Novità su Steam: Tarkov e Hunt hanno una seria competizione questa settimana

Novità su Steam: Tarkov e Hunt hanno una seria competizione questa settimana


Molti giochi entusiasmanti verranno rilasciati ancora una volta su Steam e Co. questa settimana. Soprattutto i fan degli sparatutto avranno i loro soldi.

Questa settimana sarà estremamente emozionante per tutti gli appassionati di videogiochi. Non solo il Summer Games Fest e il grande Xbox Gaming Show sono in arrivo due dei più grandi eventi di gioco dell’anno, ma Steam sta rilasciando anche alcuni giochi davvero entusiasmanti. Ti diciamo quali dovresti tenere d’occhio particolarmente da vicino.

Arriverà presto il momento: nell’ambito dello Steam Next Fest, puoi provare gratuitamente oltre 1.000 diverse demo di giochi in arrivo su Steam dal 13 al 20 giugno. Il trailer ti dà un piccolo assaggio di ciò che puoi aspettarti.

Se scorrere un elenco apparentemente infinito di demo disponibili è troppo faticoso per te, ma stai ancora cercando nuovi giochi, allora abbiamo qualcosa per te: perché dal 9 al 13 giugno, ti presenteremo un sacco di eccitanti nuovi giochi nel flusso FYNG, mostrando alcuni gameplay esclusivi e parlando con esperti.

Come ogni anno, giugno, che di solito è il periodo dell’E3, è anche ricco di ogni sorta di altri eventi e vetrine, inclusi moltissime rivelazioni e nuovi annunci.

LEGGI ANCHE :  Final Fantasy XIV merita di essere il gioco dell'anno

Momento clou della settimana: The Cycle: Frontier

(Genere: Sparatutto multigiocatore – Sviluppatore: Yager – Pubblicazione: 8 giugno 2022 – Prezzo: Free2Play)

Con The Cycle: Frontier viene finalmente rilasciato il tanto atteso e probabilmente il primo serio concorrente dello sparatutto hardcore Escape from Tarkov, ed è anche completamente gratuito!

In cosa consiste? Simile a Hunt: Showdown e al già citato Tarkov, The Cycle: Frontier appartiene al genere relativamente nuovo di sparatutto di sopravvivenza/raid/estrazione: nessuna designazione di genere ha ancora preso piede qui.

Un gioco tipico si presenta così: atterri in una posizione casuale su un’enorme mappa, raccogli il bottino nascosto nel mondo, uccidi ki nemici e poi scappi alla tua base.

A condizione che altri giocatori non si mettano sulla tua strada. Possono nascondersi ovunque, soprattutto i campeggi popolari sono i punti di estrazione. Se benedici il tuo tempo, non solo perderai tutto il bottino che hai raccolto, ma anche il tuo equipaggiamento.

Le emozioni sono garantite qui Scopri perché The Cycle è ancora molto più adatto ai principianti rispetto al più difficile Escape from Tarkov nella nostra anteprima.

The Cycle: Frontier potrebbe dare a Escape from Tarkov una seria concorrenza

Rilasci di giochi più emozionanti della settimana

Lunedì, 6 giugno 2022

The Elder Scrolls Online: High Isle: L’ultimo add-on del longevo MMO ti porta per la prima volta nella patria del popolo bretone

LEGGI ANCHE :  Fnatic si separa dall'allenatore di League of Legends più stimolante d'Europa prima del 2023

mercoledì 8 giugno 2022

Acchiappa miti: Il gioco: Adattamento del gioco del popolare programma televisivo in cui costruisci oggetti come parte di esperimenti e poi li fai esplodere.

La mia adorabile moglie: Un selvaggio mix di genere di gestione, simulazione di appuntamenti e gameplay da alchimista in cui interpreti un vedovo in lutto che vuole riportare in vita la moglie morta.

20 minuti all’alba: Una variazione del fenomeno Steam Vampire Survivors, ma in cui devi sparare da solo.

Giovedì 9 giugno 2022

Pettegolezzo: Battlefield 2042 – Stagione 1: non è ancora ufficiale, ma giovedì potrebbe iniziare la prima stagione in BF 2042 – con un nuovo specialista, nuovi elicotteri e altro ancora.

Simulatore di costruzione: Non passa settimana senza un nuovo simulatore di Playway. Questa volta vivi la vita quotidiana di un operaio edile e passo dopo passo fai cadere le case dal terreno.

LEGGI ANCHE :  Crepe sul muro della Cina: la squadra Dota 2 di PSG.LGD si separa da Faith_Bian e XinQ in vista della stagione DPC 2023

Postale: cervello danneggiato: Solo poche settimane dopo Postal 4 arriva il prossimo spin-off. Qui, nel miglior stile di Serious Sam, abbatti un mucchio di mostri in corsa.

Rumour: Saints Row – Boss Factory: Presumibilmente l’editor dei personaggi del nuovo Saints Row verrà rilasciato come demo standalone, quindi puoi già preparare i tuoi eroi per l’uscita ad agosto.

Venerdì, 10 giugno 2022

La cava: L’ultimo scherzo degli esperti di horror di Supermassive Games. Sei tu a controllare il destino di nove consiglieri del campo estivo braccati da psicopatici montanari e da un mostro misterioso

Metal Max Xeno Reborn: Uno sparatutto JRPG ricco di azione incentrato sul combattimento veicolare: è incluso di tutto, dai carri armati agli scuolabus armati.

domenica 12 giugno 2022

Cavalleria 2: Le folli battaglie multiplayer del campo di battaglia medievale approdano finalmente su Steam dopo un anno di esclusività Epic.

Qual è il nuovo gioco che non vedi l’ora di vedere questa settimana? Scrivici una riga nei commenti!



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *