Note sulla patch della stagione 6 di COD Mobile – Mappa Favela, KSP 45 SMG, altro

Note sulla patch della stagione 6 di COD Mobile – Mappa Favela, KSP 45 SMG, altro


La Stagione 6 di COD Mobile, intitolata To The Skies, si avvicina rapidamente. Ecco un primo sguardo alle note sulla patch del prossimo aggiornamento.

Note sulla patch della stagione 6 di COD Mobile – Mappa Favela, KSP 45 SMG, altro

Pubblicato il 23 giugno 2022

Activision si sta preparando per lanciare la patch della prossima stagione 6 “To the Skies” a livello globale 29 giugno alle 17:00 PT. Secondo le note ufficiali sulla patch, l’aggiornamento introdurrà una nuova mappa multigiocatore Favela, un nuovo Battle Pass con una nuova arma, oltre all’introduzione dello Sciacallo in Battle Royale.

Se volete dare un’occhiata in dettaglio a tutto ciò che si trova all’interno di COD: Mobile Stagione 6, allora ecco le note ufficiali sulla patch del prossimo aggiornamento.

Note sulla patch di aggiornamento della stagione 6 di COD Mobile

COD Mobile Stagione 6 arriverà il 29 giugno
COD Mobile Stagione 6 arriverà il 29 giugno. (Foto: Activision)

Ecco le note di patch ufficiali di Call of Duty: Mobile Stagione 6 aKa To the Skies:

LEGGI ANCHE :  La star di Valorant nAts annuncia la free agency di M3C prima dell'LCQ EMEA

Pass di battaglia per i cieli

La stagione 6 offre un nuovissimo Battle Pass, inclusi oggetti gratuiti e premium come nuovi operatori, una nuova arma funzionale, progetti di armi, biglietti da visita, ciondoli, punti COD e altro ancora.

COD Mobile To The Skies Battle Pass
COD Mobile To The Skies Battle Pass. (Foto: Activision)

Livelli gratuiti di Battle Pass

Al livello 21, accedi a un SMG di precisione sotto forma del KSP 45 a raffica di tre round. Altre ricompense gratuite di questa stagione includono una varietà di mimetiche, progetti di armi e il biglietto da visita Sky Sentry al livello 50.

Livelli Premium Pass

Acquista il Battle Pass per avere la possibilità di guadagnare tutti i contenuti disponibili nello stream To the Skies, inclusi Wraith — Disruptor, Reyes — SCAR Pilot, Sophia — Shadow e il robot tattico Ethan — Flying Sharks.

LEGGI ANCHE :  Babybay chiude l'ultimo capitolo della rivalità 100 Thieves vs. FaZe con prestazioni incredibili nella vittoria in rimonta di NA LCQ

Altre ricompense premium includono nuovi progetti di armi per Man-O-War, Chicom, JAK-12, Locus e il nuovo KSP 45.

Nuova mappa multigiocatore: Favela

Favela arriverà alla sesta stagione.
Favela arriverà alla sesta stagione. (Foto: Activision)

Basato sull’iterazione di Call of Duty: Ghosts di questa mappa classica, Favela è un ambiente a più livelli ambientato nei bassifondi di Rio de Janeiro. La mappa di medie dimensioni ospita elementi per tutti gli stili di gioco, favorendo un equilibrio tra impegni tattici e a fuoco rapido.

Nuovo veicolo Battle Royale: Jackal

Benvenuto Jackal, il jet per Battle Royale
Benvenuto Jackal, il jet per Battle Royale. (Foto: Activision)

La sesta stagione porterà un veicolo di marca chiamato Jackal nella modalità battle royale di COD Mobile, identica a un jet volante. Cerca nuove piste di atterraggio per affrontare i nuovi jet, completamente equipaggiati con missili, esche e una mitragliatrice Gatling.

JACKAL: Evento a tema rifornito

Aiuta l’operatore alias — Roboticista rifornisce di carburante e potenzia il suo jet completando le attività quotidiane per ottenere i gettoni di potenziamento. Raccogli carburante in Multigiocatore o Battle Royale e ricevi ricompense mentre Alias ​​percorre distanze maggiori durante l’evento.

LEGGI ANCHE :  LoL: le skin e i campioni scontati dell'1-7 agosto

Più veloce sarà il bonus di accelerazione del suo Jackal, più velocemente si muoverà in missione, portando a premi sempre maggiori, tra cui l’Epic KN-44 – Silver Jet.

Nuove sfide stagionali

Guadagna fino a 30.000 Battle XP completando nuove sfide stagionali che offrono ricompense come la nuova arma funzionale L-CAR 9, nuovi progetti di armi e skin operatore. Puoi anche sbloccare l’SP-R 208 – Top Turtle.

Per contenuti di gioco più avvincenti, dai un’occhiata alla nostra sezione dedicata alle ultime novità Notizie, suggerimenti, guide su Call of Duty Mobilee altro ancora.

Immagine in primo piano per gentile concessione di Activision.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.