Prolute lascia il team Challengers per sostituire iLLeY su OpTic Texas

Prolute lascia il team Challengers per sostituire iLLeY su OpTic Texas


Indervir ‘iLLeY’ Dhaliwal ha dovuto affrontare un persistente infortunio al pollice dai tempi del Major Two in Minnesota e dopo un’altra battuta d’arresto: prima del Major 4 è stato apportato un cambio temporaneo del roster.

Rostermania è in pieno svolgimento per Call of Duty Vanguard e in un altro ignaro colpo di scena, Prolute sta facendo un passo indietro per OpTic Texas mentre iLLey torna in panchina con un persistente problema al pollice.

ilLeY ha saltato per la prima volta il CDL Pro-Am Classic il 5 maggio e Jordon ‘General’ General ha sostituito il giocatore AR.

Quando è arrivata la notizia che Dhaliwal sarebbe stato fuori a tempo indeterminato, il team ha fatto una mossa audace e ha introdotto il fenomeno Challengers Prolute.

LEGGI ANCHE :  Tutto ciò che devi sapere sulla stagione 2023 di Call of Duty League

iLLeY è tornato ad allenarsi il 16 giugno, ma un’altra battuta d’arresto ha portato Prolute a rientrare nel roster per le qualificazioni Major 4 che inizieranno venerdì.

illey dallas impero cdl
Invidia di gioco

ilLeY è stato ostacolato da un infortunio al pollice nella seconda metà della stagione CDL 2022.

Prolute riparte per OpTic Texas

CDL Intel ha segnalato per la prima volta che c’è una “possibilità molto alta che Illey venga riportato in panchina e Prolute ricomincerà”.

L’utente di Reddit MisterMath è stato uno dei primi sulla scena e ha dichiarato: “Ho appena cercato le partenze per American Airlines da questo aeroporto e c’è un volo che è partito nel periodo in cui lo ha pubblicato a Dallas”.

LEGGI ANCHE :  Guida dell'eroe di Overwatch 2: Zenyatta

Questi rapporti sono stati presto verificati poiché lo stesso ilLeY ha fornito un breve aggiornamento sul canale YouTube di OpTic Texas.

“Al momento non ho molto dolore”, ha rassicurato i fan. Piuttosto, il problema si riduce a una “gamma di movimento” limitata nel suo pollice.

Dopo aver proseguito con una nuova iniezione di cortisone, i medici lo hanno informato che il tempo di recupero è spesso di un mese. Dato che è trascorsa solo una settimana al momento dell’annuncio, ciò significa che iLLeY non è ancora in grado di competere.

«Nel frattempo, il ragazzo [Prolute] sta andando a riempire “, ha confermato. “Lo terrà premuto fino a quando non tornerò al 100%.”

LEGGI ANCHE :  OWL: Il profitto lascia la dinastia Seoul

Prolute ha lasciato OpTic dopo Major 3 e si è unito a un roster Challengers con Brack, FeLo e Clayster. Con la sua nuova squadra Challengers, Prolute è arrivato alle Grand Finals della NA Challenger Cup numero 12, ma è caduto contro il Capsidal appena in panchina e la sua squadra di ex professionisti.

La prima serie di partite di qualificazione per Major 4 inizierà venerdì 24 giugno e OpTic Texas giocherà Boston Breach alle 16:30





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *