Più squadre sono rimaste imbattute durante la fase a gironi dell’MSI 2022 rispetto alla storia combinata del torneo

Più squadre sono rimaste imbattute durante la fase a gironi dell’MSI 2022 rispetto alla storia combinata del torneo


A quest’anno League of Legends Mid-Season Invitational, tre diverse squadre – T1, G2 Esports e Royal Never Give Up – hanno registrato record di imbattibilità durante la fase a gironi del torneo. Tra l’inizio del torneo nel 2015 e l’MSI dell’anno scorso, solo due squadre erano riuscite a superare la fase a gironi.

Prima del 2022, solo SK Telecom T1 del 2015 e RNG del 2021 erano andati perfetti nella fase a gironi di MSI. Più squadre sono rimaste imbattute nella fase a gironi dell’evento di quest’anno rispetto ai sei anni precedenti del torneo messi insieme. Nel 2015, SKT ha giocato un unico girone all’italiana contro i concorrenti di quell’anno, mentre RNG ha giocato un triplo girone all’italiana contro due squadre di regioni minori in un girone a tre squadre la scorsa stagione.

LEGGI ANCHE :  Rocket League aggiungerà domani la nuova collezione Goal Explosions della squadra di eSport

Nel 2021, Riot ha unito la fase di gioco dell’MSI, che comprendeva prevalentemente squadre di regioni minori, con la fase a gironi del torneo, mettendo effettivamente le squadre della regione maggiore e minore allo stesso blocco di partenza durante l’MSI. Questo cambiamento è una parte non ignorabile del motivo per cui team come T1, G2 e RNG sono stati in grado di registrare record immacolati dal salto all’MSI 2022.

Correlati: RNG vince tutte e 3 le partite della fase a gironi MSI rigiocate, passa alla fase rimbombante

Le quattro squadre della regione maggiore all’MSI 2022 avevano un record combinato di 20-0 contro squadre della regione minore nella fase a gironi. Finora non ci sono stati sconvolgimenti significativi che hanno coinvolto una squadra di LCS, LEC, LPL o LCK nel torneo.

LEGGI ANCHE :  Cosa significa Malding? Spiegazione della frase di Twitch

Questo fine settimana inizierà la fase rumble di MSI, la fase del torneo con le prime sei squadre rimaste. Questa fase era stata originariamente di natura simile alla fase a gironi nel corso della storia dell’MSI, ma la fusione delle squadre della regione maggiore e minore nello stesso pool di talenti la scorsa stagione ha richiesto l’aggiunta di una fase aggiuntiva del torneo al posto del gioco rimosso. in fase.

La fase rumble di quest’anno includerà tutte e quattro le squadre della regione principale del torneo, oltre a due squadre della regione minore: Saigon Buffalo del VCS e PSG Talon del PCS, che sono passate rispettivamente dal Gruppo A e dal Gruppo B. Il PSG Talon è andato 7-10 nelle partite contro le squadre delle principali regioni l’anno scorso, mentre Saigon Buffalo detiene un record assoluto di 3-12 contro le principali regioni. Tutte e tre queste vittorie sono arrivate contro G2.

LEGGI ANCHE :  Il Team Liquid ha avuto solo 6 morti totali durante il weekend di apertura dell'LCS Summer Split del 2022

La fase del rumble MSI 2022 inizierà venerdì 20 maggio.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.