Overwatch Pro Best Champions Combo Parte 4

Overwatch Pro Best Champions Combo Parte 4


Continuiamo il nostro sguardo alle migliori combo di Overwatch Pro e Champions, e questa volta parliamo dei carri armati.


Dopo aver coperto ogni guaritore ed eroe DPS nei nostri articoli precedenti, questo è per i carri armati. Tutti coloro che giocano a Overwatch sanno che il tank è probabilmente il ruolo più cruciale nel gioco. Se una determinata squadra non ha carro armato, avrà un sacco di problemi, specialmente contro persone che sono brave nel gioco.

Non sorprende che ci siano un sacco di giocatori professionisti che sono carri armati unici. Alcuni sono versatili e possono interpretare numerosi eroi, mentre altri sono “specializzati” in una o due opzioni.

Come abbiamo detto nei nostri precedenti articoli riguardanti i migliori giocatori, tutto ciò che stai per vedere è basato sulla nostra esperienza. La tua lista potrebbe essere diversa e i migliori giocatori cambieranno sicuramente tra qualche anno.

Tae ha cantato “Mag” Kim – Reinhardt

Il primo eroe di cui vorremmo parlare è l’opzione più popolare in ogni fascia di abilità. Inutile dire che Reinhardt è anche uno degli eroi di riferimento per alcune squadre professionistiche. Uno di questi è il Washington Justice.

Questa squadra di OW ha un paio di giocatori importanti, ma quando si tratta di tank e Rein, dobbiamo menzionare Tae-sung “Mag” Kim. Il sudcoreano è uno dei giocatori più coerenti e ha sempre un ruolo chiave per la sua squadra. Inoltre, ha uno dei migliori rapporti KDA rispetto ad altri carri armati.

Anche se la sua squadra non è stata in grado di impressionare durante l’OWL 2021, ci aspettiamo che inizi presto a dominare. Dopotutto, hanno uno dei migliori giocatori di carri armati del gioco.

LEGGI ANCHE :  Eroi che hanno un disperato bisogno di un buff - DOTABUFF

Han-been “Hanbin” Choi – D.Va

Alcuni tank sono buoni nel meta specifico, mentre altri possono essere usati in quasi tutti gli scenari. Inutile dire che D.Va è decisamente in seconda categoria perché questo eroe è sempre stato una parte vitale di ogni squadra. Oltre ad essere difficile da uccidere, D.Va fa molti danni e può rimuovere alcuni finali dal gioco.

Sebbene ogni squadra abbia il proprio giocatore D.Va, crediamo che Han-been “Hanbin” Choi meriti più attenzione. Ultimamente si è concentrato su Sigma e Zarya, ma le sue incredibili capacità di tank hanno avuto un enorme impatto sulla Dallas Fuel e sui loro risultati.

Molto probabilmente D.Va continuerà a essere l’opzione preferita per i giocatori professionisti di OW anche in Overwatch 2.

Xander “Falco” Domecq – Sigma

Sebbene la maggior parte dei carri armati sia relativamente facile da giocare, ci sono alcune eccezioni. Uno di questi è Sigma, un eroe che richiede un buon tempismo, una mira eccellente e una consapevolezza generale della mappa.

Non sorprende che quasi tutte le migliori squadre di Overwatch abbiano almeno una persona che interpreta Sigma a livello mondiale. Alcuni di voi potrebbero pensare che questo trofeo dovrebbe andare a Piggy perché ha sempre avuto un ruolo cruciale nella sua squadra. Tuttavia, riteniamo che Xander “Hawk” Domecq sia il miglior giocatore Sigma al mondo.

Sebbene Atlanta Reign si sia concentrato maggiormente su altri carri armati negli ultimi due mesi, la squadra ha sempre la possibilità di scegliere Sigma. Questo eroe può infliggere molti danni e ha il potere di bloccare una varietà di incantesimi.

Jae-hee “gesto” Hong – Roadhog

A differenza di tutti gli altri carri armati sopra menzionati, Roadhog non è così popolare tra le squadre professionistiche, almeno negli ultimi due anni. Il fatto che non abbia scudo è un enorme svantaggio perché le squadre lo usano per spingere.

LEGGI ANCHE :  Riepilogo del giorno 4 delle finali autunnali BLAST 2022

Il potere di Road è il suo danno a distanza ravvicinata e il fatto che può curarsi da solo. Ci sono solo un paio di squadre e giocatori che cercano di farlo funzionare, e uno di questi è Jae-hee “Gesture” Hong. Sebbene la superstar sudcoreana non domini sempre con l’eroe, è tra i pochi che possono farlo funzionare.

Tieni presente che Gesture non è più un giocatore attivo. Faceva parte della dinastia Seoul, ma dopo il ritiro divenne l’allenatore del New York Excelsior.

Blake “Gator” Scott – Orisa

Nonostante il fatto che le combo del doppio scudo potrebbero non essere così popolari, alcuni giocatori lo hanno fatto funzionare. Uno degli eroi chiave di questa combo è Orisa e abbiamo avuto un paio di giocatori di prim’ordine che hanno cercato di utilizzare l’eroe. Uno di loro era Blake “Gator” Scott e il suo team Atlanta Reign.

Orisa potrebbe non sembrare l’eroe dei carri armati più forte sulla carta, ma ha molte potenzialità. Oltre allo scudo e al danno, i giocatori professionisti adorano usare l’eroe per il suo Arresto! capacità. Naturalmente, non dimentichiamo anche il massimo, che è davvero forte in ogni scenario.

Qiu “GA9A” Jiaxin – Palla da demolizione

Non si può sostenere che Wrecking Ball sia uno degli eroi più interessanti di Overwatch. La sua incredibile velocità di movimento e le sue abilità uniche lo rendono imprevedibile in ogni tipo di situazione. Inutile dire che le squadre professionistiche lo usano sempre a proprio vantaggio e cercano di ottenere il massimo durante il gioco.

LEGGI ANCHE :  L'evento di vendita di 12 giorni di giochi di Best Buy è in diretta

Una delle squadre che fanno affidamento su WB per essere efficace è Chengdu Hunters. Anche se il roster ha utilizzato Rein la maggior parte del tempo negli ultimi mesi, Qiu “GA9A” Jiaxin e la sua Wrecking Ball hanno avuto la possibilità di brillare.

Pan-seung “Fate” Koo – Winston

A differenza di Wrecking Ball, che è uno degli eroi più complessi da padroneggiare in Overwatch, Winston è noto per essere facile da giocare. Naturalmente, questo è vero solo fino a un certo punto perché le persone hanno bisogno di sapere cosa stanno facendo.

Winston può funzionare abbastanza bene in tutti i tipi di combo, quindi non dovrebbe sorprendere che molte squadre lo utilizzino. Spiccano un paio di nomi, ma crediamo che Pan-seung “Fate” Koo meriti la corona qui. Lui e gli Shanghai Dragons hanno dominato il 2021, quindi non dovrebbe sorprendere che fosse uno dei migliori carri armati al mondo.

Min-giu “PIGGY” Shin – Zarya

Una volta una delle opzioni di riferimento per quasi tutte le squadre, Zarya non è così popolare come prima. Solo poche squadre hanno persino provato a usarla negli ultimi mesi (incluso nel 2021), e una di queste erano gli Houston Outlaws.

Min-jun “PIGGY” Shin è uno dei migliori giocatori di carri armati a tutto tondo in Overwatch, quindi si merita il titolo di miglior giocatore di Zarya al mondo. Ci auguriamo che questo eroe torni ad essere vitale perché amiamo sempre guardare le combo con la sua suprema.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *