Quali sono gli eroi con il punteggio di vittoria più basso in questa patch?

Quali sono gli eroi con il punteggio di vittoria più basso in questa patch?


Diamo un’occhiata a quali eroi sono in fondo al barile nell’attuale meta.


Dal momento che l’attuale meta è in circolazione da un paio di mesi, probabilmente mancano poche settimane a una nuova patch. La maggior parte delle persone non vede l’ora di vedere cosa ha in serbo per noi Valve perché sono stufe di vedere Storm e TA in ogni gioco.

Le partite di ESL One Stockholm 2022 e DPC hanno avuto un enorme effetto sul meta dei pub. Non sorprende che le persone abbiano iniziato a copiare alcuni dei migliori giocatori del mondo. Ciò influisce sul punteggio di vittoria di un determinato eroe.

Anche se eroi come CK, Omni e Jakiro sono tra i più riusciti nella patch attuale, diversi nomi non riescono a stupire. Invece di concentrarti sugli eroi più forti, questo articolo condividerà maggiori informazioni sui nomi che dovresti evitare. Sebbene gli eroi menzionati di seguito possano funzionare in alcune situazioni, non sono potenti come i più caldi del meta.

Madre della covata

Sorprendentemente, il primo eroe della lista è Broodmother, una delle migliori ultime scelte del gioco. Broodmother è un eroe noto per le sue capacità di spinta e per il fatto che può vincere la maggior parte degli incontri 1v1. Inoltre, l’eroe ha il potere di coltivare contemporaneamente la corsia e gli accampamenti laterali.

Sfortunatamente, sembra che la maggior parte delle persone che la scelgono non abbiano idea di come sfruttarla al meglio. Anche se non è mai stata una meta eroina, BM funziona in ogni patch, purché il gioco sia adatto a lei. È qui che le persone hanno problemi perché alcuni non riescono a decidere se scegliere Brood sia una buona idea.

LEGGI ANCHE :  Tutti i team VALORANT si sono qualificati per VCT Masters Copenhagen 2022

Uno dei maggiori problemi dell’eroe è il fatto che ha molti segnalini. Sand King, Ember Spirit e Legion Commander sono solo alcuni dei nomi che spiccano. Il fatto che ci sia un segnalino nel gioco significa che Broodmother non può utilizzare il suo potenziale. Questo è uno dei motivi per cui l’eroe ha solo una percentuale di vittorie del 44,52%.

Profeta della natura

Il secondo eroe di questa lista è Furion, che probabilmente sorprenderà alcuni di voi. Coloro che hanno seguito il Major sanno che Nature’s Prophet era una delle scelte popolari per squadre, come BetBoom. In effetti, la centrale elettrica della CSI lo ha utilizzato nel ruolo di riporto.

Anche se Nature’s Prophet è un eroe che può lavorare in molte situazioni, imparare a usare il suo potenziale non è facile. Sembra che la maggior parte delle persone non abbia idea di come farlo, il che si riflette sul suo punteggio di vittoria. Quest’ultimo è solo del 44,65%, il che è negativo.

Furion è un eroe che richiede di essere mobile e di avere un buon processo decisionale. Indipendentemente dal fatto che tu sia nel ruolo di supporto o principale, il tuo lavoro di solito è aiutare la tua squadra con i gank e cercare di dividere la spinta il più possibile. Sulla carta sembra facile, ma in realtà le persone spesso hanno problemi.

Spirito Brace

Alcune persone potrebbero non crederci, ma Ember Spirit è uno degli eroi meno riusciti nell’attuale meta. Secondo DotaBuff e le statistiche lì, Ember ha solo una percentuale di vittorie del 45,02%, rendendolo il peggior centrocampista del gioco. Questo è davvero strano, considerando il fatto che Ember è sempre stata una delle prime scelte tra i giocatori professionisti.

LEGGI ANCHE :  LoL: Sono state svelate le nuove skin di Star Guardian

Uno dei motivi della bassa percentuale di vittorie dell’eroe è che è difficile da padroneggiare. Ember potrebbe sembrare facile da raccogliere perché fa molti danni. Tuttavia, l’eroe può morire abbastanza velocemente e richiede di colpire le tue Searing Chains per essere efficace. Purtroppo, molte persone non riescono a farlo e non possono usare tutto il suo potenziale.

Un altro motivo per cui la valutazione delle vittorie di Ember non è così impressionante come alcune persone potrebbero pensare è a causa di Storm Spirit. Anche se questo incontro non è unilaterale come una volta, Storm Spirit continua ad essere uno dei counter più estesi di Ember. Dato che questa è la meta di Storm, non dovrebbe sorprendere che Ember non sia così forte.

Battitore

Il prossimo nome della nostra lista è Batrider, un eroe che era tra gli offlaner preferiti da molte squadre professionistiche. Tuttavia, i nerf e il fatto che ci siano eroi migliori nella sua posizione lo hanno allontanato dal meta.

Al giorno d’oggi, Batrider ha una percentuale di vittorie del 45,08%, il che lo rende leggermente più vincente di Ember. Tuttavia, a differenza della corsia centrale mobile, Bat non è un eroe in grado di portare avanti un gioco da pub da solo. Le sue abilità specifiche sono ottime per eliminare i nemici, ma fa affidamento sui suoi alleati per ottenere uccisioni.

Oltre ad essere un offflaner, Batrider può lavorare anche nella corsia centrale, ma solo in alcuni scenari. L’eroe è perfetto in una situazione 1v1, ma non è in grado di scalare come gli altri giocatori di corsia centrale popolari.

LEGGI ANCHE :  Note sulla patch di aggiornamento di Fortnite V3.60

Re delle scimmie

Coloro che hanno visto ESL One Stockholm 2022 sanno che Monkey King è stata una delle scelte popolari per diverse squadre. Sebbene alcuni di loro lo abbiano usato nel ruolo di supporto, giocatori come Artem “Yuragi” Golubiev hanno interpretato MK come carry.

L’eroe ha vinto la maggior parte delle partite in cui ha giocato, ma sembra che la maggior parte dei giocatori di PUB non sappia come utilizzarlo correttamente. Monkey King ha un totale di 45,37% di vittorie nella partita attuale, nonostante sia uno degli eroi più famosi del gioco.

A differenza di altri mostri che fanno clic con il pulsante destro del mouse, MK ha un’armatura molto bassa. Nonostante i suoi fantastici danni a inizio partita, coloro che non riescono a sopravvivere spesso finiscono per morire un paio di volte. Non sorprende che questo non abbia un buon effetto sul loro punteggio di vittoria.

Lama del terrore

Parlando di carry che hanno successo nella scena pro, dobbiamo menzionare Terrorblade. Questo è uno degli eroi preferiti per tutti i tipi di squadre e uno dei pochi nomi che compaiono praticamente in ogni patch. Anche se TB potrebbe non essere l’eroe più in voga in un determinato meta, il suo potere a fine partita gli consente di brillare.

Sfortunatamente, la maggior parte delle persone che scelgono Terrorblade nei pub non riescono a sopravvivere fino alla fine del gioco, quando l’eroe diventa molto più forte. Un Terrorblade a sei slot può facilmente trasportare tutta la sua squadra.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.