Overwatch Pro Best Champions Combo Parte 3

Overwatch Pro Best Champions Combo Parte 3


Continuiamo il nostro sguardo ai migliori abbinamenti tra i professionisti e i campioni di Overwatch.


In prima parte e seconda parte delle nostre panoramiche, abbiamo esaminato la maggior parte dei DPS e tutti i guaritori in Overwatch. L’idea di questi articoli è mostrare alle persone che sono alcuni dei migliori giocatori di OW con l’eroe dato. Come accennato in precedenza, l’elenco si basa sulla nostra esperienza, quindi potrebbe essere diverso dalla tua.

L’obiettivo principale di questo articolo sarà sugli altri DPS rimanenti che non abbiamo trattato nella Parte 1. Non dimentichiamo che alcuni dei nomi in questo elenco potrebbero cambiare perché Overwatch è un gioco molto dinamico. Ci sono stati molti esempi di giocatori che non erano così bravi prima, ma sono diventati molto più forti in seguito.

Jae ha vinto “LIP” Lee – Ashe

Gli Shanghai Dragons hanno vinto OWL 2021 per un motivo, e uno di loro era “LIP” Lee, vincitore di Jae. Il talentuoso giocatore DPS di 20 anni è conosciuto come uno dei migliori giocatori al mondo con diversi eroi. Uno di questi è Ashe, un DPS a distanza che può essere un incubo contro cui giocare.

Non ci sono molti migliori giocatori di Ashe là fuori, quindi LIP merita sicuramente questo posto. È uno dei giocatori più coerenti. Ha dimostrato di essere uno dei migliori cecchini di Overwatch. A parte i migliori colpi alla testa, LIP è anche bravo a utilizzare la dinamite di Ashe. Questa è una delle abilità sottovalutate del gioco che può infliggere molti danni.

Huy “MirroR” Trịnh – Bastione

A differenza di qualsiasi altro eroe DPS nel gioco, Bastion non è popolare tra i giocatori professionisti. In effetti, la maggior parte delle squadre non lo usa mai perché non è così bravo rispetto agli altri. Certo, può infliggere una quantità folle di danni, ma la mancanza di mobilità lo rende un bersaglio facile.

LEGGI ANCHE :  Dota 2: Panoramica della divisione I e II del DPC China Tour 3

Non ci sono molti giocatori che usano Bastion nei giochi professionali. La maggior parte delle persone probabilmente penserà a Profit, ma noi crediamo che Huy “MirroR” Trịnh sia il miglior giocatore di Bastion al mondo. Ha mostrato la sua abilità un paio di volte nel corso degli anni e ha salvato la sua squadra dalla sconfitta.

Nonostante l’elevato danno e il mortale definitivo, Bastion rimane l’eroe DPS meno famoso in Overwatch professionale. Questo è uno dei grandi motivi per cui Blizzard ha deciso di introdurre un sacco di modifiche in Overwatch 2. Dobbiamo ancora vedere se influenzeranno la sua popolarità.

Young-woo “Flora” Lim – Cassidy

Conosciuto anche come McCree, questa è una delle scelte standard per i giocatori professionisti di Overwatch. Cassidy è un eroe che fornisce molti danni e uccide il potenziale, il che lo rende l’opzione ideale per molti giocatori.

La concorrenza qui è stata agguerrita perché DPS come LIP, è noto per il suo fantastico obiettivo. Tuttavia, pensiamo che Young-woo “Flora” Lim sia in realtà il miglior musicista McCree al mondo. Il 19enne newyorkese Excelsior è sempre uno dei nomi che spiccano, almeno nella sua squadra. Si spera che riesca a vincere la competizione OW più prestigiosa al mondo.

Ji-hyeok “birdring” Kim – Hanzo

Anche se questo giocatore non fa più parte dell’industria professionale di Overwatch, è sicuro dire che è il miglior giocatore di Hanzo. Birdring si è dimostrato innumerevoli volte nel corso degli anni quando ha giocato per molte squadre. Anche mentre faceva parte di Cloud9 KongDoo, era il giocatore di Hanzo a cui prestare attenzione.

LEGGI ANCHE :  La parte superiore è presente nella patch 7.31d

Dopo essere entrato a far parte del London Spitfire, dove è rimasto per quasi due anni, ha continuato a stupire con il suo eccellente obiettivo. Inutile dire che il birdring continua ad essere un giocatore chiave per la sua prossima squadra: i Los Angeles Gladiators.

Al giorno d’oggi, il leggendario giocatore di Hanzo è uno Streamer perché ha deciso di ritirarsi da OWL professionista. Dobbiamo ancora vedere se tornerà.

Yeong-han “SP9RK1E” Kim – Doomfirst

Come Bastion, Doomfirst è un eroe che non è popolare tra i giocatori professionisti. Sebbene abbia il potere di uccidere qualsiasi bersaglio in pochi secondi, è difficile da padroneggiare. Inoltre, l’eroe funziona solo in determinati scenari.

Un paio di giocatori giocano a Doomfisty più spesso del solito, e uno di loro è Yeong-han “SP9RK1E” Kim. Alcune persone potrebbero pensare che MirroR sia in realtà il migliore Doomfirst, ma SP9RK1E ha brillato in quasi tutti i suoi giochi.

Kevin “kevster” Persson – Mei

Anche se pensiamo che Kevster sia il miglior giocatore Mei a livello globale, dobbiamo anche menzionare Se-hyun “Pelican” Oh. Quest’ultimo è stato uno dei giocatori più impressionanti durante OWL 2021, quindi merita di essere menzionato.

Mei è un eroe che richiede una serie specifica di abilità per essere efficace. Non è la migliore che infligge danni nel gioco, ma compensa fornendo un sacco di utilità. Ice Wall e la sua suprema sono più che sufficienti per spazzare via un’intera squadra se usati correttamente.

LEGGI ANCHE :  Super Smash Bros. Melee Pro Player Hungrybox ottiene solo $ 75 per il quinto posto

Jacob “JAKE” Lione – Junkrat

Nonostante sia attualmente un allenatore, Jacob “JAKE” Lyon è stato uno dei giocatori di Junkrat più impressionanti a livello globale. Ha giocato per tutti i tipi di squadre, inclusi gli Houston Outlaws. Infatti ne fa parte dal 2017.

Dopo aver deciso di ritirarsi nel 2019, è stato lontano dalla scena pro fino al 2021, quando è tornato agli Houston Outlaws. Il giocatore ha trascorso più anni lì e non è l’allenatore della squadra. Fortunatamente, abbiamo avuto la possibilità di vedere lui e il suo fantastico Junkat in azione nel OWL 2021.

Yeong-han “SP9RK1E” Kim – Symmetra

Yeong-han “SP9RK1E” Kim riceve il trofeo per essere il migliore ancora un altro eroe. Non ci sono molte squadre e giocatori professionisti di OW che sanno come usare questo eroe. Tuttavia, coloro che hanno tattiche con lei di solito se la cavano molto bene perché Symmetra è davvero potente.

Yi “JinMu” Hu – Torbjorn

L’ultimo DPS nell’elenco che dobbiamo affrontare è Torbjorn. Conosciuto come uno dei migliori eroi per la difesa, è una scelta standard in ogni fascia di abilità, anche tra i giocatori professionisti. Alcune persone potrebbero pensare che Pelican meriti di essere nella lista, ma dopo aver visto JinMu in azione, pensiamo che meriti il ​​trofeo.

Il giocatore cinese di 23 anni brilla con diversi eroi e Torb è uno di questi. Fa parte di Chengdu Hunters, dove gioca anche con eroi come Doomfirst, Pharah e Hanzo.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.