Overwatch Come giocare a DPS e cosa essere a conoscenza

Overwatch Come giocare a DPS e cosa essere a conoscenza


DPS è uno dei ruoli chiave in Overwatch. Assicurati di avere tutto l’aiuto di cui hai bisogno nella nostra guida Overwatch Come giocare a DPS.


Dopo aver spiegato come rinforzare e supportare la tua squadra, il passo successivo è esaminare il ruolo più ambito in Overwatch. Anche se carri armati e supporti sono anche divertenti da giocare, le persone vogliono essere l’eroe per le loro squadre. Quindi, la maggior parte di loro vuole scegliere un DPS.

Il numero di eroi DPS in Overwatch è significativamente superiore a quello di ogni altra posizione. Anche se puoi scegliere quello che vuoi, possiamo dividerli in due grandi gruppi: attacco e difesa.

Gli eroi DPS usati per gli attacchi sono solitamente quelli che sono veloci e possono sfuggire al pericolo. D’altra parte, quelli utilizzati per la difesa infliggono più danni e devono utilizzare una determinata parte della mappa.

Naturalmente, ci sono molte altre cose di cui devi essere a conoscenza, quindi diamo un’occhiata a loro in questa recensione.

Non tutti i DPS sono uguali

Una delle cose che molte persone non si rendono conto di Overwatch è che ogni eroe DPS è diverso. Alcuni fanno affidamento sul danno da scoppio, mentre altri infliggono danni costanti e uccidono gli avversari sopravvivendoli. Pertanto, il tuo ruolo nella squadra dipende dall’eroe, dalla configurazione e dalla mappa che giochi.

Se diamo un’occhiata a eroi come Junkrat e Torb, possiamo vedere che spesso sono i principali infliggenti danni della squadra. A causa delle loro abilità, questi due eroi in genere fanno molto più di altri. Ovviamente, questo non significa che gli altri eroi DPS siano deboli perché eccellono in diverse aree.

LEGGI ANCHE :  Prolute lascia il team Challengers per sostituire iLLeY su OpTic Texas

La cosa importante da ricordare è che non è necessario avere la medaglia d’oro ai danni per essere efficaci. Ad esempio, eroi come Widowmaker e Tracer raramente hanno una medaglia d’oro ai danni, ma sono eccellenti nell’uccidere eroi specifici.

Il tuo lavoro come DPS sarà diverso, a seconda dell’eroe

Come accennato all’inizio, Overwatch è un gioco in cui ci sono tutti i tipi di eroi DPS tra cui scegliere. Ognuno ha abilità uniche, quindi il loro ruolo nel gioco è diverso.

Se diamo un’occhiata a eroi come Pharah, possiamo vedere che il suo compito è quello di infliggere più danni ad area possibile. Quindi, viene spesso scelta in situazioni in cui gli avversari sono raggruppati. Pharah deve essere aggressivo per fare danni.

A differenza del mazziere di danni volanti, Symmetra ha un ruolo diverso nel gioco. Invece di “cacciare” le uccisioni, questo eroe usa la mappa a suo vantaggio e attira bersagli sulle sue torrette. Inoltre, fornisce utilità alla sua squadra perché il suo Teletrasporto può essere utilizzato per schivare determinati punti di strozzatura.

In generale, la maggior parte dei personaggi DPS nel gioco deve sfruttare lo spazio sulla mappa. Alcuni utenti lo useranno per impostare le loro difese, mentre altri possono usarlo per saltare sulle retrovie nemiche.

Pensa sempre alle alture

Che tu giochi a Dota 2, CS:GO o qualsiasi altro gioco, in genere sentirai il termine “altura”. Quest’ultimo viene utilizzato quando qualcuno rimane in una posizione che gli consente di essere al di sopra dei suoi nemici. Inutile dire che questo fornisce un notevole vantaggio, soprattutto in giochi come Overwatch.

LEGGI ANCHE :  Exopprimal: un sogno (notturno) per i fan dei dinosauri? Perché lo sparatutto cooperativo mi spaventa e mi emoziona

Avere accesso alle alture ti dà tutti i tipi di vantaggi. Ad esempio, dovrebbe essere molto più facile ottenere uccisioni, specialmente con eroi che possono sferrare facili colpi alla testa. Oltre ad essere più efficace, sei anche più sicuro perché molti eroi non saranno in grado di ucciderti. Ad esempio, è davvero difficile ottenere un’uccisione con Junkrat e Symmetra su un eroe che usa le alture.

Affiancare

Un’altra cosa davvero importante degli eroi DPS in Overwatch si chiama “affiancare”. Questo è un termine che descrive gli eroi il cui compito è cercare di evitare il combattimento diretto e concentrarsi sull’uccisione dei nemici nelle retrovie. Di solito, gli eroi lo ottengono usando la loro manovrabilità.

L’affiancamento è popolare ed estremamente potente in Overwatch, specialmente su alcune mappe. Sfortunatamente, essere un buon flanker è più facile a dirsi che a farsi e richiede molta esperienza. Inoltre, non tutti gli eroi DPS nel gioco possono diventare un flanker. La maggior parte di loro non può farlo perché sono migliori per i danni da spamming.

È sicuro dire che Tracer e Genji sono probabilmente i migliori flanker. Entrambi gli eroi possono muoversi velocemente e scappare dal pericolo quando necessario. Inoltre, infliggono molti danni da scoppio, il che è positivo perché possono uccidere gli avversari molto più velocemente.

Spammer

A differenza dei flanker il cui compito è eliminare eroi importanti, gli spammer sono lì per fare più danni possibile. Sebbene possano anche concentrarsi su un eroe specifico, il loro obiettivo è rompere le barriere e costringere i guaritori degli avversari a usare le loro abilità il più spesso possibile.

LEGGI ANCHE :  VCT 2022 Stage 2 Masters Copenhagen: streaming, programma, risultati, squadre

Se decidi di ricoprire questo ruolo, devi avere un buon posizionamento. Di solito, quelle persone si posizionano dietro il carro armato, ma ci sono casi in cui potrebbero rimanere altrove. Junkrat è il primo nome che viene in mente quando si parla di spammer, ma possiamo includere anche eroi come Bastion e Reaper.

Difensori a punti (aka zoner)

Questo gruppo di eroi si differenzia dal resto perché vengono utilizzati principalmente quando la squadra ha bisogno di difendere un determinato punto. Inutile dire che questo non significa che le persone non possano usarli quando attaccano perché possono fare miracoli.

L’idea di avere zoner nella tua squadra è assicurarsi che i nemici non possano semplicemente entrare nel punto e ottenerlo. Spesso, quegli eroi infliggono una quantità folle di danni, il che richiede che i loro avversari siano più creativi.

Non sorprende che gli eroi eroi che spiccano qui siano Torb e Symmetra. Entrambi hanno torrette che possono uccidere i nemici in pochi secondi. Bastion è anche un eroe che può essere piazzato qui perché una volta che usa la sua configurazione di sentinella, diventa il più significativo infliggente di danni nel gioco.

Anche se i zoner sono eccellenti per difendere obiettivi specifici, quegli eroi non sono adatti per muoversi. Dopotutto, hanno bisogno di almeno un paio di secondi per impostare tutto, che di solito è abbastanza tempo perché i loro avversari mettano a segno delle uccisioni.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.