Paris Eternal si separa dal giocatore DPS Naga

Paris Eternal si separa dal giocatore DPS Naga


Paris Eternal si è separato oggi dal giocatore DPS Nikolai “Naga” Dereli. La squadra sembra cercare di riprendersi dallo 0-2 iniziale fino al 2022 Sorvegliare Stagione della Lega.

La partenza di Naga da Paris Eternal segna la fine di un mandato di 18 mesi con l’organizzazione, durante i quali è stato uno dei membri più coerenti della squadra. La mossa del roster ha confuso alcuni membri della comunità, che offerto le proprie parole di sostegno per il giocatore danese.

Dopo l’annuncio, Naga ha spiegato che il suo rilascio dal Paris Eternal era unilaterale e non una sua scelta.

LEGGI ANCHE :  Blizzard sta apportando una modifica cruciale al PvP in WoW Classic prima della Stagione delle Scoperte

“Solo per chiarire, è stata una loro decisione e dovrebbero fare ciò che pensano sia meglio per la squadra”, Naga twittato. “Nel frattempo cercherò una squadra che crede in me. Non auguro loro altro che il meglio, ho dei buoni amici in quella squadra e spero davvero il meglio per loro”.

Prima di giocare per l’Eternal, Naga ha giocato nel Sorvegliare Contenders circuito e rappresentato il Team Denmark nel 2019 Sorvegliare Coppa del Mondo. Ora cercherà di rafforzare un’altra squadra che ha bisogno di un DPS in questa stagione.

Per quanto riguarda Paris Eternal, l’inizio della stagione 2022 non è stato gentile con la squadra. Sono all’undicesimo posto con il New York Excelsior in Occidente, con un record di serie 0-2 e un record di 1-6 partite individuali. L’organizzazione ha ingaggiato il giocatore americano DPS Cameron “Wub” Johnson all’inizio di questa settimana, con la speranza di capovolgere la stagione 2022. Esordirà questa domenica nel match della squadra contro il Toronto Defiant.

LEGGI ANCHE :  Twitch respinge in "tempi record" il ricorso al ban del famigerato streamer Destiny





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *