Gli sviluppatori di Riot distribuiranno una micropatch 12.12 per prendersi cura di alcuni “outlier” il 30 giugno. La patch 12.12b, che presenta una serie di modifiche, prende di mira i campioni che sono stati colpiti troppo duramente nella patch precedente.
In vista della patch 12.13 del 13 luglio, questa mini patch cercherà di trovare un buon equilibrio nel meta. Katarina, Caitlyn e Leona stanno ricevendo buff nell’aggiornamento e Bel’Veth, Wukong e Seraphine stanno subendo dei nerf.
Ecco le note sulla patch per di Lega 12.12b micropatch.
Il campione cambia
Bel‘Veth

Statistiche di base
- Crescita AD: due > 1.7
- Crescita sanitaria 105 > 99
E – Maelstrom reale
- Tempo di recupero: da 22 a 14 > 22-16
- Rubavita: dal 20 al 26 percento > 20 per cento tutti i ranghi
LEGGI ANCHE : Riot introduce Azir nei piani della patch 13.19 di LoL mentre i Mondiali si avvicinano
R – Banchetto Infinito
- Rapporto salute bonus: 165 percento bonus AD > 120 percento di bonus AD
Caitlyn

Passivo – Colpo alla testa
- Dal 50 al 100 percento totale AD > Dal 60 al 110 percento totale di AD
W – Trappola a scatto Yordle
- Danno bonus colpo alla testa: da 60 a 240 (+40 a 120 percento bonus AD) > Da 40 a 220 (+40 a 80 AD bonus)
Caterina

Passivo – Voracità
- Rapporto Pugnale AP: 55/66/77/88 percento > 65/75/85/85/95 percento
Q – Lama rimbalzante
- Danno: 75/105/135/165/190 (+30 percento AP) > 80/110/140/170/200 (+35% PA)
- Rapporto AD per pugnale: 16 percento (+16 percento per 70 percento bonus AS) > 18 percento (18 percento per bonus del 60 percento AS)
- Rapporto sui colpi: 28/33/38 percento > 30/35/40 percento
Leona

Passivo – Luce del sole
- Danno: 25 + sette per livello > 32 + otto per livello
Senna

Statistiche di base
- Salute base: 560 > 530
D – L’oscurità penetrante
- Danno base: da 40 a 160 > da 30 a 170
W – Ultimo abbraccio
- Durata root: da 1,25 a 2,25 secondi > uno o due secondi
Serafina

Passivo – Presenza scenica
- Rapporto AP: dal sei al nove percento > sette per cento
E – Batti Drop
- Durata CC: 1,15 secondi > 1,25 secondi
Shaco

Passivo – Pugnalata alle spalle
- Rapporto AD: 15 percento > 25 per cento
D – Ingannare
- Rapporto AD: 40 percento > 50 percento
W – Jack nella scatola
- Tempo di recupero: 16 secondi > 15 secondi
- Rapporto durata AP: cinque percento > 10 per cento
Tahm Kench

Passivo: un gusto acquisito
- Rapporto danno mago bonus: salute bonus del quattro percento> tre per cento di salute bonus
- Crescita sanitaria: 109 > 103
Wukong

E – Colpo di Nimbus
- Infligge il 160 percento di danni ai mostri > infligge il 120 percento di danni ai mostri
R – Ciclone
- Tempo di recupero: da 120 a 90 > da 130 a 90
Yuumi

Passivo – Bop ‘n’ Block
- Bonus range: 50 > zero
Zeri

R – Fulmine
- Bonus resistenza magica: uno per cento > 0,5 per cento