sebbene il Overwatch 2 la beta è uscita solo da tre giorni ormai, gli hacker hanno già iniziato a usare cheat come gli aimbot per rovinare le esperienze degli altri giocatori.
In un video condiviso dall’account Twitter Anti-Cheat Police Department, un giocatore ha mostrato gli effetti di un wallhack durante l’utilizzo di Soldier: 76 nei campi di addestramento.
“I trucchi sono già fuori uso Overwatch 2”, si legge nel tweet. “Speriamo che siano rilevabili e non durino a lungo, spero davvero che il dipartimento anti-cheat blizzard abbia dei buoni piani per affrontare lo spazio del problema degli imbrogli, o sarà solo un ambiente competitivo sleale, proprio come Sorvegliare 1 era.”
Questa clip non è l’unica prova del raggiungimento della versione beta di un imbroglione. Nelle risposte al video del dipartimento di polizia anti-cheat, un altro giocatore ha condiviso un video di un Overwatch 2 gioco del gioco. Nella clip, un giocatore di nome Jennifer ha utilizzato un software cheat per agganciare i bersagli, rendendo impossibile giocarci contro.
L’evidenza di cheating nella beta ha fatto sì che molti giocatori si chiedessero come Blizzard affronterà i problemi e se Sorvegliarel’anti-cheat è stato aggiornato del tutto per la beta. Mentre i cheatmaker sono notoriamente persistenti e probabilmente continueranno a creare e vendere cheat per il futuro Overwatch 2 beta e l’eventuale gioco completo, la speranza è che Blizzard affronterà rapidamente i peggiori cheat e bandirà i trasgressori, in particolare i recidivi.
Il Overwatch 2 beta è ora disponibile.