Nuovi Holowear per Blastoise, Charizard e altri dettagli per il prossimo Battle Pass e aggiornamento di Pokémon UNITE

Nuovi Holowear per Blastoise, Charizard e altri dettagli per il prossimo Battle Pass e aggiornamento di Pokémon UNITE


Davanti a Pokémon UNITE prossimo importante aggiornamento, che lancerà la stagione classificata 4, TiMi Studio e The Pokémon Company hanno rivelato diversi dettagli sui contenuti in arrivo nel gioco il 28 aprile.

Il settimo passaggio di battaglia del gioco è incentrato sul Giappone e sugli iconici alberi di ciliegio del paese. Ciò include i tradizionali oggetti avatar giapponesi e un Holowear Premium festivo per Blastoise che cambia quasi tutte le sue animazioni in appariscenti e stilizzate. Charizard riceverà anche un Holowear stile Ninja standard come parte di questo pass di battaglia.

È stato anche annunciato un nuovo evento di collegamento del Battle Pass, che incarica i giocatori di innaffiare un albero di sakura per richiedere ricompense. Ciò includerà anche un nuovo scambio di eventi, con i giocatori che guadagneranno “monete floreali” completando le missioni e accedendo quotidianamente dal 28 aprile al 12 giugno. Questo evento aggiunge nuovi Holowear per Eldegoss e Trevenant.

LEGGI ANCHE :  ESL afferma che "l'attacco esterno mirato contro i singoli giocatori" è stato responsabile del ritardo NAVI vs. Heroic

Anche la stagione 4 classificata inizierà il 28 aprile, con la reimpostazione delle classifiche in base alle classifiche dei giocatori della stagione precedente. Sono state aggiunte nuove ricompense che sono quasi identiche alla stagione precedente, anche se gli oggetti sono stati leggermente modificati per rappresentare la stagione classificata 4 e sarà disponibile un nuovo Holowear Mamoswine stile cavaliere per chiunque possa raggiungere la classe Ultra.

Imparentato: Pokémon UNITE lancio dell’abbonamento al gioco UNITE Membership

L’ultima notizia inclusa in questo primo aggiornamento è la continua celebrazione di Pokémon UNITE Day, che TiMi elenca come un evento di due giorni che inizia il “primo sabato di ogni mese”.

Questa volta, UNIRE Il giorno cade il 7 e l’8 maggio, il che significa che i giocatori possono giocare come tutti i Pokémon gratuitamente durante il fine settimana e vari saldi su Holowear e altri articoli saranno attivi. I giocatori guadagneranno anche più monete Aeos ed Energia Aeos anche dalle battaglie.

LEGGI ANCHE :  La società di ottimizzazione dei computer per gli eSport COMPREADY è destinata a cambiare le aspettative

Maggiori dettagli su tutto questo contenuto verranno condivisi prima e dopo il periodo di manutenzione in corso più tardi oggi, quando la maggior parte di essi sarà pubblicata. Ad un certo punto potrebbero essere incluse anche una nuova patch di bilanciamento e altre notizie.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.