Overwatch migliori combo da dominare

Overwatch migliori combo da dominare


Overwatch può sembrare facile sulla carta, ma il gioco è complesso e richiede molte abilità per giocare in modo competitivo. Sebbene essere bravo nel gioco sia un must, devi anche inventare combo uniche. Ogni meta ha la sua opzione “go-to”, in questa guida alle migliori combo di Overwatch, ne esamineremo alcuni.


Alcune opzioni mostrate di seguito funzioneranno in ogni fascia di abilità. Tuttavia, altri valgono la pena solo se giochi contro persone che non sono brave nel gioco. Inutile dire che i giocatori che sanno cosa stanno facendo possono contrastare la maggior parte di loro.

D.Va e Winston

Ci sono molte combinazioni in Overwatch e una di queste coinvolge due carri armati. D.Va e Winston sono tra le opzioni più popolari in alcune fasce di abilità. I due eroi infliggono danni significativi per un carro armato e sono piuttosto resistenti. Tuttavia, la cosa che li rende speciali è la loro mobilità.

Questi due eroi possono fare a pezzi la squadra avversaria perché possono giocare in modo aggressivo. Oltre a uccidere i deboli DPS e supporti, D.Va e Winston possono usare la loro mobilità per scappare quando necessario.

Ovviamente, dobbiamo anche ricordare che questi due eroi hanno forti finali. Sebbene non si sincronizzino molto bene, Winston può usare il suo per spingere i nemici all’aperto, dove D.Va può ucciderli.

Brigitte e Reinhardt

Se c’è qualcosa di più fastidioso che affrontare Brigitte, deve essere giocare contro di lei e Reinhardt. Non sorprende che i due eroi lavorino eccezionalmente bene insieme perché entrambi hanno degli scudi.

Rein è uno dei carri armati che può giocare in modo offensivo quando richiesto. Naturalmente, questo ha un costo perché non sarà in grado di usare il suo scudo. È qui che entrano in gioco le abilità di Brigitte. Può aiutare Rein dandogli un’armatura e usando le sue abilità CC per salvare Rein dai fastidiosi flanker.

LEGGI ANCHE :  Accend giura di continuare la storia di Valorant sfavorito dopo la delusione della partnership

Inutile dire che la combo Earthshatter e Rally è anche qualcosa che può avere conseguenze devastanti se usata correttamente. Oltre a usarlo in modo offensivo, queste due abilità possono ribaltare quasi tutti i combattimenti di squadra.

Zarya e Doomfist

La suprema di Zarya è una delle abilità più potenti del gioco perché può essere usata con tantissime altre abilità. Questo è il motivo per cui puoi vedere spesso Zarya con eroi come Hanzo, Genji, Roadhog e così via.

Parlando di eroi, Zarya funziona bene anche con Doomfirst. Oltre alla combo con i loro ultimate, le bolle del tank sono incredibili per eroi come Doomfirst. Quest’ultimo ha bisogno di giocare in modo aggressivo e fa affidamento sui suoi danni da scoppio per le uccisioni a terra. Tuttavia, questo lo rende vulnerabile a tutti i tipi di danni. È qui che entrano in gioco le bolle di Zarya.

Quando si tratta di usare gli ult dei due eroi, di solito sono più che sufficienti per ottenere almeno un paio di uccisioni. Dopotutto, il Meteor Strike di Doomfist può infliggere fino a 300 danni se i suoi avversari si trovano nell'”Anello Interno”.

Misericordia e Fara

Una delle combo più popolari ed efficaci che dobbiamo menzionare in questo elenco è la famigerata combinazione Mercy e Pharah. Sebbene Mercy possa funzionare incredibilmente bene con quasi tutti i DPS, eccelle con Pharah.

LEGGI ANCHE :  OpTic domina l'HCS Orlando Major 2022 da $ 250.000: risultati finali

Questi due eroi possono essere il tuo biglietto per raggiungere l’oro o anche i ranghi dopo. Un buon giocatore di Pharah che sa cosa sta facendo può infliggere danni folli. Certo, ci sono molti counter in questa combo, come Widow e Hanzo, ma se giocati correttamente, Mercy e Pharah possono affrontare praticamente qualsiasi cosa.

Sfortunatamente, questa combo ha i suoi svantaggi e sono legati all’attenzione di Mercy su un eroe. Poiché questo eroe è un supporto, deve aiutare gli altri fornendo danni o cure. Purtroppo, questo accade raramente perché Mercy ha bisogno di stare con Pharah per assicurarsi che rimanga in vita.

Ana e Reinhardt

A parte la micidiale combinazione di Brigitte e Reinhardt, uno dei migliori carri armati di Overwatch può anche fare miracoli se abbinato ad Ana. Quest’ultima è uno degli eroi di supporto del gioco perché infligge buoni danni e guarisce.

Detto questo, la cosa che rende Ana brava con Rein è la sua capacità di far addormentare un determinato bersaglio. Se lo usa su qualcuno che è difficile da uccidere, Rein può facilmente usare la sua carica e uccidere l’eroe in pochi secondi.

Un altro motivo per cui Ana e Rein lavorano bene insieme è a causa delle granate di Ana. A causa del fatto che Rein di solito si posiziona vicino ai suoi avversari, Ana può curare il suo carro armato e infliggere danni ai suoi nemici contemporaneamente.

LEGGI ANCHE :  Dov'è Cacciatore di maree? - DOTABUFF

Mei e Cassidy

Mei è uno degli eroi DPS che non è così popolare tra i giochi MMR inferiori. Poiché l’eroe non fa molti danni e ha un limite di abilità elevato, la maggior parte dei giocatori lo evita. Tuttavia, questo non significa che Mei non ne valga la pena, perché l’eroe può essere eccezionalmente forte.

Il motivo principale per cui Mei funziona bene con DPS come Cassidy o Reaper è la sua capacità di congelare i suoi avversari. A seconda di come usa la sua suprema, gli avversari di Mei possono rimanere congelati per un paio di secondi. In genere, questo è più che sufficiente per Cassidy per usare la sua suprema e ucciderli tutti.

Palla da demolizione e vedova

L’ultima combinazione che vorremmo mostrarvi in ​​questo articolo sembra strana sulla carta. Wrecking Ball e Widow non hanno altro in comune se non il fatto che fanno parte di Overwatch. Tuttavia, una volta che inizi a giocare, vedrai che non è sempre così.

Hammond infligge una quantità rispettabile di danni, ma ciò che lo rende bravo al fianco di Widow è la capacità dell’eroe di lanciare eroi in aria. Lo fa grazie a una delle sue abilità chiamata Slam.

Una volta che ciò accade e i nemici sono in aria, Widow dovrebbe essere in grado di sferrare un tiro nitido su almeno un bersaglio. Ovviamente, l’unico modo per utilizzare questa combo al massimo delle sue potenzialità è se il giocatore Widow è bravo e sa come ottenere i suoi slot.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.