Overwatch Pro Best Champion Combo Parte 2

Overwatch Pro Best Champion Combo Parte 2


Continuiamo il nostro sguardo alle migliori combo di campioni in Overwatch.


Dopo aver coperto alcuni dei migliori giocatori del mondo su eroi specifici in parte 1è ora di continuare con la parte 2. Qui esamineremo alcuni altri nomi che si distinguono e condividono i loro eroi più potenti.

Tieni presente che la OWL League 2022 è in corso, quindi alcuni dei nomi qui potrebbero cambiare a seconda delle loro prestazioni. Assicurati di seguire ESTNN per ulteriori informazioni sul gioco mentre continuiamo a assicurarci di fornire nuovi contenuti!

Impariamo a dare un’occhiata ad alcuni dei migliori giocatori con eroi specifici e perché è importante tenere d’occhio le loro prestazioni.

Seung-hyun “Ir1s” Kim – Ana

Il nostro precedente articolo si concentrava principalmente sugli eroi DPS, questa volta presteremo maggiore attenzione ai carri armati e ai supporti. Parlando del diavolo, il primo eroe che viene in mente quando si parla di Overwatch professionale è Ana. Ci sono stati tutti i tipi di giocatori di Ana di prim’ordine nel corso degli anni; incluso Seung-hyun “Ir1s” Kim.

Ir1s è un noto giocatore di supporto che ha fatto parte di numerose squadre di alto livello. Anche se faceva parte di Atlanta Reign e Third Impact, ora suona per gli Houston Outlaws. Sebbene la sua squadra non sia riuscita a vincere l’OWL 2021, è stato coerente con la sua Ana. Quindi, merita di essere nella lista.

Ovviamente, un altro giocatore che dobbiamo sottolineare qui è Min-chul “IZaYaKI” Kim. Il giocatore di supporto di Shangai Dragons. Interpreta una fantastica Ana e ha sicuramente giocato un ruolo chiave per la sua squadra.

LEGGI ANCHE :  Cajunb sostituirà Astralis Talent

Petja “Masaa” Kantanen – Lucio

Lucio è uno degli eroi di supporto che funziona in quasi tutti i meta. La sua folle mobilità e il fatto che può contrastare molti finali, lo rendono un’opzione eccellente. Inutile dire che molte squadre professionistiche vogliono utilizzarlo al massimo delle sue potenzialità, ma solo poche hanno successo. Uno di questi è Vancouver Titans, e il giocatore che ha l’onore di scegliere Lucio è Petja “Masaa” Kantanen.

Masaa è uno dei giocatori più esperti di Overwatch e uno dei migliori supporti al mondo. Prima di entrare a far parte dei Vancouver Titans nel 2021, ha suonato per l’Atlanta Reign per oltre tre anni. Durante quel periodo, ha vinto un sacco di eventi essenziali.

A parte Masaa, dobbiamo menzionare Jae-gon “LeeJaeGon” Lee: era su un altro livello durante OWL 2021. A parte la sua straordinaria guarigione, questo è uno dei giocatori di Lucio più aggressivi a livello globale. Non sorprende che abbia ottenuto numerose uccisioni per la sua squadra.

William “Crimzo” Hernandez – Baptiste

Potrebbe non essere l’opzione ideale per ogni squadra, ma Baptiste è un potente eroe che può aiutare la squadra quando necessario. Il fatto che sia l’unico nome in Overwatch che può salvare la sua squadra dalla morte grazie alle sue abilità lo rende incredibilmente pericoloso.

Ci sono un paio di giocatori di prim’ordine con questo eroe, uno di questi è shu. Tuttavia, pensiamo che Crimzo sia quello che dovrebbe prendere la corona a causa della sua performance stellare. Il giocatore canadese faceva parte dei Dallas Fuel e degli Houston Outlaws, ma nel 2021 è entrato a far parte dei Boston Uprising. La squadra deve ancora vincere alcuni degli eventi più importanti di Overwatch, ma ha sicuramente un futuro radioso.

LEGGI ANCHE :  Nasus buff, assassini AP in arrivo nella patch 12.19 della lega prima della pre-stagione 2023

Xianyao “Yveltal” Li – Misericordia

Ci sono molti giocatori di Mercy noti per le loro abilità uniche e il gameplay di alta qualità. Anche se questo non è l’eroe più difficile né più eccitante da guardare, un giocatore lo fa sentire più impressionante di quello che è, ed è Xianyao “Yveltal” Li.

Conosciuto anche come Xerneas, il giocatore di supporto principale cinese ha fatto parte del Team Chaser per due anni. Tuttavia, un paio di giorni fa ha deciso di trasferirsi alla UP Academy. Il giocatore ha sempre buone statistiche e mostra a tutti come sfruttare al meglio Mercy. Non dimentichiamo inoltre che il giocatore cinese ha una delle percentuali di vincite più alte con questo eroe.

Jung ha vinto “Lastro” Mun – Zenyatta

Ci sono un paio di popolari giocatori di supporto flessibile in Overwatch che meritano la corona per il miglior giocatore di Zenyatta. Anche se shu sarà probabilmente l’opzione della maggior parte delle persone, dovremo andare con Lastro.

La superstar coreana fa attualmente parte degli Houston Outlaws, ma ha anche giocato per Los Angeles Valiant e Toronto Defiant. Qualcuno lo ricorderà per le sue giocate con Ana e Baptiste, ma è anche un ottimo giocatore con Zenyatta.

Anche se è vero che lo Zen non è il supporto più popolare nell’attuale meta, l’eroe è forte in alcune composizioni. A quanto pare, Zen sarà un’opzione eccellente in OW 2, quindi non vediamo l’ora di vederlo in azione.

LEGGI ANCHE :  Evil Geniuses aveva bisogno di una vittoria e di uno spettacolo individuale ai Mondiali 2022, e li ha ottenuti entrambi

Parco Minki “Viol2t” – Brigitte

Non si può sostenere che Brigitte sia tra gli eroi più fastidiosi del gioco. Era il supporto più forte a un certo punto, ma è diventata una scelta situazionale dopo i successivi nerf. Inutile dire che le squadre professionistiche di solito sono felici quando possono approfittare di lei.

Uno dei giocatori più famosi per le sue eccellenti abilità su Brigitte è Minki “Viol2t” Park. Il giocatore sudcoreano di 22 anni fa parte del San Francisco Shock e ha vinto molti eventi nel corso della sua carriera. Anche se alcune persone potrebbero riconoscerlo per le sue giocate aggressive con eroi come Baptiste, è anche un buon giocatore di Brigitte.

Abbiamo anche bisogno di includere Min-seok Kim “distorto” in questa lista perché molti giocatori pensano che sia il migliore al mondo con questo eroe.

Joon “Fielder” Kwon – Moira

Ultimo ma non meno importante, abbiamo il miglior giocatore di Moira al mondo: Joon “Fielder” Kwon. La star sudcoreana fa attualmente parte di Dallas Fuel e si è dimostrato innumerevoli volte nel corso degli anni.

Fielder è tra i pochi giocatori di OWL professionisti che sanno esattamente come bilanciare tra guarigione e danno. Moira potrebbe non essere l’eroe più interessante da guardare o da interpretare, ma una volta che le mette le mani addosso, diventa incredibilmente forte.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.