“Non impressionante”: il Dr Disrespect deluso dalla rivelazione di Call of Duty: Modern Warfare II

“Non impressionante”: il Dr Disrespect deluso dalla rivelazione di Call of Duty: Modern Warfare II


Lascia che sia il Doc ad avere un’opinione in merito Call of Duty.

Durante lo streaming Campo di battaglia 2042 e La cava alla sua legione di telespettatori, un membro della sua chat ha chiesto al dottor Disrespect la sua opinione sul Guerra moderna II rivelazione, che includeva filmati della campagna e gameplay. Doc non trattenne i suoi sentimenti.

“Quel motore sembra obsoleto, vero?… insignificante”, ha detto succintamente il dottor Mancanza di rispetto. MWII e il prossimo sequel di Zona di guerra sono “costruiti su un motore nuovo di zecca”, secondo Charlie Intel. Nonostante ciò, il nuovo motore segnalato non sembra visivamente abbastanza lontano dalle precedenti edizioni di Merluzzo per impressionare il Doc.

LEGGI ANCHE :  Wizzrobe non rimarrà con Envy dopo il rebranding di OpTic Gaming

The Doc ha anche sfruttato l’opportunità per collegare qualsiasi gioco su cui il suo studio Midnight Society stia lavorando in questo momento, affermando di poter catturare lo screen della build attuale del gioco e che nulla nel MWII rivelare “potrebbe corrispondere a quello screenshot”.

Sebbene lo streamer sia sembrato sicuramente deluso dalla rivelazione, ha approfondito ulteriormente ciò che vuole vedere dal nuovo gioco. Nonostante le preoccupazioni che il motore e il gameplay mostrati finora sembrino “datati”, è chiaro che Dr Disrespect è ancora un Merluzzo fan e vuole vedere il gioco all’altezza del suo potenziale.

“Penso che dovranno solo buttarlo fuori dal parco con il Guerra moderna gameplay”, ha detto Doc al suo stream. “Speriamo che lo facciano. Non mi dispiacerebbe il fantastico multiplayer e il nuovo battle royale. Non fraintendetemi. Sappiamo quali possono essere le potenzialità”.

Per quanto riguarda le altre rivelazioni all’interno e intorno al Summer Game Fest, il dottor Disrespect ha affermato di essere rimasto colpito da tutti gli sviluppatori indipendenti più piccoli che hanno presentato giochi nell’ultima settimana, mentre la maggior parte dei giochi AAA dei grandi studi è stata deludente. E a meno che MWII rilascia nuovi filmati con diversi aspetti del gameplay, non sembra il nuovo Merluzzo il titolo solleverà le aspettative dei principali studi di registrazione molto più in alto.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.