OpTic Texas è la migliore squadra della Call of Duty League?

OpTic Texas è la migliore squadra della Call of Duty League?


OpTic Texas si è comportato bene nella Pro-Am, ma sono i migliori?


La Call of Duty League ha visto diverse squadre sembrare le migliori finora in questa stagione e sembrano essere in cima alle classifiche di potenza. Da Seattle Surge, ad Atlanta FaZe e persino ai London Royal Ravens, il primo posto nel CDL è stato molto contestato in questa stagione.

OpTic Texas @ Maggiore 1


Credito: Zach Shelton/ESPAT

Il Major 1 è stato un ottimo inizio di stagione per OpTic Texas. Dopo un inizio 0-2 alle qualificazioni, hanno vinto tre partite di fila e si sono qualificati per il Major al 4° seme. La loro prima partita è stata contro Seattle Surge, una delle migliori squadre del gioco e vincitrice del Kickoff Classic. Tuttavia, OpTic li ha superati facilmente con una vittoria per 3-0. Successivamente, OpTic ha sconfitto sia l’Atlanta FaZe che i London Royal Ravens, prima di dominare la Grand Final con una vittoria per 5-2.

LEGGI ANCHE :  G2 Jankos rivela che EG non voleva scherzare contro di loro all'MSI; il bootcamping in NA è "l'idea peggiore delle nostre vite"

Dashy ha concluso il Major come MVP, ottenendo un K/D complessivo di 1,31.

OpTic Texas @ Major 2

OpTic ha iniziato le Major 2 Qualifiers quando hanno terminato le Major 1 Grand Finals, dominante. Le qualificazioni sono state facili per il Greenwall che è andato 5-0, perdendo solo tre mappe nelle tre settimane intere delle partite di qualificazione.

Al Major, è stata una storia diversa per OpTic Texas. Seattle Surge è uscito per vendetta, sconfiggendo OpTic 3-0 nel primo round del Major, mandandoli nel girone dei perdenti. I padroni di casa del Minnesota ROKKR sono stati mandati a casa da OpTic in una sconfitta per 3-1 prima che il Greenwall spingesse la propria squadra attraverso una dura serie di cinque mappe contro LA Thieves. Tuttavia, la corsa Major di OpTic è stata interrotta dai Florida Mutineers, vedendoli piazzarsi 5/6.

LEGGI ANCHE :  LEC Settimana 2 Giorno 2 Summer Split 2022 Riepilogo

L’ultimo successo di OpTic

Mentre OpTic Texas si è piazzato 5/6 al Major 2, sono rimasti secondi nella classifica Power di molti fan, appena dietro Atlanta FaZe che ha raggiunto le Grand Finals consecutive. La Pro-Am ha creato sfide per OpTic, poiché il leader del gioco Inder “iLLeY” Dhaliwal ha subito un infortunio al pollice. Mentre spingeva per la prima partita, alla fine è stato mandato in panchina, vedendo Jordon “General” General sub.

Gli ammutinati hanno sconfitto OpTic 3-0 nella prima partita di General con la squadra, vedendo gran parte della comunità cancellarli completamente. Tuttavia, dopo essersi qualificato per il Single Elim Bracket, OpTic ha eccelso. Gli Atlanta FaZe sono stati i loro primi avversari e OpTic è uscito in testa con una vittoria per 3-2. Questa vittoria includeva due vittorie di Search and Destroy che sembravano entrambe fantastiche e OpTic ha guardato al meglio.

LEGGI ANCHE :  Bungie implementa un nuovo programma di rimborso per i dipendenti che devono viaggiare per assistenza sanitaria non disponibile

Dove si trova OpTic ora?

OpTic ha attualmente la quarta migliore percentuale di vittorie Hardpoint della Lega al 62,07%, la quinta migliore percentuale di ricerca e distruzione al 56,00% e una percentuale di vittorie di controllo dell’89,47%, la migliore della Lega (tutte le statistiche escl. Kickoff Classic). Dopo la loro corsa miracolosa alla Pro-Am, molti fan considerano OpTic la migliore squadra della Lega. Ciò è dovuto principalmente alla superstar Anthony “Shotzzy” Cuevas-Castro che a volte vince da solo le mappe per la squadra e domina la mappa.

La Call of Duty League ritorna questo venerdì per le 3 qualificazioni principali, dove vedremo davvero quanto sono bravi gli OpTic.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.