Novità su Steam and Co.: questa settimana, i fan del crafting e degli sparatutto avranno i loro soldi

Novità su Steam and Co.: questa settimana, i fan del crafting e degli sparatutto avranno i loro soldi


Le nuove uscite di questa settimana offrono qualcosa per ogni stato d’animo. Oltre a un potente sparatutto stealth, c’è anche un accogliente gioco di ruolo di crafting.

Maggio si conclude con un sacco di giochi interessanti. I due punti salienti ti consentono entrambi di combattere battaglie su mappe enormi, ma altrimenti non potrebbero essere più diversi l’uno dall’altro:

Mentre percorri la Francia del 1944 in Sniper Elite 5 e metti il ​​timore di Dio nelle forze di occupazione con il tuo fucile da cecchino, ricostruisci amorevolmente l’omonima cittadina nell’accogliente gioco di ruolo My Time at Sandrock.

Primo highlight della settimana: Sniper Elite 5

(Genere: Tiratore Piattaforma: PC, PS4/5, Xbox One, Xbox Series S/X Sviluppatore: Ribellione Liberare: 26. maggio 2022)

Ancora una volta, nella quinta puntata della serie con le iconiche riprese di tracciamento della visione a raggi X, ti farai strada furtivamente e sparando attraverso la seconda guerra mondiale per contrastare le macchinazioni più sinistre dei nazisti.

Questa volta, il progetto segreto Kraken mette in pericolo lo sbarco alleato in Normandia. Alla ricerca di piani precisi e delle menti dietro di loro, il protagonista Karl Fairburne si affida principalmente al suo fidato fucile da cecchino, che ovviamente può essere sfruttato con numerosi aggiornamenti.

Oltre alla familiare campagna cooperativa, la quinta parte offre anche la possibilità di affrontare ondate di nemici insieme ad altri tre cecchini. La modalità invasione, invece, ti permette di invadere le missioni di altri giocatori e di competere in PvP lì. In alternativa, puoi passare direttamente alla modalità multiplayer competitiva a 16 giocatori.

Se sei interessato alle nostre prime impressioni sul gioco, le abbiamo riassunte per te qui:

Sniper Elite 5 sarà rilasciato il 26 maggio

Secondo momento clou della settimana: My Time at Sandrock

(Genere: Gioco di ruolo piattaforma: PC, PS4/5, Xbox One, Xbox Series S/X, Switch Sviluppatore: Giochi di Pathea Liberare: 26. maggio 2022)

LEGGI ANCHE :  Bad News Eagles ha deciso di separarsi dall'allenatore di CS: GO tra le voci di un vincitore maggiore in arrivo

Ti piacciono gli Open Worlds, la creazione e la costruzione di un insediamento fiorente? Ti sono piaciuti Stardew Valley o Animal Crossing in passato? Allora il nostro secondo consiglio potrebbe fare al caso tuo.

My Time at Sandrock ti incarica di trasformare il tranquillo villaggio nel deserto di Sandrock in una città da vetrina assoluta 300 anni dopo l’apocalisse. Nel processo, esplorerai anche la vasta campagna circostante alla ricerca di materie prime e reliquie del Vecchio Mondo e combatterai tutti i tipi di mostri dalla prospettiva della spalla.

Nei tuoi impianti di produzione poi produci tutto ciò di cui hai bisogno per i progetti dei tuoi sogni, che si tratti di un recinto per i numerosi animali, di una fiorente fattoria nella prateria o di una linea ferroviaria tra i due.

Hai anche dei vicini, ovviamente: oltre 30 NPC vivono a Sandrock e ti invitano a conoscerli meglio in numerosi dialoghi e missioni, entrare a far parte della community e prendere parte a minigiochi. L’attesissima modalità multiplayer del titolo Early Access seguirà nel prossimo futuro.

Rilasci di giochi più emozionanti della settimana

Martedì 24 maggio 2022:

Lunedì, 23 maggio 2022:

  • Soda Crisis: nel frenetico sparatutto a scorrimento laterale, sfreccerai attraverso stravaganti livelli di fantascienza come una lattina di Coca-Cola salva-mondo, aggiornandoti man mano che procedi e smantellando regolarmente boss high-tech. Se dovessi mai essere riciclato in una lattina di liuto in una raffica di effetti, puoi tornare subito all’azione grazie ai checkpoint gratuiti.

