Pokémon UNITE lancia l’abbonamento al gioco UNITE Membership

Pokémon UNITE lancia l’abbonamento al gioco UNITE Membership


TiMi Studio e The Pokémon Company stanno lanciando un nuovo servizio di abbonamento in-game per Pokémon UNITE che darà ai giocatori l’accesso a ricompense esclusive, nuovi bonus e la possibilità di provare gratuitamente determinati oggetti nel gioco.

L'”iscrizione UNITE” porterà i giocatori a circa $ 8,99 al mese, l’attrattiva principale di questo servizio sarà un bonus di 40 Aeos Gem al giorno e l’accesso a un esclusivo “Holowear of the Month”.

Immagine tramite TiMi Studio

La vera carne dell’abbonamento probabilmente mancherà per l’hardcore UNIRE giocatori, poiché al di fuori dell’esclusivo Holowear mensile, che inizia con un Greedent a tema Bacca di Sitrus, il resto delle offerte si concentra su prove per oggetti e Pokémon.

LEGGI ANCHE :  I professionisti di sesso maschile sperimentano la misoginia in VALORANT dopo aver camuffato le voci durante la campagna contro il sessismo nei giochi

Ogni settimana, gli abbonati all’abbonamento UNITE riceveranno due prove gratuite aggiuntive per alcune Licenze Pokémon Unite, che consentiranno loro di essere utilizzate in determinate lobby di matchmaking. Inoltre, i giocatori possono provare gratuitamente due articoli Holowear a settimana.

I membri riceveranno anche esclusive opzioni di chat rapida e speciali cornici per icone da utilizzare con il proprio profilo. Inoltre, è disponibile uno sconto permanente del 10% sugli articoli Trainer Fashion, a condizione che gli articoli siano fuori uso da più di una settimana.

Per invogliare i giocatori a iscriversi, quando il servizio sarà attivo, i nuovi membri riceveranno anche un set di moda per allenatori a tema Hoopa. Una data di inizio per le iscrizioni Unite non è stata ancora decisa, ma maggiori dettagli verranno condivisi quando saranno disponibili.

LEGGI ANCHE :  Il nuovo oggetto mitico di LoL viene nuovamente nerfato, ma solo in ARAM



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *