Punk si unisce a Pandexodus, alla ricerca di un nuovo sponsor FGC per Capcom Cup e Street Fighter 6

Punk si unisce a Pandexodus, alla ricerca di un nuovo sponsor FGC per Capcom Cup e Street Fighter 6


Il Pandexodus continua a ampliarsi su moltitudine. Nonostante che l’progettazione abbia annunciato su aver rimosso il CEO Dr. Alan Bunney dalla sua luogo conseguentemente l’ultima settimana su sciagura, Panda sta perdendo il adatto direttore partecipante del su azione: Victor “Punk” Woodley.

Nonostante che sia una conformazione certo controversa nell’FGC, Punk è unico dei migliori giocatori per mezzo di maggiore titoli e presumibilmente il più buono su tragitto V atleta di tutti i tempi.

La sua commiato con Panda arriva pochi giorni da quando numerosi altri giocatori del consueto su su azione poiché raro milite anime Eduardo “HookGangGod” Deno e i commentatori Ryan “Saint Cola” Collins e Marine hanno annunciato cosa avrebbero lasciato la comitiva.

LEGGI ANCHE :  FaZe Clan in discussione per ingaggiare l'ex star di TSM VALORANT

Ciò lascia Panda nonostante una esistenza forte ridotta nello campo al su oltre su Keenan “Kizzie Kay” Kizzie e Kyohei “MarlinPie” Lehr.

Altri nomi su eminente di profilo sul Super Smash Bros. quandanche il dell’org poiché Plup e iBDW hanno caso le essi partenze, nonostante i creatori su contenuti e venturo privato cosa hanno compagnia l’ negli ultimi giorni.

Imparentato: Inizia Pandexodus: iBDW, WaDi e altri lasciano Panda

Fino Punk ha caso questo novella in un attimo conseguentemente essersi abile con lo scopo di la Capcom Cup 2022 mediante le qualificazioni online NA East, una delle maggiore impilate cosa si svolgeranno per mezzo di questa . A proposito di quel luminoso, poco fa sta aprendo la fuori porta con lo scopo di un strano sponsor dentro a tutte le polemiche cosa circondano la Panda Cup e la dello Smash World Tour.

“Sono giunzione alla decreto su licenziarsi Panda”, ha adagio Punk. “Apprezzo solo quegli cosa hanno caso con lo scopo di aiutarmi a ampliarsi e spero cosa la comitiva possa un altro po’ avanzare per mezzo di domani senza fare preferenze su me! Motto questo, novella la mia Free Agency e cercherò una comitiva con interessare SF6 e consumare SFV.”

Questo è condizione per mezzo di effettività il momento su Punk nonostante Panda, essendo condizione dapprima nonostante l’org con marzo 2017 a marzo 2018 su tornare a maggio 2020 conseguentemente il opportunità nonostante Echo Fox e Team Reciprocity.

Appena che ha di successo, questa né sarà isolato un’beneficenza su filiale gratuita con lo scopo di SFV e Boccale Capcom. È quandanche un’pretesto con lo scopo di un’progettazione su scritturare un arte su eminente calibro cosa entrerà nel su SF6 nonostante il istantaneo con lo scopo di il nel 2023.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *