NRG reverse sweep The Guard, playoff sicuri in NA VCT Stage 2

NRG reverse sweep The Guard, playoff sicuri in NA VCT Stage 2


NRG si è assicurato il posto nella NA VALORANTE Champions Tour Challengers Due playoff con una vittoria per 2-1 su The Guard sabato.

Nonostante sia arrivato a Masters: Reykjavík all’inizio di quest’anno, The Guard perderà il secondo evento Masters del 2022 perdendo i playoff regionali. Insieme a Sentinels, The Guard ha terminato la fase a gironi 1-4 e trascorrerà le prossime settimane a prepararsi per il Last Chance Qualifier di NA.

La Guardia è stata in grado di rubare la scelta della mappa di NRG di Bind per aprire la serie, in una partita che è durata quasi un’ora e quasi è andata ai tempi supplementari al traguardo. Dopo aver preso il comando a metà, 8-4, The Guard ha lottato per tenere insieme le cose nella seconda metà e ha permesso a NRG di mettere insieme più round. Quando The Guard ha raggiunto 12 vittorie di round, è stato NRG che ha quasi portato le cose ai tempi supplementari vincendo quattro round consecutivi, prima di perdere alla fine 13-11. Valyn ha tenuto le cose basse per The Guard su Astra, con un KD di 1,52 e un punteggio medio di combattimento di 301.

LEGGI ANCHE :  Note sulla patch di aggiornamento di Fortnite V3.60

A differenza della scelta della mappa di Bind, NRG ha avuto un inizio molto migliore con la scelta della mappa di The Guard di Breeze. NRG ha preso un vantaggio di due round a metà, ma è riuscito a creare ancora più slancio in attacco. Dopo che The Guard ha preso i primi due round del secondo tempo, NRG ha risposto vincendo cinque round di fila, prendendo un vantaggio sostanziale prima di chiudere il tempo sul 13-10. Pareggiata 1-1, Spalato sarebbe stata la mappa che ha determinato quale squadra è passata ai playoff.

La mappa decisiva sarebbe la caduta di The Guard, che non è riuscito a rimontare da uno schiacciante svantaggio di 10-2 all’intervallo. NRG è stato in grado di giocare in modo quasi impeccabile mentre era in difesa, guadagnandosi il vantaggio che alla fine li avrebbe guidati ai playoff. La Guardia è stata in grado di ottenere 6 round sulla propria difesa, ma non ha potuto impedire a NRG di vincere la mappa e la serie. Questa volta è stato l’eeiu di NRG a vincere con un 2.15 K/D, così come il gioco della serie, un 1 contro 5 verso la fine del primo tempo.

NRG inizierà nel girone inferiore della fase dei playoff Challengers Two insieme a Evil Geniuses. La Guardia ha poche possibilità di qualificarsi per la Champions 2022 con i punti VCT che hanno già accumulato quest’anno, ma molto probabilmente dovrà qualificarsi per l’ultimo evento VCT dell’anno attraverso il Last Chance Qualifier.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.