Panchina Fnatic Valorant duo in vista del VCT Stage 2

Panchina Fnatic Valorant duo in vista del VCT Stage 2


I Fnatic hanno messo in panchina Martin ‘Magnum’ Peňkov e Andrey ‘BraveAF’ Gorchakov prima della fase 2 del Valorant Champions Tour, ha annunciato la squadra venerdì 22 aprile. I Fnatic si sono recentemente ritirati dal VCT Masters Reykjavík nella fase a gironi.

Magnum è stato visto l’ultima volta competere con la squadra nella loro breve corsa al VCT Masters Reykjavík, a cui BraveAF non ha partecipato a causa di problemi con i visti e le restrizioni di viaggio in vigore per i cittadini russi.

Prima dell’evento, anche BraveAF è stato sospeso da Fnatic per i commenti che ha fatto sull’invasione russa dell’Ucraina che sono stati resi pubblici online.

Colin Young-Wolff/Giochi antisommossa

Fnatic fa più cambi dopo il ritorno dall’Islanda

LEGGI ANCHE :  Team Liquid bench CS veterano shox e capo allenatore adreN

Enzo ‘Fearoth’ Mestari ha sostituito BraveAF in Islanda, con Joona ‘H1ber’ Parviainen inserito come sostituto d’emergenza grazie al test positivo restituito da Nikita ‘Derke’ Sirmitev.

Fnatic che passa da Magnum e BraveAF

In una dichiarazione sulle mosse, Fnatic ha affermato che Jake “Boaster” Howlett passerà a un ruolo di supporto, mentre James “Mistic” Orfila assumerà il ruolo flessibile di BraveAF.

L’organizzazione ha affermato che la squadra sta cercando di aggiungere una potenza di fuoco più coerente su Magnum e che BraveAF non potrebbe continuare nel roster a causa dell’incertezza sulla sua disponibilità a partecipare a bootcamp e tornei di persona.

LEGGI ANCHE :  Le skin più belle per l'aquila del deserto

“Mentre continuavamo a valutare come mantenere il posto di BraveAF nel roster, ci siamo resi conto sempre di più che, sfortunatamente, la sua posizione era insostenibile”, ha detto Colin Johnson, direttore del team Valorant di Fnatic.

“Ciò è dovuto alla mancanza di chiarezza sulla possibilità di partecipare a futuri bootcamp, eventi dal vivo e persino alla nostra capacità di continuare a pagarlo a causa delle restrizioni politiche”.

Magnum è entrato a far parte di Fnatic nell’aprile 2021 come una delle prime mosse che l’organizzazione ha fatto al di fuori della firma del roster SUMN FC. BraveAF è stata l’ultima acquisizione di Fnatic, che ha firmato nel gennaio 2022 per sostituire Domagoj “doma” Fancev.

LEGGI ANCHE :  Fonti: FaZe Halo per raccogliere Renegade dopo che l'acquisizione di Sentinels è fallita

Fnatic dovrà trovare due nuovi giocatori prima di VCT Stage 2 EMEA Challengers, che inizierà il 13 maggio 2022.

Elenco dei Fnatic Valorant:

  • Jake ‘Boaster’ Howlett
  • James ‘Mistic’ Orfila
  • Nikita ‘Derke’ Sirmitev
  • Tom ‘otom’ Hart (sostituto)
  • Martin ‘Magnum’ Peňkov (in panchina)
  • Andrey ‘BraveAF’ Gorchakov (in panchina)





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.