Overwatch 2 Il set del titano Lego è stato ritardato

Overwatch 2 Il set del titano Lego è stato ritardato

Nel caso in cui non lo sapessi, sia i fan di Overwatch 2 che i fan di Lego si sono uniti per condividere il loro amore per le suddette aziende acquistando il nuovo set Overwatch 2 Lego Titan.

Purtroppo, tuttavia, anche se doveva essere rilasciato intorno a febbraio, sembra che non lo avremo più questo mese a causa di alcune notizie piuttosto controverse.

The Brick Fan è stato il primo a riferire su questa storia, affermando che anche se i fan hanno preordinato il set Lego, non arriverà durante il tempo riportato. Ma questa non è nemmeno la peggiore notizia nel mix, anzi, da qui in poi peggiora molto.

Lego ha persino affermato che potrebbero non lavorare più con Activision a causa di alcune accuse piuttosto serie che l’azienda ha ricevuto per le sue terribili pratiche sul posto di lavoro.

Lego ha dichiarato parola per parola che attualmente non desidera più lavorare con Activision Blizzard e che se l’azienda non cambia le pratiche sul posto di lavoro, non sarà mai più interessata a una collaborazione.

Nel caso in cui non hai prestato attenzione alle controversie ormai, Activision Blizzard avrebbe subito molte critiche per il maltrattamento dei propri lavoratori, al punto che si dice che abbiano persino portato al declino della loro salute generale perché di quanto sono stati oberati di lavoro.

Questo è un problema molto serio e Lego ha condiviso il fatto che vogliono che il posto di lavoro sia uno spazio sicuro per tutte le persone coinvolte, in particolare le colleghe che apparentemente hanno subito molte molestie sessuali nel corso degli anni.

Si spera che questo si riveli un campanello d’allarme per Activision Blizzard e che questo li porti a creare un ambiente più diversificato e inclusivo nel complesso.

Overwatch ha sicuramente visto giorni migliori, poiché nell’ultimo anno o giù di lì hanno visto molti sponsor abbandonarli, il che è stato particolarmente difficile per loro considerando il fatto che uno di questi sponsor non era altro che la stessa Coca-Cola.

Sebbene queste siano tutte accuse molto serie, l’account Twitter ufficiale di Overwatch ha cercato di scherzare con esso, solo per fallire rapidamente. Hanno cercato di fare battute leggere con l’account ufficiale di Wendy’s e questa è stata ovviamente una mossa piuttosto negativa considerando la loro storia di arrostire tutti coloro che osano eguagliarli.

Questo è ancora peggio considerando il fatto che maggiore è il contraccolpo dell’azienda, maggiori sono le possibilità che ritardino ulteriormente Overwatch 2 o lo abbandonino completamente nel suo insieme. Inizialmente doveva essere rilasciato intorno al 2022, ma a proposito di come stanno andando le cose, è altamente improbabile che questo sia ancora il piano per loro.

Dal momento che Diablo 4 doveva uscire contemporaneamente ed è stato anche ritardato da novembre 2021, si spera che i due giochi possano superare tutte queste battute d’arresto e tornare in vigore con i loro titoli AAA sotto i riflettori invece di avere queste controversie salire sul palco per loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.