Pokémon TCG: rivelate le prime carte dell’espansione Pokémon Go

Pokémon TCG: rivelate le prime carte dell’espansione Pokémon Go


Niantic e The Pokémon Company hanno lentamente fornito informazioni ai fan sull’imminente Pokémon Vai e Pokémon Collaborazione TCG che uscirà a ondate a partire dal 1 luglio. E ora sono state rivelate le prime carte effettive per il set speciale.

Proprio come l’annuncio iniziale del set di collaborazione dettagliato, la maggior parte di queste carte cattura a Pokémon Vai-estetica ispirata, con meccaniche di gioco e altri elementi del gioco mobile che sanguinano in molti dei design. Alcune carte presentano persino Pokémon semi-3D in ambienti del mondo reale.

Questo primo sguardo presenta principalmente carte che già conoscevamo, come un nuovo Pikachu, Eevee e Melmetal V. Ma abbiamo anche avuto una rivelazione per Mewtwo VSTAR e diverse carte promozionali, come le tre Pokémon Vai i leader della squadra Spark, Blanche e Candela che saranno presenti nel set e come parte di una collezione speciale basata su Team Instinct, Team Mystic o Team Valor.

È stato anche rivelato che uno degli altri prodotti speciali, una Collezione Premium, contiene una nuova carta Radiant Eevee. Questo farà apparire il popolare tipo Normale come Shiny, con un tappetino con grafica con Eevee radiante, una spilla Eevee radiante e altro ancora.

C’è anche una speciale promo Pikachu, che presenta il Pokémon mascotte che trasporta un regalo da Pokémon Vaiche sarà presente nel Pokémon Vai Lattine del GCC. Sono stati anche rivelati i Battle Deck per Mewtwo V e Melmetal V.

LEGGI ANCHE :  benjyfishy annuncia il suo passaggio da Fortnite a Valorant
Immagine tramite The Pokémon Company

E, anche se non sono state mostrate, ora sappiamo che avremo anche le carte Dragonite VSTAR, Melmetal VMAX, Radiant Venusaur, Radiant Charizard e Radiant Blastoise in questo set, secondo alcuni elenchi di prodotti di Pokémon Center e Poké Beach. Questi probabilmente guideranno ancora più vendite per il Pokémon Vai e Pokémon collaborazione GCC.

Puoi vedere tutte le carte rivelate sul sito ufficiale Pokémon sito web.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.