Pokémon Unite guida per principianti

Pokémon Unite guida per principianti

Pokémon Unite ha preso d’assalto il mondo nel 2021 portando essenzialmente uno dei giochi più emozionanti della serie da molto tempo ormai.

È divertente, rivoluzionario e, soprattutto, ti premia per aver compreso i meccanismi del gioco. Ma, a causa delle complessità dietro il gameplay stesso, molti non sono riusciti a superare il gioco correttamente e ad accumulare alcune vittorie, che è ciò per cui siamo qui oggi.

In questo breve articolo ti forniremo 5 consigli su come migliorare in Pokémon Unite. Quindi, partendo dalla nostra lista, abbiamo il seguente suggerimento:

Impara il ruolo di ogni Pokémon

Guida per principianti e consigli su Pokémon Unite

Come puoi già dire da quel sottotitolo, a seconda della categoria di Pokémon che scegli di scegliere, vivrai un’esperienza completamente diversa per quanto riguarda il tuo gameplay.

LEGGI ANCHE :  Plague Tale: Requiem - Come uno dei migliori giochi di storia deve essere continuato in modo degno

Hai le seguenti cinque categorie tra cui scegliere:

• Velocista

• Attaccante

• Tuttofare

• Difensore

• Sostenitore

Ognuna di queste classi cambia con il tempo, ad esempio se scegli un tipo di attacco, troverai che le prime due ore con quel Pokémon saranno orribili, ma man mano che giochi sempre di più con loro, tu Vedremo quanto potenziale ha il personaggio.

Impara il tuo personaggio, impara tutto su di esso e soprattutto scegli il ruolo migliore per te in modo da non pentirtene in seguito.

Scegli gli articoli appropriati

Guida per principianti e consigli su Pokémon Unite

Certo, scegliere l’oggetto predefinito può sembrare fantastico al momento, ma ricorda che gli oggetti tenuti saranno gli strumenti migliori per ottenere quella vittoria. Ecco le classi in cui sono suddivisi gli elementi:

  • • Punto
  • • Attacco
  • • Difesa
LEGGI ANCHE :  Riepilogo LCS Super Week Day 3 Summer Split 2022

Ancora una volta, scegli quello giusto per il tuo personaggio in modo da ottenere il massimo dai tuoi soldi.

Non dimenticare di aggiornarli

Un oggetto è altrettanto buono al suo livello, e questo è reso ancora più evidente dal fatto che la maggior parte delle persone che dimenticano di aggiornarli finiscono completamente ribaltate dalla concorrenza.

Gli oggetti tenuti possono essere aggiornati fino al grado 30 e con ognuno di questi aggiornamenti l’oggetto ottiene essenzialmente una spinta che lo rende molto migliore nel gioco. Continua ad aggiornarli finché non sei praticamente al massimo.

Farma più che puoi

Dopotutto è un gioco di ruolo, quindi dovrai passare molto tempo a coltivare. All’inizio potrebbe sembrare molto noioso, ma se non lo fai e invece ti butti direttamente nella battaglia, ti ritroverai letteralmente travolto dalla concorrenza. Ricorda, è un gioco di squadra, quindi fai sempre ciò che è meglio per la squadra, non solo per te.

LEGGI ANCHE :  Le migliori combo per Overwatch 2

Usa Zapdos a tuo vantaggio

La parte più triste di questo è che la maggior parte delle persone in realtà evita addirittura di provare Zapdos in primo luogo. Ma questo è un enorme errore in quanto puoi giocare con questo leggendario Pokémon boss e affinare le tue abilità durante questo periodo di tempo abbastanza facilmente.

È letteralmente il gioco che ti dà 30 Aeos di energia, quindi perché dovresti mai saltarlo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.