Note sulla patch di aggiornamento di Fortnite V3.60


Tutto ciò che è cambiato nell’ultimo aggiornamento delle note sulla patch per Fortnite v3.60!



La prima patch di Fortnite del Capitolo 3 Stagione 3 è appena arrivata! L’aggiornamento V3.60 di Fortnite ha portato sulla mappa un boss tanto atteso, un nuovo Mitico e alcune altre modifiche anticipate. Questo è il primo importante aggiornamento della nuova stagione, quindi cosa è cambiato in Fortnite oggi? Questo è tutto ciò che devi sapere:

Note sulla patch di aggiornamento di Fortnite V3.60

Il boss di Darth Vader interviene

Vader Mythic nel gioco nell'aggiornamento V3.60 di Fortnite

Il cambiamento principale nell’aggiornamento V3.60 di Fortnite è che Darth Vader arriva nel gioco come un boss mitico! Questi sono stati una scuderia di Fortnite dall’inizio del Capitolo 2. Sono NPC ostili sulla mappa. Hanno armi uniche, attacchi speciali e più salute rispetto ai giocatori normali. Abbatterli è una sfida per alcuni, quando ci riesci anche se otterrai l’arma mitica per te! Questa è la spada laser di Darth Vader.

Il boss di Darth Vader è un po’ più sostanziale di un semplice mitico, però. In ciascuno dei suoi punti di atterraggio, puoi trovare i forzieri imperiali. Si tratta di bottini speciali che rilasceranno blaster E-11. Ci saranno anche degli Stormtrooper NCP a guardia del Signore dei Sith, che avranno ciascuno un proprio blaster E-11.

Se vuoi sconfiggere Vader e prendere il Mitico, dovrai combattere tutti questi Stormtrooper. C’è un’ulteriore sfida anche questa volta, non è in una posizione prestabilita ogni partita. A differenza dei Mitici del passato, Vader ha alcuni punti diversi in cui potrebbe trovarsi. Ha più punti di atterraggio e sarà solo in uno di essi per partita. Ciò significa che Vader non sarà uno spawn garantito come i Boss in passato.

LEGGI ANCHE :  NYXL sotto accusa per aver costruito un elenco OWL di "generi emarginati"

La spada laser di Vader

La spada laser di Vader nell'aggiornamento V3.60 di Fortnite

Il principale nuovo Mythic per la stagione è arrivato con l’aggiornamento V3.60 di Fortnite. La spada laser di Darth Vader è attualmente in gioco se riesci a rintracciarlo e sconfiggerlo. Una volta ucciso il Boss, sarai in grado di ottenere l’oggetto mitico come bottino.

Dato che questo è un mito, ce ne sarà solo uno in ogni gioco alla volta. (A parte le cose che i giocatori nascondono nelle tende se vogliono prendersi il tempo per estrarre le spade laser) Questo dà un vantaggio al giocatore che se ne impossessa se è abile con esso.

La spada laser di Vader funziona in modo simile a quelle vecchie che erano nel gioco. Puoi usarlo per bloccare il fuoco per un tempo limitato, per attacchi in mischia e un nuovo uso. Ora puoi lanciare la spada laser di Vader in giro. Questo lo rende una potente arma a proiettili. Stai rinunciando alla possibilità di oscillare e bloccare le cose con questa mossa, quindi assicurati di usarla strategicamente.

Potrebbe esserci solo una delle spade laser di Vader, ma ci sono anche altre armi esotiche Fortnite C3 S3 in giro. I Grappling Globes potrebbero davvero accelerare la ricerca del nuovo boss.

Aggiornamento Fortnite V3.60 – Stili bonus

Skin Pass battaglia aggiunte nell'aggiornamento V3.60 di Fortnite

I livelli bonus e le ricompense di Fortnite sono diventati un vero spettacolo di status nel gioco. Puoi vantarti di aver superato i 100 livelli con cosmetici unici. La prima delle ricompense bonus per la Stagione 3 del Capitolo 3 è stata appena aggiunta. Questi includono skin alternative per molti degli abiti del Battle Pass in questa stagione. Vanno al livello 140, che è già abbastanza difficile da raggiungere.

LEGGI ANCHE :  BLAST Fall Finals 2022 Riepilogo delle finali

Tag sociali

Tag sociali nell'aggiornamento V3.60 di Fortnite

Uno strumento giocatore aggiunto nel nuovo aggiornamento sono i tag social. Questo ti aiuta a fornire maggiori informazioni agli altri giocatori. Puoi aggiungere tag che indicano le tue modalità di gioco preferite, cosa stai facendo in questo momento e in quali giochi vuoi entrare. Questo sarà ottimo per i giocatori con una vasta lista di amici a cui piacciono più aree di nicchia del gioco!

I social tag abilitano anche una nuova funzione di ricerca di gruppo. Usando questo, puoi trovare altri giocatori in base al tag che usano. Se vuoi trovare un partner per Arena che prenda le cose sul serio, ora puoi restringere rapidamente la base di giocatori.

Modifiche all’alberello della realtà nell’aggiornamento V3.60 di Fortnite

I giocatori hanno trovato rapidamente usi per l’alberello della realtà in questa stagione, spesso al di là di quanto Epic avrebbe potuto aspettarsi. È stato fantastico per afferrare XP per salire di livello in modo rapido e semplice caricamenti in oro massiccio per riempire la tua tenda. Sono state apportate alcune modifiche al bilanciamento tanto necessarie nell’aggiornamento V3.60. Gli alberelli della realtà ora cresceranno solo;

  • 3 Frutti non comuni o rari
  • 2 frutti epici
  • 1 Frutto Leggendario o Mitico
LEGGI ANCHE :  Come un drago: Ishin! mostra combattimenti brutali nel nuovo trailer

Questo è un grande nerf per questi alberi. Mentre gli alberelli erano divertenti, questo cambiamento è stato abbastanza facile per la maggior parte di vedere arrivare e sarà un miglioramento.

Modifiche audio visive

L’aggiornamento V3.60 di Fortnite ha cambiato una delle funzionalità più utili del gioco, la visualizzazione audio. Ora vedrai gli indicatori visivi del suono solo quando la sorgente è più vicina. L’audio visivo è stato un cambiamento su cui molti fanno affidamento per ottenere più informazioni durante la riproduzione. Si spera che i cambiamenti non siano troppo importanti.

Modifiche competitive

La maggior parte delle nuove aggiunte nell’aggiornamento V3.60 di Fortnite non arriverà subito alla competizione! Darth Vader, Stormtroopers e Blasters non saranno ancora in questo lato del gioco, se mai. Questo è abbastanza standard per Fortnite competitivo, quindi non è una grande sorpresa.

Skin crossover di Naruto

Nuovo crossover di Fortnite Naruto

Una seconda ondata di skin crossover di Naruto sta arrivando nel negozio di articoli! Questi arriveranno il 23 giugno. I cosmetici includono Itachi Uchiha, Gaara, Orochimaru, Hinata e alcuni stili alternativi per queste skin! Avranno anche le loro serie di sfide in arrivo.

Quarantenni crossover di Naruto

Questi sono tutti i principali cambiamenti che colpiscono Fortnite con la V3.60. L’aggiunta di una nuova mitica significa che la maggior parte dei contenuti estratti dai dati è ora attiva nel titolo. Questo lascia un po’ un mistero su dove si sta dirigendo la stagione qui, ovvero quando Fortnite è il più eccitante!



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *