Nuova era in Call of Duty – Modern Warfare 2 ufficialmente confermata

Nuova era in Call of Duty – Modern Warfare 2 ufficialmente confermata


Ciò che molti sospettavano ora è stato ufficialmente confermato: il nuovo gioco di Call of Duty si chiamerà Modern Warfare 2!

Voci e sussurri sono finalmente finiti da ieri, 28 aprile. Un breve teaser del nuovo titolo CoD è stato svelato tramite l’account Twitter ufficiale di Call of Duty, che mostrava anche il logo del gioco: Modern Warfare 2 sta arrivando!

Le perdite erano corrette

Le innumerevoli fughe di notizie e suggerimenti sul nuovo titolo CoD erano corretti e quindi non vediamo l’ora del rilascio, auspicabilmente rapido, di Modern Warfare 2. Affidabili leaker CoD come Tom Henderson, RalphsValve o TheGhostOfHope avevano già pubblicato i primi suggerimenti su Modern Warfare 2 tramite il loro Account Twitter mesi fa e avevano ragione.

Niente di meno che una nuova era verrà inaugurata da Modern Warfare 2 in Call of Duty. Grandi parole da Infinity Ward e dopo la debacle di Vanguard, le aspettative per il nuovo titolo CoD sono già alte nella community. A parte questo, non c’erano molte informazioni. Quello che sappiamo per certo finora è che lo sviluppo di Modern Warfare 2 sarà affidato a Infinity Ward, sarà basato sulla storia di Modern Warfare (2019) e ci sarà una campagna narrativa oltre al multiplayer.

Rilascio con Warzone 2?

Non vi è alcuna dichiarazione ufficiale sul fatto che Warzone 2 verrà rilasciato contemporaneamente a Modern Warfare 2. Tuttavia, dovrebbe essere solo questione di tempo prima che la seconda parte del popolare sparatutto di Battle Royale venga confermata dagli sviluppatori. Attualmente, una presentazione completa di Modern Warfare 2 è prevista per il 30 maggio. Qui potrebbero esserci anche prime immagini del gioco e una possibile conferma di Warzone 2.

Solo pochi giorni fa, Activision ha mostrato a giocatori selezionati del draft NFL il nuovo CoD a Las Vegas. Il giocatore dei New York Jets Ahmad “Sauce” Gardner ha successivamente pubblicato una storia su Instagram in cui ha espresso la sua eccitazione per il nuovo gioco e ha confermato che Warzone 2 sarà rilasciato con Modern Warfare 2.

LEGGI ANCHE :  I giocatori della Lega vogliono un cambiamento per Shyvana per rendere le cose più chiare per l'intera squadra





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *