff della NA Stage Two, ma il primo posto nel girone è ora in palio, con EG e OpTic entrambi sul 3-1. OpTic giocherà il prossimo roster di Luminosity il 12 giugno, mentre Evil Geniuses affronterà FaZe Clan l’11 giugno nel round finale del gioco di gruppo.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *