La prossima beta di Overwatch 2 inizierà il 28 giugno. Questa beta sarà disponibile su PC, Xbox e PlayStation.
Pochi giorni fa, Blizzard ha rivelato la data di uscita di Overwatch 2. Il gioco sarà disponibile il 4 ottobre e la sua modalità PvP sarà free-to-play. Ma se non vedi l’ora di provare Overwatch 2 e ottobre sembra troppo lontano, oggi Blizzard porta buone notizie. La nuova beta di Overwatch 2 inizierà il 28 giugno. E a differenza della precedente, questa beta sarà disponibile per utenti PC, PlayStation e Xbox. Supporterà anche il cross-play in modo da poter collaborare con gli amici, indipendentemente dalla tua piattaforma.
#Sorveglianza2 La beta inizia il 28 giugno
🎮 PC e console
👑 Junker Queen e una nuova mappa
✋ Iscrizioni e maggiori dettagli in arrivo il 16 giugno pic.twitter.com/XPJOhfeVjE— Overwatch (@PlayOverwatch) 14 giugno 2022
Questa nuova beta includerà l’ultimo eroe che si unisce a Overwatch 2, Junker Queen. Ci sono poche informazioni disponibili su questo eroe in questo momento. Tutto quello che sappiamo è che Junker Queen è un’eroina di carri armati e che sconfigge i suoi nemici con un’ascia e un fucile.
Blizzard condividerà ulteriori informazioni su Junker Queen e l’imminente beta di Overwatch 2 il 16 giugno, durante l’evento Reveal di Overwatch 2. Durante la beta saranno disponibili anche Sojourn e una nuova mappa. Questa è l’occasione per i giocatori di scoprire la dinamica 5v5, nuove mappe e rielaborazioni degli eroi.
I giocatori potranno iscriversi a questa beta di Overwatch 2 a partire da domani. Se la precedente beta era solo per i giocatori PC, i fan di Xbox e PlayStation potranno unirsi al treno dell’hype con questa nuova beta. Maggiori informazioni su come iscriversi dovrebbero essere disponibili domani durante l’evento di rivelazione di Overwatch 2.
La beta di Overwatch 2 sarà disponibile per i giocatori su PC, PlayStation e Xbox il 28 giugno. Gli utenti di Nintendo Switch dovranno aspettare ancora un po’ per provare il nuovo FPS di Blizzard. Overwatch 2 verrà lanciato ufficialmente su tutte le piattaforme il 4 ottobre 2022.