Non più i re: i Florida Mutineers inviano OpTic Texas al girone dei perdenti al CDL Major 3 del 2022

Non più i re: i Florida Mutineers inviano OpTic Texas al girone dei perdenti al CDL Major 3 del 2022


I Florida Mutineers hanno inviato OpTic Texas al girone dei perdenti nella partita di apertura del 2022 Call of Duty Oggi League Major Three.

Dopo aver vinto il tie-break contro i Los Angeles Thieves per la settima testa di serie, i Mutineers hanno avuto il compito di affrontare OpTic nel primo round del girone dei vincitori dei tre principali. Dopo aver vinto il Major One all’inizio di quest’anno, OpTic è stata una forza da non sottovalutare, motivo per cui la community ha discusso della possibilità che sia Los Angeles che Florida “trolling” nella loro partita di spareggio per evitare di giocarci.

Ma la Florida ha mostrato che giocare su LAN è una bestia completamente diversa, sconfiggendo OpTic in una serie di cinque mappe. I Mutineers hanno aperto la serie con una vittoria per 250-222 su Tuscan Hardpoint, dove i migliori cacciatori di OpTic hanno lottato per andare avanti. Nel frattempo, Owakening ha ottenuto un KD di 1,43 sulla prima mappa, accumulando le uccisioni più alte nella lobby. OpTic ha risposto su Tuscan Search and Destroy, andando avanti e indietro con la Florida ma alla fine si è portata sul 6-4.

Una volta che la serie è stata pareggiata 1-1, la Florida ha quasi spazzato via il Texas dalla mappa su Tuscan Control, vincendo 3-1 dopo che la formazione OpTic ha continuato a lottare per ottenere uccisioni. Da lì, sono passati a un Berlin Hardpoint che è andato lontano ma alla fine ha visto OpTic battere gli ammutinati 250-243. La mappa finale della serie ha riportato entrambe le squadre a Berlino per un altro Search and Destroy.

A differenza del precedente, la Florida era al posto di guida per tutto il tempo, correndo e facendo quello che volevano sulla mappa. Grazie all’eroismo di Davpadie, gli ammutinati se ne andarono con una vittoria per 6-2 sulla mappa e una vittoria per 3-2 nella serie.

La Florida passerà nella fascia alta per giocare il Seattle Surge, mentre OpTic dovrà affrontare i campioni della CDL Major Two, i Los Angeles Guerrillas, nel primo round della fascia dei perdenti.



Source link

LEGGI ANCHE :  I professionisti di sesso maschile sperimentano la misoginia in VALORANT dopo aver camuffato le voci durante la campagna contro il sessismo nei giochi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *