Pokimane e xQc: VALORANT sta “uccidendo” il suo contenuto Twitch

Pokimane e xQc: VALORANT sta “uccidendo” il suo contenuto Twitch


Dopo un ritardo di tre settimane, il podcast di Pokimane e xQc ha finalmente avuto il suo episodio inaugurale ieri. La trasmissione è durata cinque ore con i due streamer che discutevano di un’ampia varietà di argomenti, tra cui VALORANTEun gioco a cui entrambi giocano occasionalmente.

Naturalmente, dato che xQc e Pokimane sono entrambi streamer di Twitch, l’argomento del contenuto era al centro della loro conversazione e i due sembravano concordare sul fatto che il gioco stesse “uccidendo” i propri contenuti sulla piattaforma di proprietà di Amazon.

La discussione del podcast si è spostata su VALORANTE quando alcuni chiacchieroni hanno espresso di ritenere che il gioco sarà la prossima grande novità su Twitch. Pokimane e xQc non erano d’accordo con gli spettatori, ritenendo che il futuro del gioco sulla piattaforma potesse essere ostacolato dal volume dei tornei professionistici trasmessi su Twitch.

LEGGI ANCHE :  I giocatori di LoL temono che uno degli elementi "più recenti" del gioco stia per essere rimosso, di nuovo

“Odio il modo in cui fottutamente VALORANTE funzioni su Twitch. Adoro il gioco da morire, ma trasmettono in streaming giochi professionali come ogni fottuto giorno. disse Pokimane. “Sento che stanno uccidendo i propri contenuti su Twitch trasmettendo in streaming giochi professionali ogni giorno. Rendilo solo una cosa da fine settimana.

XQc era d’accordo con Pokimane e ha sottolineato le somiglianze tra VALORANTE e CS: VAI. Lo ha spiegato la star di Twitch CS: VAI trasmetteva più tornei ogni giorno su Twitch, oltre alle repliche delle partite precedenti, rendendo difficile per gli spettatori trovare gli stream che stavano cercando.

Le due personalità di Twitch hanno concluso la loro discussione VALORANTE esprimendo i propri problemi con i Watch Party per i tornei professionali del gioco, ritenendo che diminuiscano l’interazione tra gli spettatori e lo streamer.

LEGGI ANCHE :  Tutti i suggerimenti e le risposte di Taylor Swift Vault



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *