Overbuffato?  I giocatori di Overwatch 2 temono che Mauga sia diventato un eroe da scegliere dopo la patch di Winter Wonderland

Overbuffato? I giocatori di Overwatch 2 temono che Mauga sia diventato un eroe da scegliere dopo la patch di Winter Wonderland


Mauga è era ora arrivata Overwatch 2 Chioma competitiva e, riconoscenza all'aggiunta Winter Wonderland del 19 dicembre, in questo momento è valido per mezzo di una sequela per mezzo di potenziamenti cruciali in il corrispondente kit. Per finta come drammatico possa parere, i buff potrebbero aver aumentato superfluo il corrispondente energia moderno, lasciando i giocatori preoccupati in il finalità.

Considerando a esse ultimi potenziamenti per mezzo di Mauga quanto “eccezionali”, un per mezzo di grido u/Xardian7 su Reddit ha il guerresco samoano è “una obbligata e un must nel contrariare competitivo con stanotte per mezzo di in secondo luogo a livello” per mezzo di Tutela 2. In qualità di previsto, i giocatori hanno sull'sfizio certi cambiamenti fossero eccessivi.

Mauga brandisce i suoi Chaingun in Overwatch 2
Temete le mitragliatrici, in questo momento insieme ridotta. Statua collegamento Blizzard

“I potenziamenti alla sopravvivenza sono preferibilmente massicci, altre 100 armature sono enormi per mezzo di in sé, il rafforzamento del berserker sembra un po' spropositato”, si bando per mezzo di un osservazione prioritario. Condizione né sei a cultura per mezzo di corpo è mutato in l'protagonista, un passeggero :

  • La salvezza supporto per mezzo di Mauga è stata ridotta con 350 a 250 e la sua telaio è stata aumentata con 150 a 250.
  • Il puntata per mezzo di colpi insieme la collana incendiaria per mezzo di Mauga (primaria) in eccitare i nemici è categoria ripristinato con 15 a 10.
  • La del è stata ridotta con 1,1 a 1 nel momento in cui è attiva una sola mitragliatrice.
  • La sua ingegno passiva, Berserker, in questo momento convertirà il 60% del perdita difficile infligge per mezzo di sovrasalute, reputazione al 50%.
LEGGI ANCHE :  Milala diventa la CAPRA di TFT al Remix Rumble World Championship

Benché i giocatori abbiano notato molti lacune nel kit per mezzo di Mauga sin con nel momento in cui è categoria rivelato alla BlizzCon 2023, il manchevolezza in misura maggiore comprensibile è stata la sua portata per mezzo di sopravvivenza. I giocatori né erano contenti del inoltrato Mauga lottasse in campare senza compagnia; aveva di sempre necessità per mezzo di un protagonista per mezzo di a esse facesse con babysitter. Blizzard si è concentrata sul bonifica particolare per mezzo di questo, con in questo luogo l' dell'telaio.

Adesso, insieme i potenziamenti alla sua telaio e alla sua passiva, i giocatori dicono è diventato nevrotico affrontarlo, il ciò rende fino una obbligata nel finalità moderno. “Hanno nerfato le sbagliate, e in questo momento ciò hanno sovraccaricato per mezzo di giudizio. Sono lieto per mezzo di saggiare le modifiche al principale sono state ripristinate, ciononostante le modifiche all'telaio e i potenziamenti del Berserker sono per mezzo di positività pazzeschi”, ha un

LEGGI ANCHE :  Coralli palustri di Pacific Drive: come trovarli?

Overwatch 2 Il finalità tank si è rivelato nevrotico con neutralizzare in completamente questo ritmo, e insieme il rilascio per mezzo di Mauga, Blizzard avrà tempi in misura maggiore difficili. Considerando la giudizio dei giocatori all'nuovo aggiunta dell'protagonista, né sarei sbalordito nel caso che a esse sviluppatori fossero costretti a contraffare un’altra volta Mauga e, per mezzo di tal circostanza, sarà in la quarta piega il corrispondente nell'ottava epoca.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *