Nove eroi da evitare nella fascia d’argento

Nove eroi da evitare nella fascia d’argento


Analizziamo gli eroi di Overwatch che dovresti evitare di scegliere se stai giocando a Silver Bracket.


L’attuale sistema di classificazione di Overwatch consiste in un paio di divisioni. Quasi tutti iniziano da Bronzo e devono arrivare a Grandmaster. Naturalmente, questo è più facile a dirsi che a farsi perché ci sono un sacco di altre divisioni prima. Questo include Argento, Oro, Platino, Diamante e Master.

Ogni fascia di abilità è diversa e ha le sue specifiche perché alcuni eroi funzionano meglio in alcune situazioni. Di solito, cerchiamo di concentrarci sugli eroi che dovresti scegliere per avere successo nella fascia data. Tuttavia, questo articolo sarà leggermente diverso perché si concentrerà sui nomi che dovresti evitare.

Ogni eroe menzionato di seguito è impressionante, ma secondo le statistiche ufficiali trovate su Overbuff, non è forte come gli altri. Quindi, diamo un’occhiata da vicino ad alcune delle opzioni.

Sombra

Il primo eroe che deve essere affrontato qui è Sombra, un DPS noto per le sue capacità stealth. Sebbene Sombra sembri uno dei migliori eroi nelle fasce di rango inferiore, secondo le statistiche, non è così. Sombra ha solo una percentuale di vincita del 42,78% e una percentuale di scelta dello 0,66%. In altre parole, è l’eroina di minor successo nella fascia d’argento.

Uno dei motivi per cui i giocatori di Sombra non riescono a impressionare è perché non sanno come usare l’eroe. Invece di utilizzare le sue capacità di hacking, cercano di essere assassini. Di conseguenza, danno la caccia agli eroi più deboli, come i sostenitori.

Anche se Sombra può essere brava in alcuni casi, l’eroe non fa molti dps. In altre parole, brilla di più quando si concentra sull’hacking perché questo aiuta la sua squadra ad avere più successo.

Un’altra cosa che dobbiamo ricordare di Sombra è il massimo dell’eroe. Molte persone lo sottovalutano, ma è sicuro dire che è uno dei migliori del gioco.

Cassidi

Parlando di fare danni, Cassidy (alias McCree) è probabilmente uno dei migliori eroi che puoi ottenere. Può fare moltissimi danni con i suoi attacchi regolari, anche da media e lunga distanza. Tuttavia, è uno degli eroi DPS che richiede di avere una buona mira per essere efficace. Pertanto, solo una manciata di persone nelle fasce di abilità inferiori possono utilizzarlo correttamente.

LEGGI ANCHE :  Fortnite Capitolo 4 - Tutto ciò che è nuovo

Cassidy ha una percentuale di vincita del 46,07% e una percentuale di scelta di circa il 3,92%, il che non è poi così male rispetto a Sombra. Purtroppo, il suo è troppo complesso per alcuni giocatori, quindi la maggior parte delle persone non lo utilizza.

A parte il fatto che richiede che tu sia un buon miratore, Cassidy è uno degli eroi che devono essere in una posizione eccellente per usare la sua suprema. Alcune persone sanno come farlo e ottengono sempre almeno qualche uccisione. Tuttavia, altri usano l’ult senza alcuna preparazione e di solito lo sprecano.

Eco

Ci sono molti eroi DPS interessanti in Overwatch, ed è sicuro dire che Echo è uno di questi. È uno dei pochi eroi in grado di volare e uno dei migliori quando si tratta di finire un bersaglio. Grazie al raggio, Echo può uccidere qualsiasi bersaglio in pochi secondi.

Purtroppo, l’eroe è molto più complesso di quanto sembri. Ciò si riflette nella sua popolarità e nel tasso di vincita, che si attesta al 46,31%. Echo è uno degli eroi che le persone possono ottenere quando vogliono contrastare alcune delle forze dominanti nella fascia attuale, come Bastion. Echo può infliggere una quantità impressionante di danni in pochi secondi, grazie alle bombe adesive.

La cattiva notizia è che l’eroe è estremamente fragile. Dal momento che è costantemente in aria, è l’obiettivo di molti avversari. In altre parole, le persone che giocano con Echo devono sapere come sopravvivere per essere efficaci.

Battista

Dopo aver coperto i tre DPS, è tempo di guardare le altre posizioni in Overwatch. Il primo è il supporto, e l’eroe che spicca qui è Baptiste. Nonostante sia uno degli eroi più forti in altre fasce, come il Maestro, Baptiste è il supporto meno riuscito che puoi ottenere in Argento.

I dati mostrano che l’eroe ha una percentuale di vittorie di circa il 47%, il che lo rende meno efficace di circa il 2,5% rispetto al supporto successivo: Ana. Simile agli eroi sopra menzionati, Baptiste non è così facile da interpretare come alcune persone potrebbero pensare. È decisamente divertente e può fare miracoli, ma solo una manciata di persone sa come usare i suoi tempi di recupero.

