Ph1LzA scopre una possibile nuova dimensione in Minecraft

Ph1LzA scopre una possibile nuova dimensione in Minecraft


Il famoso streamer Phillip “Ph1LzA” Watson, noto principalmente per il suo Minecraft contenuto, ha scoperto che un disco in arrivo potrebbe suggerire l’aggiunta di un nuovo regno al gioco in futuro durante il test dell’ultimo Minecraft istantanea. Il disco, che sarà ufficialmente introdotto nell’aggiornamento 1.19 Wild, presenta una serie di sinistri effetti sonori piuttosto che musica.

Il Minecraft l’istantanea della versione 22W16A ha introdotto un nuovo disco musicale che i giocatori possono raccogliere solo in modalità sopravvivenza ottenendo nove frammenti di disco trovati nei forzieri attorno al bioma della città antica. Come al solito, i giocatori che non si attengono alla modalità sopravvivenza possono comunque utilizzare la modalità creativa per ottenere istantaneamente il disco.

Ph1LzA ha precedentemente scoperto cosa potrebbe essere Minecraft tradizione nascosta nelle profondità delle antiche città, ma la nuova aggiunta di questo disco musicale potrebbe fornire una spiegazione per la gigantesca struttura simile a un portale che si trova al centro di ogni antica città bioma che ha lasciato i giocatori confusi.

Screengrab tramite Mojang

Il disco musicale, ufficialmente intitolato “cinque”, presenta effetti sonori che esistono solo nel bioma della città antica, inclusi vari blocchi di sculk e il Guardiano. Una ripartizione dei suoni che vengono riprodotti per tutta la durata del brano sono i seguenti:

  • Il disco inizia con elettricità statica seguita da un rumore simile a una curvatura.
  • La traccia tace per un po’, seguita dal suono di selce, accensioni d’acciaio e fuoco.
  • Un cigolio di pipistrello viene riprodotto insieme al suono del camminare.
  • Il suono della camminata aumenta di volume e inizia a suonare più pesante prima di interrompersi improvvisamente.
  • I suoni respiratori seguono immediatamente i passi precedenti e si verifica un forte ruggito.
  • Il ruggito è sostituito da una musica tranquilla e morbida che non dura a lungo.
  • Il rumore dei passi riaffiora accompagnato dal gorgogliare della lava e da uno scintillio, potenzialmente quello dell’ametista.
LEGGI ANCHE :  Non contarli ancora: Evil Geniuses porta l'LCS alla sua prima vittoria dei Mondiali 2022
Screengrab tramite Mojang
  • Viene riprodotto un rumore di deformazione, simile a un portale.
  • Accanto al rumore di deformazione, si attiva un grido di sculk.
  • Viene riprodotto un suono di tosse simile a quello umano e una serie di rumori forti e intensi, oltre a quelli di pietra e sabbia, suonano all’unisono.
  • Viene riprodotto un altro rumore di curvatura, seguito dal silenzio.
  • Viene riprodotto un intenso battito cardiaco, seguito da uno statico.
  • Si sente il suono del blocco di deepslate, insieme a una serie di rumori sconosciuti.
  • Una moltitudine di forti suoni di deformazione suonano contemporaneamente e si accumulano prima di cessare del tutto.
  • Il suono di passi si alza di nuovo e un sensore di sculk scatta.
  • Un Guardiano strilla e il suo ruggito cresce d’intensità prima di diventare distorto e terminare.
LEGGI ANCHE :  KRÜ Esports rilascia 3 giocatori chiave di VALORANT prima del 2023

“Onestamente, punta verso una dimensione”, ha detto Ph1LzA dopo aver ascoltato il disco. “Deve essere. Deve davvero esserlo”.

Poiché il disco musicale “cinque” può essere trovato solo ottenendo nove frammenti di disco all’interno del bioma della città antica e molti dei suoni della traccia sono quelli esclusivi del bioma in arrivo, il disco sembra raccontare una storia, suggerire una tradizione e fornire visione di un possibile futuro Minecraft aggiornamenti.

“Sto solo selezionando le cose chiave”, ha continuato lo streamer. “Antica città confermata nel disco, come se l’avessimo sentita. Posizionamento del portale o ping del portale, come se fosse stato attivato o come uno spazio vuoto in fase di riempimento. Il sensore Sculk si spegne, sabbia dell’anima, che sappiamo essere nel mezzo intorno a dove si trova quella cosa dall’aspetto di un portale.

LEGGI ANCHE :  ESL risponde dopo che CS:GO ha riferito di aver dormito in hotel afflitti da muffe e insetti
Screengrab tramite Mojang

Anche i suoni sul disco suonano quasi esattamente come quelli di un portale attivato. Perché così tante cose succedono in una volta mentre il disco è in riproduzione è impossibile dirlo con certezza, ma i suoni specifici esclusivi solo del bioma della città antica, combinati con la struttura sospetta simile a un portale situata nel mezzo delle città antiche, sembrano essere enormi suggerimenti per ciò che verrà.

“È solo un’indicazione così chiara che ci deve essere, tipo, qualcosa in più a che fare con le città antiche”, ha detto Ph1LzA. “Perché altrimenti fare così tanti sforzi per rendere questo posto così pericoloso e non darti davvero una ricompensa così grande?”

“Più ci penso, più ha senso. Il Guardiano deve fare la guardia a qualcosa”, ha concluso lo streamer. “Cosa, custodisce un tesoro? No, sta sorvegliando un portale. Sta sorvegliando un gateway. Ha molto senso. Perché altrimenti renderlo così forte anche lui?”

Ph1LzA ha trasmesso in streaming la sua intera esplorazione delle ultime istantanee di Minecraft dal vivo sul suo canale Twitch. Ha anche caricato una versione ridotta dello stream sul suo canale YouTube.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.