PlayStation 5 ha raggiunto i 20 milioni di vendite mondiali

PlayStation 5 ha raggiunto i 20 milioni di vendite mondiali


La PlayStation 5 ha raggiunto un grande traguardo di 20 milioni di vendite in tutto il mondo, secondo un rapporto di GamesIndustry.biz.

La PS5 è stata un grande successo con i giocatori di tutto il mondo sin dal suo lancio nel 2020, ma i problemi della catena di approvvigionamento e la carenza globale di componenti l’hanno tenuta fuori dalle mani di molti nel mondo. La pandemia di COVID-19 probabilmente ha solo esacerbato il problema.

“Dal lancio di PS5, i nostri team hanno lavorato instancabilmente per fornire una console di gioco davvero di nuova generazione che ha conquistato il mondo e vogliamo prendere questo tempo per ringraziare i fan per il loro supporto”, ha affermato Veronica Rogers, SVP, Head of vendite globali e operazioni commerciali presso Sony Interactive Entertainment. “La tua passione per il marchio PlayStation è ciò che ci spinge e ci ispira a innovare nuove tecnologie, progettare il futuro dei giochi e continuare a creare il posto migliore per giocare”.

LEGGI ANCHE :  Dagli una spilla SEA: Xtreme Gaming completa il roster di Dota 2 con 2 giocatori malesi

Sony è profondamente consapevole dei problemi legati alla disponibilità di PS5 e la società ha in programma di alleviare tali problemi entro la fine dell’anno.

“Ai fan che devono ancora mettere le mani su una console, sappiate che stiamo pianificando un significativo aumento della produzione di PS5 quest’anno e stiamo lavorando incessantemente per assicurarci che PlayStation 5 sia disponibile per tutti coloro che ne desiderano una ”, ha detto Rogers.

La PS5 sta attualmente seguendo la PS4 in termini di vendite nello stesso periodo di tempo dal rilascio, ma Sony si aspetta che la PS5 raggiunga e superi la console precedente nel suo quarto anno sul mercato.

LEGGI ANCHE :  Hai ritmo? Fortnite metterà alla prova le abilità musicali dei giocatori con una nuova e insolita arma, affermano le fughe di notizie



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *