Pokemon Unite: 5 trucchi per salire di livello

Pokemon Unite: 5 trucchi per salire di livello

Se vuoi raggiungere il grado di maestro, continua a leggere perché abbiamo cinque suggerimenti che ti stanno arrivando che sicuramente ti porteranno in cima.

Quindi, nel caso in cui non lo sapessi già, stiamo parlando di Pokémon Unite qui, un gioco che ha irritato molte persone a causa di quanto possa essere difficile in seguito.

Man mano che sali di livello, diventa sempre più difficile divertirsi davvero perché sei così concentrato sulla vittoria, motivo per cui per oggi, abbiamo deciso di rendere il gioco di nuovo divertente dandoti le prime cinque scelte che sicuramente otterrai tu quel rango che oh così desideri.

Quindi, detto questo, iniziamo con il primo consiglio che abbiamo in serbo per te, ovvero:

Ruba la Farm nemica

Siamo onesti qui, sapevi già che l’allevamento di Pokémon selvatici nel gioco è molto importante, ma ciò che la maggior parte dei giocatori non si rende conto è il fatto che prendere la fattoria della giungla può effettivamente cambiare facilmente le maree del gioco in un millisecondo.

Quindi, assicurati di avere sempre qualcuno nella tua squadra che prende il controllo della fattoria nemica o, meglio ancora, prendi quel posto tu stesso e coltiva sui tuoi avversari per assicurarti che la tua squadra arrivi in ​​cima alla fine della partita.

LEGGI ANCHE :  Guida di Fortnite Chrome – Dove trovare Chrome Splash

Unisciti a bravi giocatori

Anche se giocare con giocatori casuali può sempre essere divertente semplicemente perché non sai mai come integrerai con tutti fin dall’inizio, ti consigliamo sempre di trovare una squadra di giocatori che sai già di poter lavorare bene tra loro in modo da non perdere mai più.

Certo, alla fine perderai comunque, ma più giocherai insieme, più sarà facile per tutti voi capire lo stile di gioco dell’altro e adattarvisi.

Prendi gli obiettivi in ​​tempo

Quello che molti giocatori non considerano nemmeno è il fatto che prendere gli obiettivi in ​​tempo può facilmente creare o distruggere la tua partita.

Ad esempio, assicurati di non superare Drednaw e Rotem come li vedi perché offrono alcuni buff incredibilmente incredibili con cui puoi facilmente capovolgere le sorti della partita.

LEGGI ANCHE :  Riot rivela i cambiamenti per Reyna, Yoru

Usa Zapdos a tuo vantaggio

Zapdos è stranamente spesso trascurato quando si crea una strategia preziosa per vincere la partita. Siamo onesti qui, gli ultimi due minuti della partita sono letteralmente i più importanti di tutto il set, quindi devi sempre prenderti quel tempo per lavorare sul tuo ritorno.

Ti consigliamo vivamente di fare in modo che la tua squadra ottenga punti tanto lontano dalla squadra nemica quanto distrai personalmente il nemico e li metti in difesa in modo da poter segnare invece.

Prenditi del tempo per imparare i ruoli

Certo, giocare a un attaccante o a uno speedster può essere sicuramente divertente, ma non dimenticare di imparare ogni altro ruolo nel gioco in modo da poterli usare facilmente per vincere la partita.

LEGGI ANCHE :  Gli articoli cosmetici più costosi per Pudge

Scopri cosa ha da offrire ogni Pokémon ed esercitati con loro in modo da poter usare il contatore perfetto per ciò che il nemico ha sul campo di battaglia. Ogni Pokémon ha punti deboli e punti di forza, è meglio adattarli e superarli, cosa che si può fare solo imparando l’intero elenco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.