OG Esports e LDN UTD si fondono in Valorant

OG Esports e LDN UTD si fondono in Valorant


LDN UTD e OG Esports hanno annunciato che le due organizzazioni si stanno fondendo in Valorant, etichettando il team LDN UTD in Valorant Champions Tour EMEA Challengers come OG LDN UTD, hanno annunciato le due organizzazioni il 6 maggio.

LDN UTD è in Valorant da marzo 2021 e la sua squadra di giocatori principalmente lituani si è qualificata per i VCT EMEA Challengers nella Fase 1 del circuito.

OG Esports non ha visto la massima competizione a Valorant nel 2022, non riuscendo a diventare VCT Challenger e gareggiando invece nella French Valorant Regional League durante la fase 1.

La fusione non influirà sugli attuali roster di nessuna delle due squadre nei rispettivi campionati al di fuori dell’analista di OG, Tyler “Bambino” Jay, che si unisce a LDN UTD.

LEGGI ANCHE :  Come guardare The Terminal List Torneo Warzone da $ 20.000: streaming, programma, squadre

OG Esports schiererà ancora una squadra nel campionato francese come loro ha annunciato la formazione di partenza il 5 maggioma i giocatori lo saranno rilasciato a fine stagione.

La nuova squadra a marchio OG LDN UTD in Challengers gareggerà con maglie in co-branding e le normali operazioni per la squadra continueranno sotto il capo degli esport di LDN UTD Ali “Rezi” Rashid e il capo degli esport di OG, Mike Schwartz, secondo un comunicato stampa.

LEGGI ANCHE :  Tutti i team VALORANT si sono qualificati per VCT Masters Copenhagen 2022

Secondo due addetti ai lavori europei di Valorant, CocoJD e BoDorkanche altre organizzazioni erano interessate ad acquistare lo spot Challengers di LDN UTD.

“La reputazione di OG negli eSport è ben guadagnata e molto rispettata, e attraverso questa partnership unica saremo in grado di continuare a supportare il nostro team VALORANT esistente e offrire loro le migliori possibilità di perseguire il successo e realizzare le loro ambizioni”, Oliver Weingarten, il fondatore e ha detto il CEO di LDN UTD.

“Non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con OG per far crescere la comunità e ospitare eventi coinvolgenti e congiunti con loro a Londra che promuovono la nostra etica”.

LDN UTD è un’organizzazione di eSport relativamente nuova rispetto a OG e squadre in campo in Fifa, League of Legends e Fortnite, nonché Valorant.

LEGGI ANCHE :  Bungie implementa un nuovo programma di rimborso per i dipendenti che devono viaggiare per assistenza sanitaria non disponibile

LDN UTD si è classificato quinto nel gruppo Challengers nella fase 1 e ha saltato i playoff, ma ha evitato la potenziale retrocessione. La nuova squadra inizierà la competizione nella Fase 2 Challengers il 13 maggio.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.