OpTic afferma il dominio su Evil Geniuses grazie alla vittoria per 2-0 nei playoff NA VCT

OpTic afferma il dominio su Evil Geniuses grazie alla vittoria per 2-0 nei playoff NA VCT


I playoff sono continuati sabato in Nord America per il VALORANTE Champions Tour Stage Two, mentre le star in arrivo Evil Geniuses hanno affrontato i campioni in carica di Masters One OpTic Gaming. Il gioco è stato una rivincita molto attesa dopo che EG ha battuto OpTic all’inizio di questa fase.

Sfortunatamente per EG, la loro capacità di sorprendere squadre più grandi non ha resistito al gameplay magistrale di OpTic, che sono determinati a difendere il loro titolo di Master a Copenaghen il mese prossimo.

Le squadre hanno iniziato con la scelta di Breeze di EG con una composizione di agenti speculari. Con yay che interpretava principalmente Chamber dopo la conclusione della prima fase, Victor è passato a Jett per questa mappa, un ruolo che non interpretava da dicembre 2020. Questo passaggio ha anche creato un previsto duello da camera tra yay e Boostio, due dei migliori giocatori dell’agente in NA.

LEGGI ANCHE :  La collaborazione di Fortnite x Dead by Daylight potrebbe arrivare, suggerisce la perdita

OpTic ha colto il primo colpo di pistola con una certa sorpresa, poiché EG era stato finora dominante sui colpi di pistola in questa fase. Crashies ha siglato l’accordo per OpTic con tre scelte nel post-impianto. Nel secondo round, Victor ha mantenuto la sua posizione sul sito A con tre uccisioni di Marshal senza scopo, mostrando il potenziale della frizione su e giù per l’intero roster di OpTic. Il primo tempo ha continuato a essere dominante per OpTic, con yay che ha giocato su angoli esperti per ottenere un valore enorme e la squadra che ruotava per superare in astuzia EG ad ogni turno. Il tempo si chiude con un punteggio di 10-2 a favore di OpTic.

EG è uscito dalla metà con un’enorme vittoria a colpi di pistola di cui avevano un disperato bisogno per mantenere la possibilità di vincere la mappa. Ma una volta che OpTic è stato in grado di ottenere un acquisto completo nel round 15, le cose hanno iniziato a precipitare nella direzione opposta. OpTic alla fine ha trionfato 13-5, con EG che non è stato in grado di vincere un solo round in cui entrambe le squadre avevano il pieno carico.

LEGGI ANCHE :  La prossima espansione di Hearthstone è Murder at Castle Nathria

Trasferitosi a Haven, la potente strategia post-impianto di OpTic sul sito C nel round della pistola ha lasciato Apoth tutto solo per essere infine eliminato. OpTic prenderebbe facilmente la pistola e seguirebbe il giro sulla mappa. Gli EG hanno continuato a provare un approccio offensivo alla loro metà campo difensiva, lasciando che Boostio si spingesse al centro della mappa, ma la strategia non ha dato i suoi frutti. Alla fine hanno vinto il loro primo round di caricamento completo della serie dopo un timeout nell’ottavo round e hanno segnato altri due round prima di entrare nel primo tempo con un punteggio di 9-3 a favore di OpTic.

LEGGI ANCHE :  Il Team Liquid firma daps come nuovo capo allenatore di CS:GO

OpTic ha preso di nuovo il round di pistola nella seconda metà, e EG ha acquistato forza nel round successivo, rendendosi conto che un’altra perdita di round sarebbe stata devastante. Sfortunatamente per EG, Victor è entrato nel post-impianto del sito A, scivolando dentro come Neon con uno Spettro e portando fuori EG per disinnescare il picco.

Sul 11-3, EG ha preso un timeout finale nel round 15, ma OpTic ha continuato a leggere le proprie strategie con facilità. La mappa si è conclusa con un punteggio di 13-3 a favore di OpTic.

“È stato semplicemente fantastico da OpTic, bellissimo, direi”, ha detto il cast Balla. “Ma brutto in termini di devastazione che hanno appena portato su EG.” Doug e Balla hanno commentato il dominio di OpTic su Breeze – una mappa su cui i fan non sono abituati a vederli giocare – indicando che la squadra è più che pronta per un viaggio alla seconda fase del Masters.

Con la vittoria dominante su EG, OpTic è sulla buona strada per continuare il suo successo a Copenaghen. La squadra si è anche qualificata ufficialmente per la Champions con il risultato.

La prossima partita di OpTic è il 24 giugno alle 15:00 CT, dove affronteranno XSET.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.