OpTic Dashy spiega perché Modern Warfare “ha rovinato Call of Duty”

OpTic Dashy spiega perché Modern Warfare “ha rovinato Call of Duty”


Mentre l’uscita di Call of Duty del 2019 Modern Warfare è stato uno dei giochi di maggior successo commerciale nella storia del franchise, i giocatori competitivi non hanno nutrito molto amore per questo. Ora, Brandon “Dashy” Otell di OpTic Texas ha persino affermato di aver “rovinato CoD”.

Modern Warfare è uscito nel 2019, riavviando la trilogia classica che ha fatto innamorare molti giocatori di CoD con una nuova serie di nuove funzionalità, armi e stili di gioco.

È diventato estremamente popolare, soprattutto quando Warzone è stato lanciato nel marzo 2020, e molti di coloro che avevano smesso di giocare a Call of Duty sono tornati al franchise, diventando un grande successo.

LEGGI ANCHE :  FaZe Clan diventerà una società per azioni dopo l'approvazione della fusione

Non tutti lo hanno apprezzato, però, e la comunità competitiva, in particolare, è stata molto esplicita nei confronti di alcune delle caratteristiche e delle meccaniche del gioco.

Chesire Park e Hovec Sawmill con il logo Modern Warfare
Azione

Modern Warfare era molto popolare tra i casual, ma i professionisti non erano i più grandi fan.

Diversi grandi professionisti sono stati schietti contro Modern Warfare dalla fine della stagione 2020 e hanno smesso di giocare al titolo, e anche Dashy ha aggiunto i suoi pensieri.

“Penso che Modern Warfare, quello uscito due anni fa, abbia letteralmente rovinato CoD”, ha detto durante un live streaming su Twitch. “Stavo parlando con Matt [FormaL] a questo proposito. Pensa a quanta merda ha introdotto quel gioco, come porte, fottuto sprint tattico, mappe fottute di merda, uccisione in un proiettile, Warzone, fioritura, 40 milioni di accessori sulla tua pistola… Quel fottuto gioco ora l’ha rovinato.

LEGGI ANCHE :  Ex Champs FNCS Queasy e Hen Split

I giocatori professionisti non hanno sempre avuto una relazione molto amorevole con MW2019, con il veloce TTK, l’inclusione di porte e Dead Silence che è diventato un Field Upgrade tra le lamentele più comuni.

I commenti di Dashy, tuttavia, sono tra i più brutalmente onesti che provengano da un giocatore professionista, e dire che ha “rovinato CoD” è un’affermazione enorme da fare.

Mentre alcuni potrebbero essere d’accordo con lui ed essere preoccupati per la direzione che potrebbe prendere Modern Warfare 2, c’è sicuramente un’enorme comunità di giocatori che amano ancora MW fino ad oggi.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.