  • Legione del fuoco incrociato: Il gioco di strategia in tempo reale con un’ambientazione nel prossimo futuro è principalmente pensato per attirare i fan di Command & Conquer: Generals. Di conseguenza, l’attenzione si concentra sulla costruzione di basi, sull’approvvigionamento e sull’uso tattico delle risorse e, naturalmente, su emozionanti battaglie in tempo reale tra i tuoi eserciti. Oltre alla campagna della storia, c’è anche una modalità multiplayer competitiva.
LEGGI ANCHE :  k0nfig per far tornare CSGO LAN alla BLAST Premier World Final

Cosa rende la sorprendente speranza così speciale, te lo diciamo nel nostro approfondito rapporto di avvio:

Crossfire: Legion è una strategia in tempo reale come la volevi da anni

  • Hardspace: demolitore di navi: Nel simulatore di riciclaggio della spazzatura con un’ambientazione spaziale e una grafica grandiosa, smantelli le astronavi schiantate a gravità zero e ti diletti nel fatto che tutto fluttui fisicamente in modo corretto. Dopo quasi due anni di accesso anticipato, il gioco anti-costruzione ora celebra la sua uscita a tutti gli effetti con l’atto finale della campagna e numerosi miglioramenti. Il titolo è incluso anche nel Game Pass di Microsoft.

  • Detective Voodoo: nel piccolo gioco d’avventura punta e clicca piuttosto sconosciuto, esplori sfondi disegnati a mano come un investigatore privato e ti fai strada attraverso intrighi e un sacco di farsa. Gli sviluppatori stanno emulando apertamente il grande modello Monkey Island e hanno coinvolto il suo compositore Peter McConnell e alcuni noti doppiatori di successi di Bioware e Bethesda come Mass Effect e Fallout.

Nel caso non l’avessi sentito, presto tornerà anche l’originale!

Ritorno a Monkey Island: la serie di giochi leggendari proseguirà sorprendentemente nel 2022

mercoledì 25 maggio 2022:

  • Favole dimenticate: Wolves on the Westwind: The Visual Novel ti manda attraverso l’Aventuria settentrionale con uno dei due personaggi giocabili per sconfiggere un antico male che si sta risvegliando. È un raro rappresentante dei giochi per PC basati sull’universo del modello di carta e penna tedesco Das Schwarze Auge. Non è un gioco perfetto, ma per quanto riguarda le conversioni DSA, è un passo nella giusta direzione.
LEGGI ANCHE :  Nintendo afferma di non aver chiuso Smash World Tour, ma la comunità non lo sta comprando

  • Campioni del rullo: Il divertimento multigiocatore casual sposta le competizioni atletiche in stile Rocket League sui pattini a rotelle. Nel titolo Free2Play di Ubisoft, due squadre da tre competono l’una contro l’altra e talvolta si spingono fuori dall’arena mentre inseguono la pallina.

Giovedì 26 maggio 2022:

  • Out There: Oceans of Time: questo intrigante progetto indie mescola l’esplorazione di una galassia diversificata con elementi di gioco di ruolo, roguelike e strategia. Se incontri altre forme di vita, puoi negoziare con loro o persino reclutarle per il tuo equipaggio come in FTL. Anche noti autori di Hollywood sono stati coinvolti nella produzione dei dialoghi e dei pittoreschi filmati.

Venerdì, 27 maggio 2022:

  • inesplorato 2: The Wayfarer’s Legacy: nel gioco di ruolo d’azione dall’aspetto surreale, i tuoi personaggi hanno solo una vita ciascuno, ma quando il tuo prossimo eroe entrerà nel mondo fantastico alcuni anni dopo, sentirai gli effetti delle gesta del tuo predecessore. Poiché tutto è generato dinamicamente, non ci sono due playthrough che si somigliano.

  • Kao the Kangaroo: il platform 3D mira a far rivivere i giorni di gloria del genere e colpisce per i suoi precisi controlli di rimbalzo e vari livelli. L’omonimo canguro con i guantoni da boxe deve risolvere molti enigmi, trovare segreti, superare voragini e, naturalmente, abbattere gli avversari lungo la strada.

Bene, da quale direzione sei più attratto questa settimana? Stai afferrando qualcuno dei giochi presenti qui o sei attualmente impantanato in un titolo completamente diverso? Facci sapere cosa stai giocando nei commenti



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *