PC Game Pass: tutti i nuovi giochi a maggio 2022

PC Game Pass: tutti i nuovi giochi a maggio 2022


Quali nuovi giochi arriveranno su PC Game Pass a maggio 2022? Elenchiamo per voi tutte le novità e i giochi che presto usciranno dal servizio.

È difficile da credere, ma il prossimo mese nel 2022 sta già nascendo. Che significa? Nuovi giochi si stanno spostando su PC Game Pass per gli abbonati. Questo mese, puoi aspettarti un elegante gioco di samurai e un gioco spaziale di tipo diverso, tra gli altri.

Nota: Microsoft non ha ancora rilasciato un elenco dettagliato di tutte le nuove aggiunte, ma sappiamo già di alcuni giochi che entreranno a far parte del servizio questo mese. Ti terremo d’occhio e aggiorneremo questo articolo non appena Microsoft rivelerà ulteriori informazioni.

Trekking a Yomi

(Genere: Azione – Sviluppatore: Maiale selvatico volante – Liberare: 05 maggio 2022 – In Game Pass da: 05 maggio 2022)

A prima vista, la storia di Trek to Yomi suona molto ordinaria: il protagonista Hiroki deve sperimentare in tenera età come il suo insegnante muore in un brutale attacco. Anni dopo, da un lato cerca vendetta e dall’altro vuole proteggere le persone a lui vicine. Finora, così familiare.

I punti di forza di Trek to Yomi potrebbero non risiedere necessariamente nella storia, ma nella presentazione visiva, che è mantenuta monocromatica, e in una meccanica di gioco cruciale. Come previsto, i combattimenti con la spada sono il momento clou di Trek to Yomi e si svolgono piacevolmente senza intoppi. Scopri di più nella nostra anteprima:

Combattimenti con la spada come nei film: Trek to Yomi non è da ignorare

Hardspace: demolitore di navi

(Genere: Azione spaziale – Sviluppatore: Blackbird interattivo – Liberare: 24 maggio 2022 – In Game Pass da: 24 maggio 2022)

Dopo quasi due anni di accesso anticipato, Hardspace: Shipbreaker è ora pronto, facendo levitare il gioco anti-costruzione nella versione completa. Perché anti-edilizia, vi chiederete? La risposta è semplice, perché nel nuovo gioco dei creatori di Homeworld sei una specie di raccoglitore di rottami e devi smantellare stazioni spaziali e astronavi.

A prima vista, sembra più facile di quanto non sia in realtà. Dopotutto, sei nello spazio e le condizioni fisiche e tecniche non sono necessariamente semplici. Se commetti un piccolo errore, può succedere che l’astronave esploda direttamente o che tu spinga via un oggetto troppo slancio e finisca nella vastità dello spazio.

Cecchino Elite 5

(Genere: Sparatutto in prima persona – Sviluppatore: Ribellione – Liberare: 26 maggio 2022 – In Game Pass da: 26 maggio 2022)

Mai cambiare squadra vincente assicurava già la vittoria della nazionale inglese ai Mondiali del 1966. Quindi non sorprende che anche il team di sviluppo britannico Rebellion faccia affidamento su questo motto per Sniper Elite 5.

Questa volta, la quinta parte della serie ti manda in Francia ai tempi della Seconda Guerra Mondiale, dove si tratta ancora una volta di distruggere un’operazione segreta per il protagonista Fairburne. Per fare ciò, ti intrufoli attraverso livelli abbastanza aperti e spari ai nemici a distanza: dopotutto, sei un cecchino. In alternativa, puoi preferire il combattimento aperto.

Puoi scoprire come si comporta Sniper Elite 5 in una prima anteprima qui:

Sniper Elite 5 sa esattamente perché ami questo tipo di sparatutto

Altri nuovi giochi per PC in Game Pass a maggio

Dal 10 maggio

(~) Eiyuden Chronicle – In aumento: Mix di giochi di ruolo d’azione e costruzione di città, che è un prequel del gioco di ruolo ancora in arrivo Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes. In Rising conoscerai già alcuni personaggi che in seguito giocheranno un ruolo importante in Hundred Heroes

Dal 27 maggio

(~) Museo Pac-Man+: Sequel di Pac-Man Museum, che combina ancora una volta vari giochi di Pac-Man e include anche alcuni spin-off come Pac-Land o Pac-Mania. Ti aspettano un totale di 14 diversi giochi di Pac-Man.

Anche a maggio

(~) Assassin’s Creed – Origini: Il reboot simile a un gioco della serie Assassin’s Creed arriverà probabilmente anche su Game Pass a maggio. Almeno Microsoft ha confermato ad aprile che il gioco di azione e avventura e la Marching Fire Edition di For Honor saranno presto aggiunti a Game Pass. Non c’è ancora una data precisa, tuttavia.

Questi giochi lasceranno Game Pass a maggio

Non più inclusi nell’abbonamento 1 maggio 2022:

(~) Strade di rabbia 4 (Cloud, Console e PC)

(~) Sopravvissuto 2 (Cloud, Console e PC)

(~) Grillo 19 (Cloud, Console e PC)

C’è già un gioco emozionante per te a maggio? O l’offerta del Game Pass finora non ti entusiasma davvero? C’è un gioco che vorresti vedere nel servizio in abbonamento? Sentiti libero di scriverlo nei commenti!



Source link

LEGGI ANCHE :  Squadra: lo sparatutto realismo ora ti consente di eseguire atterraggi da portaerei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.