In una mossa bomba per Oceanic Counter-Strike, i pesi massimi degli eSport ORDER hanno acquisito la formazione completa dei Renegades, con effetto immediato. L’acquisizione include l’intero roster di cinque giocatori, nonché l’allenatore della squadra e il team manager e pone fine a una breve pausa dal titolo Valve per l’org di Melbourne.
La partenza, confermata dall’organizzazione il 4 giugno, pone fine al regno dei Rinnegati in cima all’Australia Counter-Strike che iniziò quasi sette anni fa.
La squadra tutta oceanica, capitanata dal kiwi Simon “Sico” Williams, è recentemente tornata dal PGL Antwerp Major dove ha corso dal 23° al 24° posto. La mossa riunisce di nuovo tutte e cinque le stelle con ORDINE. Sico, Hatz e Liazz si sono originariamente uniti all’org nel 2018 e hanno aggiunto aliStair subito dopo. L’INS è stato reclutato a settembre 2018. Uno per uno, sono usciti tutti per un posto con Renengades, dove la maggior parte è rimasta fino a questa settimana.
ORDINE è nuovo Counter-Strike allineare
- Jordan “Hatz” Bajic
- Jay “Liazz” Tregillgas
- Alistair “aliStair” Johnston
- Simone “Sico” Williams
- Joshua “INS” Potter
- David “Kingfisher” Kingsford (allenatore)
ORDINE ha descritto il CSGO acquisizione come un “momento storico per gli eSport OCE”.

“Counter-Strike è sempre stato nel nostro DNA”, ha detto ai media Chris Orafanellis, chief gaming officer di ORDER, insieme all’annuncio di giugno. “Amiamo il gioco e continuiamo a supportarlo in ogni modo. L’acquisizione del roster australiano più performante vedrà ORDER combattere costantemente a livello internazionale.
“Questi giocatori hanno assistito al progresso dell’infrastruttura ORDER e del programma di eSport. Non vedono l’ora di mettersi al lavoro e rappresentare un marchio australiano”.
I rinnegati hanno sventolato la bandiera australiana e oceanica negli ultimi sette anni, offrendo alcuni dei più grandiosi CSGO momenti che la regione ha visto. In particolare, i Renegades saranno sempre ricordati per il loro quarto posto contro ogni previsione allo StarLadder Berlin Major nel 2019.
Mesi prima, nella stessa stagione, i Rinnegati hanno combattuto contro i Ninja in pigiama, ENCE, FaZe Clan e Team Vitality per ottenere un posto tra i primi otto al Katowice Major.

L’ORDINE è stato il cuore dell’Australia CS: VAI dal 2018, quando hanno acquisito il roster del Kings Gaming Club, un pick-up che ha visto Liazz, Hatz e Sico unirsi al team per la prima volta anni fa.
La squadra ha ottenuto una moltitudine di vittorie e piazzamenti ai primi posti negli anni da allora, inclusi sei titoli nella Premier Division ESEA e tre nei Campionati ESL ANZ. L’org ha gareggiato in quattro livelli S Counter-Strike eventi dal 2018, che vanno dal 9° al 12° posto in casa all’IEM Sydney a una corsa all’Intel Extreme Masters World Championship quello stesso anno.
L’organizzazione si è separata dalla sua formazione moderna — Valiance, Ustilo, J1rah, Vexite e Tucks — all’inizio del mese scorso con una mossa che ha scioccato la scena degli eSport oceanici.

In movimento, il team manager William Gray ha dichiarato: “È stato un lungo viaggio… ed è stato fantastico da vedere [the Renegades roster] crescere di forza in forza fino al punto in cui si trova più alto. C’è un motivo per cui ogni giocatore una volta aveva giocato sotto lo stendardo ORDER e per tutti noi, un motivo ancora migliore per tornare: una squadra australiana—scusa Sico—che torna in un’org australiana. Non c’è nessun posto come casa.”
Anche l’org di Melbourne gareggia Lega, FIFAe VALORANTE.
L’abito League of Legends il roster si è recentemente recato a Busan per il Mid-Season Invitational 2022 dopo aver vinto il suo primo titolo LCO. Lì, la squadra è arrivata 7a-8a.