“Non ha bisogno di abilità” – L’arma OP fa disperare anche i professionisti di Fortnite


Il fucile a tamburo è tornato dal caveau a Fortnite. Da allora, l’arma ha dominato l’attuale meta del gioco.

Un’arma attualmente domina il campo di battaglia in Fortnite, il fucile a tamburo. Infligge un’enorme quantità di danni a distanza e fa persino disperare i vecchi veterani di Fortnite come lo streamer stellare Tyler “Ninja” Blevins.

Con l’inizio della stagione 2 del capitolo 3, il fucile a tamburo è tornato in Battle Royale. Epic Games, tuttavia, ha rielaborato l’arma appositamente per il suo ritorno dal caveau. Da allora, il fucile ha dominato le partite di Fortnite. Anche la patch 20.40 di martedì non ha apportato modifiche o nerf per l’arma.

LEGGI ANCHE :  Tutti i giochi esclusivi per PS5 e PlayStation 4 disponibili anche su PC

Il fucile a tamburo si scontra con ogni altra arma in Battle Royale senza grossi problemi. Anche i professionisti di Fortnite non hanno alcuna possibilità contro il fucile a tamburo. L’arma elimina l’intero scudo a breve distanza con un solo colpo e ha anche una cadenza di fuoco molto alta, il che significa che i giocatori non hanno più la possibilità di schivare l’enorme danno.

Anche a lungo raggio, questo infligge comunque danni enormi. Se colpisci tutto con la versione leggendaria, infliggi oltre 200 danni al secondo. Anche il veterano Ninja di Fortnite sembra avere una scheggia sulla spalla per il fucile a tamburo. “Questo non richiede abilità. Rimuovi questo dal gioco”, ha inveito lo streamer nel suo live streaming venerdì. Secondo Ninja, il fucile a tamburo rovinerebbe il divertimento di Fortnite e dovrebbe scomparire di nuovo nel caveau il prima possibile.

LEGGI ANCHE :  I migliori eroi di supporto in 7.32c



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.