Overwatch 2: Presentazione di Sojourn

Overwatch 2: Presentazione di Sojourn


Analizziamo tutto ciò che devi sapere sull’ultimo eroe di Overwatch 2, Sojourn.


Dopo aver atteso per molti anni, la beta di Overwatch 2 è finalmente arrivata. Il successore di uno degli sparatutto più accattivanti e popolari, a livello globale, include numerose modifiche grafiche. Naturalmente, offre anche un paio di nuove mappe e un nuovo eroe.

Presentazione di Soggiorno; l’ultimo eroe del gioco.

Sojourn è un DPS a distanza con un carico di abilità interessanti, daremo un’occhiata tra poco. Ma è importante tenere a mente, dal momento che Overwatch 2 è in versione beta, l’eroe potrebbe subire cambiamenti drastici una volta che il gioco sarà disponibile per tutti.

Lore

Il vero nome di Sojourn è Vivian Chase e, secondo le informazioni ufficiali, fa parte delle forze speciali canadesi. L’eroe può infliggere molti danni nel combattimento a medio raggio e ha una delle migliori capacità di mobilità del gioco.

Parlando del diavolo, diamo un’occhiata a tutte le cose che può usare. Tieni presente che il gioco è ancora in versione beta, quindi c’è la possibilità che Blizzard cambierà alcune cose in futuro.

Fucile a rotaia

Il fuoco primario di Sojourn è possibile grazie alla sua arma chiamata Railgun. Quando lo usa, la pistola infligge 9 danni per colpo e spara a una velocità di 15 munizioni al secondo. Le munizioni totali di Railgun sono 45 e quando colpisce i suoi nemici, Sojourn genera energia che aiuta il suo fuoco secondario.

Parlando del diavolo, il fuoco secondario viene utilizzato per finire i nemici perché infligge tra 30 e 130 danni. Per utilizzare la modalità secondaria, deve utilizzare l’energia immagazzinata. L’energia massima che Sojourn può contenere è 100.

LEGGI ANCHE :  La stagione 13 di LoL apporterà modifiche al sistema classificato, tra cui due reset di rango

Una volta che l’eroe ha 100 energia e non usa il secondario per più di 6 secondi, inizierà lentamente a decadere a una velocità di 50 energia al secondo.

Derapata

Oltre alle capacità di infliggere danni, ha anche qualcosa chiamato Power Slide. Quando l’eroe decide di usare questa abilità, inizierà a scivolare, il che le consentirà di fuggire da determinate situazioni.

Inoltre, Sojourn può sparare mentre scivola e può annullare questa abilità premendo il pulsante di salto. Una volta che ciò accade, l’eroe eseguirà un salto in alto, permettendole di riposizionarsi.

Colpo di disturbo

Una delle abilità più impressionanti di Sojourn finora è Disruptor Shot. Quando decidi di usarlo, lancerai una sfera di energia in una determinata posizione che rallenterà i nemici e infliggerà danni. Questa abilità infligge un totale di 210 danni e ha un tempo di recupero di 15 secondi. Inutile dire che il danno inflitto dal suo Colpo dirompente può aiutarla a guadagnare energia per la modalità di fuoco secondaria di Railgun.

Overclock

Ultimo ma non meno importante, abbiamo l’ultimo di Sojourn chiamato Overclock. Quando l’eroe lo usa, ha 9 secondi (questo numero è soggetto a modifiche), durante i quali può usare la sua modalità di fuoco secondaria ogni 1,2 secondi. In altre parole, le permette di fare più danni e far esplodere i suoi avversari.

Suggerimenti e trucchi

Come accennato in precedenza, una delle cose per cui Sojourn è diventata rapidamente famosa è la sua mobilità. Il fatto che tu possa muoverti e scappare o inseguire i tuoi avversari più velocemente di quasi chiunque altro è un enorme vantaggio. Tuttavia, il Power Slide non funziona in ogni situazione perché dipende da dove lo usi.

LEGGI ANCHE :  Le preoccupazioni crescono nella scena OWL mentre il New York Excelsior cerca di costruire un elenco di generi sottorappresentati

Dal momento che l’eroe sta scivolando, non puoi aspettarti che questa capacità faccia molto se la usi mentre sali diverse cose, come le scale. Tuttavia, se lo usi mentre vai al di sotto, viaggerai molto di più.

Un altro consiglio cruciale quando si gioca con questo eroe è come e quando usare Disruption Shot. A quanto pare, questa sarà una delle principali abilità di danno di Sojourn, quindi usarla correttamente avrà un grande impatto. A meno che Blizzard non modifichi l’abilità, può fare miracoli se la usi vicino a un punto di strozzatura in cui i tuoi avversari devono raggrupparsi. Lato l’abilità infligge molti danni, li costringerà a usare alcuni dei loro tempi di recupero prima del combattimento. Ciò significa che tu e la tua squadra dovreste avere un vantaggio una volta iniziata la lotta di squadra.

Oltre al danno aggiuntivo, questa abilità rallenterà anche i tuoi nemici. Ciò significa che dovresti essere in grado di sferrare i tuoi colpi alla testa molto più facilmente, specialmente se i bersagli non hanno scudi.

Le debolezze dell’eroe

Nonostante Sojourn sia fantastico e abbia il potere di ottenere uccisioni impressionanti, ci sono molte cose di cui dovresti essere a conoscenza prima di usarlo. A parte il problema dello scorrimento di cui sopra, l’eroe richiede che tu sia un buon miratore. Lo segnaliamo subito perché se continui a perdere la tua modalità di fuoco secondaria, non sarai in grado di fare molto.

LEGGI ANCHE :  Faker firma nuovamente con T1 per altri tre anni

Certo, Sojourn può fare molti danni con la sua modalità di fuoco principale e, con il Colpo di disturbo, l’eroe deve colpire i nemici con la sua abilità secondaria. Farai facilmente a pezzi i tuoi nemici una volta che imparerai come farlo.

A proposito di debolezza, dobbiamo rivolgerci all’elefante nella stanza: questo eroe non ha auto-guarigione. Certo, molto probabilmente può scappare dalla maggior parte delle situazioni, ma la mancanza di capacità di autoguarigione significa che deve stare molto attenta quando si impegna in un combattimento 1v1. Questa è una delle principali differenze tra Sojourn e Soldier: 76.

Potenziali contatori

Dal momento che Overwatch 2 non è ancora ufficialmente uscito, potrebbero esserci molte modifiche a Sojourn e alle sue abilità. Detto questo, l’eroe ha già un paio di grossi segnalini che possono ridurre la sua efficacia, specialmente durante un combattimento di squadra.

Uno di questi è Reinhardt, uno dei famosi carri armati del gioco. Grazie al suo enorme scudo, non permette a Sojourn di ottenere cariche e usare la sua abilità mortale. Anche se l’eroe può sempre saltare dietro il suo bersaglio e infliggere danni, avere una grande barriera ha un effetto negativo sull’eroe.

Doomfist è un altro eroe che funziona sorprendentemente bene contro Sojourn. Anche se non sta facendo tanti danni come prima, può sicuramente uccidere Sojourn.

Resta sintonizzato per ESTNN per tutte le ultime notizie su eSport e giochi, oltre a suggerimenti e guide sulle scommesse!

Immagine in primo piano: Blizzard Entertainment



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *