Nuovo pacchetto Nettuno a tema oceanico in arrivo su VALORANT

Nuovo pacchetto Nettuno a tema oceanico in arrivo su VALORANT


VALORANTE i giocatori potranno presto ritirare il nuovo pacchetto skin Nettuno per aggiungere un’atmosfera sottomarina ad alcune delle loro armi preferite.

VALORANTE è pieno di skin per armi di tutte le forme e dimensioni. Alcune skin sono semplici e aggiungono un tocco di colore, mentre altre sono stravaganti e alterano in modo significativo il design di ogni pistola. L’ultimo pacchetto Nettuno si appoggia a questo concetto, conferendo a ogni arma un look ispirato all’oceano.

Il pacchetto Nettuno include nuove skin per Guardian, Vandal, Spectre, Shorty e una nuova skin nautica da mischia. Ogni arma contiene un acquario mobile con piante colorate e creature marine. Le armi hanno anche varianti in bianco e nero, consentendo ai giocatori di scegliere un colore che corrisponda al loro stile. La skin da mischia ha persino una stella marina, il che la rende un’arma carina nonostante sia pensata per colpire violentemente i nemici.

Anche la patch 4.10 è stata pubblicata oggi, introducendo modifiche minori a Haven, nuove code audio quando un’abilità distribuibile viene distrutta e diverse correzioni di bug per migliorare lo stato generale del gioco. Le nuove skin non cambieranno né miglioreranno il tuo gameplay, ma possono aiutarti a sembrare cool anche se stai lottando.

Riot Games non ha rivelato il costo del nuovo pacchetto, ma sarà disponibile nel negozio in-game domani, 25 maggio. Come per qualsiasi pacchetto, assicurati di prenderlo prima che lasci il negozio o subisca le conseguenze della speranza le skin appaiono nel tuo negozio quotidiano.



Source link

LEGGI ANCHE :  Ritardo sulla LAN? I ritardi tecnologici mandano NAVI vs. Heroic oltre la mezzanotte e s1mple nella follia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.