LEGGI ANCHE :  Nintendo e Panda Global si sono scagliate contro per aver forzato la chiusura di Smash World Tour

Winston

Il prossimo nome nell’elenco è uno dei carri armati più famosi del gioco praticamente in ogni fascia. Anche se alcune persone spesso prendono in giro coloro che lo scelgono, non si può sostenere che Winston possa essere un’opzione solida per alcune bozze.

Purtroppo, sembra che questo sia l’eroe di minor successo in questa fascia perché ha solo un punteggio di vittoria del 47,50%. Questo sembra strano, considerando il fatto che Winston è uno dei carri armati con una barriera.

Uno dei motivi per la bassa percentuale di vittorie dell’eroe è la sua capacità di saltare. Questa cosa può fare miracoli nelle mani di chi sa come usarla. Purtroppo molte persone non rientrano in questa categoria. Di conseguenza, spesso prendono decisioni sbagliate e vanno fuori posizione.

Hanzo

Il cognome sulla nostra lista è Hanzo, un eroe con una solida reputazione in ogni fascia. Hanzo può essere uno degli eroi più letali del gioco nelle mani di giocatori esperti. Tuttavia, può anche sentirsi inutile se la persona che lo ha preso non ha idea di cosa fare.

La cattiva notizia è che la maggior parte dei giocatori del girone Argento rientra nella seconda categoria. Invece di sferrare incredibili colpi alla testa, di solito mancano la maggior parte delle frecce. Di conseguenza, l’eroe non sembra così forte e ha solo una percentuale di vittorie del 47,77%.

A parte gli attacchi standard di Hanzo, molte persone non riescono a usare la sua suprema. Potrebbe non essere il miglior ult del gioco, ma dovresti essere in grado di ottenere almeno alcune uccisioni usandolo. Inoltre, puoi combinarlo con un sacco di altre abilità nel gioco.

Un’altra cosa vitale di Hanzo è legata al suo Sonic Arrow. Questa capacità è sorprendente in tutti i tipi di situazioni, eppure la maggior parte delle persone la spreca senza motivo. Un buon Sonic Arrow aiuterà la tua squadra a prepararsi per un attacco imminente.

Tracciante

Ad essere onesti, ci aspettavamo che Tracer fosse più in alto in questa lista perché è nota per essere uno degli eroi più complessi da padroneggiare. Tuttavia, grazie alla sua percentuale di vittorie del 48,14%, Tracer sembra un’opzione leggermente migliore di Hanzo o Cassidy.

LEGGI ANCHE :  Pezzo finale del puzzle: Team Secret completa il roster di Dota 2 con BOOM

A differenza di qualsiasi altro eroe DPS nel gioco, Tracer ha solo 150 HP. Di conseguenza, può morire praticamente per qualsiasi cosa in pochi secondi. Ecco perché è fondamentale sapere come giocare con lei e cosa fare quando affronti nemici specifici. La regola generale è giocare in modo aggressivo solo se le tue abilità sono disponibili.

Non sorprende che molti Tracer sprechino i loro ammiccamenti senza motivo e non li abbiano quando necessario. Ci sono diversi casi in cui potresti usare il battito delle palpebre, ma la maggior parte delle persone cerca di avere almeno una carica in ogni momento.

Mei

Mentre siamo in tema di eroi difficili da padroneggiare, dobbiamo menzionare Mei. Potrebbe non essere l’eroe più interessante sulla carta, ma Mei è uno dei pochi DPS in grado di trasportare tutta la sua squadra.

Uno dei più grandi errori che le persone fanno quando scelgono questo eroe è concentrarsi sul fare più DPS possibile. Anche se può infliggere una quantità significativa di danni, questa non è la cosa che la rende pericolosa. Non sorprende che dovresti cercare di concentrarti sull’uso delle pareti di ghiaccio e dei blocchi.

Una volta che sai come sfruttare queste abilità, puoi facilmente trasportare la tua squadra, specialmente su alcune mappe. Mei è una delle migliori opzioni da utilizzare in alcuni punti di strozzatura, come il secondo punto su Anubis.

Al giorno d’oggi, Mei ha una percentuale di vittorie del 48,21% in questa fascia, il che significa che alcune persone sanno davvero come trarne il massimo.

Maglio sferico

Siamo sorpresi dal fatto che Hammond abbia un punteggio di vittoria del 48,45% perché è probabilmente il tank più complesso del gioco o master. La sua folle mobilità e tankiness lo rendono una buona opzione per questa staffa. Tuttavia, utilizzare il suo pieno potenziale è più facile a dirsi che a farsi e ci vorrà del tempo.

Wrecking Ball è un eroe fantastico che può anche infliggere molti danni. È eccellente nel tenere i nemici lontani da un determinato punto e può uccidere rapidamente un’intera squadra con la sua suprema.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *