‘Perfezione’: Atlanta Sfascia i ladri di Los Angeles con mappe impeccabili di Cerca e distruggi

‘Perfezione’: Atlanta Sfascia i ladri di Los Angeles con mappe impeccabili di Cerca e distruggi


L’Atlanta FaZe inizia il Call of Duty L’ultima serie di partite di qualificazione della Lega con una vittoria in rimonta sui Los Angeles Thieves, 3-2. Guidato da alcune delle prestazioni di Search and Destroy più importanti della stagione 2022, l’Atlanta ha superato uno svantaggio di 2-1 ottenendo la prima vittoria nella quarta fase della stagione.

Nelle due mappe S&D della serie, Berlin e Bocage, FaZe non ha rilasciato una sola mappa, snocciolando 12 round consecutivi contro i Thieves in quella che si è rivelata la differenza nella vittoria di Atlanta.

I Thieves hanno quasi chiuso la serie su Tuscan Hardpoint, con un vantaggio di 185-183 a fine partita. Sfortunatamente per Los Angeles, Atlanta ha fatto una corsa massiccia per chiudere la mappa 250-185 per mandarla alla partita decisiva cinque.

LEGGI ANCHE :  Riot continuerà ad apportare modifiche alla giungla nella patch 12.23 di League

Los Angeles è stata solida nelle modalità di gioco di respawn, vincendo il primo Hardpoint della serie su Gavutu e aggrappandosi al Round 5 su Tuscan Control. Ma la doppia sconfitta per 6-0 sarebbe l’ultimo chiodo nella bara. Il giocatore di mitragliatore superstar di Atlanta aBeZy ha registrato una statistica di 6-2 nella partita decisiva della serie cinque e ha registrato un K/D complessivo di 1,08 nelle cinque mappe della serie.

“Gli S&D erano semplicemente la perfezione da parte nostra.” aBeZy ha detto della vittoria per 3-2 della sua squadra.

“Sento che i nostri S&D sono ciò che ci ha spinto in questo. Penso che l’abbiamo rovesciato al maggiore, ma questo era una specie di avanti e indietro. Se avessimo tenuto quel controllo, che avremmo dovuto, sarebbe stato un 3-1. Ma voglio dire, il nostro S&D sembra davvero buono ed è questo che ci ha aiutato a farcela”.

LEGGI ANCHE :  Il nuovo oggetto mitico di LoL viene nuovamente nerfato, ma solo in ARAM

L’Atlanta è stata costantemente una delle prime due squadre per tutta la stagione 2022, ma non è stata in grado di rivendicare un campionato in nessuno dei primi tre tornei principali della stagione.

Sebbene sia stato sorprendente vedere FaZe arrivare secondo un anno dopo aver vinto tre campionati principali e il campionato CDL, la squadra è migliorata costantemente mentre i playoff CDL del 2022 si avvicinano.

Cellium ha continuato la sua stagione da MVP, perdendo 1.44K/D mentre Simp era nella sua solita forma impressionante con una serie 1.16 K/D. Se Atlanta può continuare a giocare a Search and Destroy a un livello così alto, è difficile vedere una squadra che sia in una posizione migliore per vincere sia il quarto major della stagione che il campionato CDL.

LEGGI ANCHE :  Uno dei migliori elenchi di Halo viene eliminato, sollevando più domande in vista della stagione HCS 2023

FaZe tornerà in azione quando affronteranno Toronto Ultra venerdì 1 luglio alle 14:00 CST. Los Angeles ha un appuntamento con Paris Legion domenica 3 luglio alle 15:30 CST.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *