I mazzi sfidanti Pioneer e altre Serate di gioco sono due nuovi prodotti che saranno disponibili entro la fine dell’anno, ha annunciato Wizards of the Coast durante lo streaming settimanale di MTG di questa settimana.
Game Nights è stato introdotto nel 2019 ed è pronto all’uso Magia: The Gathering esperienza simile a un gioco da tavolo nella sua facilità d’uso. Nel prodotto si trovano cinque mazzi con livelli di potenza simili, che danno ai nuovi giocatori la possibilità di aprire e giocare ad alcuni giochi Magia semplicemente.

L’ultima edizione di Game Nights è simile ma include cinque nuove carte che saranno legali in formati eterni. Le nuove carte Mitiche Rare sono:
- Zamriel, Serafino d’Acciaio
- Maeve, cantante insidiosa
- Vogar, tiranno della necropoli
- Nogi, draco-zelota
- Imaryll, Elfhame Elite
Al di fuori di queste cinque carte, il resto del prodotto sarà riempito di ristampe.
I mazzi Challenger Pioneer 2022 di ritorno sono rappresentazioni di archetipi consolidati nel formato. Questi mazzi completi da 75 carte sono pensati per essere pronti per il Friday Night Magia livello subito fuori dalla scatola. È un punto di ingresso in Pioneer. Orzhov Humans, Izzet Phoenix, Gruul Stompy e Dimir Control sono i quattro archetipi.
Nessuna data di uscita ufficiale è stata annunciata in streaming, ma guardando gli elenchi di Amazon Polonia rivela una potenziale data di uscita del 13 ottobre.
Izzet Phoenix è l’archetipo più forte dei quattro sulla carta. L’archetipo continua a dare ottimi risultati negli eventi Pioneer di alto livello.
Sia Gruul Stompy che Dimir Control hanno la distinzione di Pioneer sulla confezione. Questo perché ci sono anche versioni del mazzo sfidante Standard di Dimir Control e Gruul Stompy che sono state rilasciate quest’anno.