Primo sguardo a Nilah, l’ultimo ADC della Lega


Riot Games ha rivelato il 161 del giocost Campione di League of Legends, che sembra essere unico, poiché Nilah si unisce alla Landa.


Bel’Veth non fa parte del roster di League of Legends da molto tempo, ma Riot Games non vuole rallentare. Gli sviluppatori di League of Legends hanno rilasciato il primo video di Nilah, intitolato Joy Unbound.

Nel teaser, Nilah è vista sul molo di Bilgewater, mentre dà la caccia a un mostro in agguato sotto. Quindi attiva la sua sfera, che sembra essere la sua arma, camminando sull’acqua, quindi aprendo la sfera in una frusta fatta d’acqua.

Dopo questo, diamo un’occhiata alle sue capacità. La Q di Nilah sembra essere una spinta simile alla Q di Amumu, il che significa che si trascina verso un nemico, colmando il divario e presumibilmente infliggendo danni. Lo scatto è abbastanza veloce da evitare i Mangiafiamma di Jinx e la Colonna di fuoco di Brand. Lo usa una seconda volta su un bersaglio diverso, quindi sembra esserci una meccanica di ripristino dell’abilità, o forse può usarla su ogni campione nemico con tempi di recupero separati, proprio come la E, Spazzatrice di Yasuo.

LEGGI ANCHE :  Note sulla patch di aggiornamento di Fortnite V3.60

La sua W sembra un knockup con un tempo di lancio molto breve, poiché ha visto sollevare Aatrox e Swain in aria. Nilah può essere vista usare questa abilità anche una seconda volta e su bersagli diversi, quindi forse si collega alla sua abilità passiva.

Il video mostra poi la sua E, che è come un Windwall personale o un Sivir Spell Shield modificato. Nilah diventa non bersagliabile, evitando una carta d’oro Twisted Fate, migliorando anche i suoi attacchi base per infliggere danni in un cono di fronte a lei invece di un bersaglio.

Infine, diamo un’occhiata alla sua Ultimate, ma prima che venga rivelato che può usare la sua Q anche per scattare verso gli alleati, dando a se stessa e al compagno di squadra bersaglio una sorta di buff. Quindi si lancia contro 3 campioni nemici, attirandoli e danneggiandoli, un po’ come un Rell o Diana R.

LEGGI ANCHE :  Tutti i team VALORANT si sono qualificati per VCT Masters Copenhagen 2022

Screenshot dal teaser di Nilah

Durante l’intero teaser, sta usando molto i suoi attacchi di base, il che ha senso solo perché è un ADC. Tuttavia, dovrebbe essere in mischia, ma i suoi attacchi non sembrano brevi come gli altri campioni in mischia. Quindi o c’è un trucco o Nilah ha semplicemente il più ampio raggio di attacco di base tra tutti i personaggi in mischia nel gioco.

Non è ancora stata fissata una data di uscita per Nilah, ma i giocatori possono aspettarsi che si unirà a PBE nel 13.12!



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.