Quali sono gli eroi di maggior successo nella staffa Grandmaster?

Quali sono gli eroi di maggior successo nella staffa Grandmaster?


Vi siete mai chiesti quali eroi hanno più pugni nella Staffa Grandmaster? Continuate a leggere per scoprirlo!


Overwatch è senza dubbio uno dei giochi di punta nel suo genere. A parte la sua unicità, il gioco è popolare perché consente alle persone di competere in partite classificate. Non sorprende che la maggior parte dei giocatori ami spingersi oltre per arrivare il più in alto possibile in classifica.

Parlando di classifiche, dobbiamo menzionare che Overwatch ha diversi ranghi. Il più alto si chiama “Grandmaster” ed è composto dai migliori giocatori del mondo. Inutile dire che tutti in questa fascia sono esperti e sanno come utilizzare quasi tutti gli eroi.

Parlando di eroi, questo articolo esaminerà gli eroi di maggior successo in questa fascia di abilità nel meta specificato. Come Dota 2, LoL e altri popolari titoli di eSport, il meta in Overwatch cambia ad ogni aggiornamento. Tuttavia, poiché Overwatch 2 è dietro l’angolo, è improbabile che vengano apportati grandi aggiornamenti prima dell’uscita di questo gioco.

Fara

Il primo eroe della lista sarà probabilmente una sorpresa perché non molte persone lo giocano. In effetti, Pharah ha uno dei punteggi di scelta più bassi in questa fascia (0,79%) perché un sacco di eroi possono contrastarlo. Nonostante ciò, l’impressionante punteggio di vittoria dell’eroe del 62,23% lo rende il DPS di maggior successo in questa fascia.

Uno dei motivi principali per cui questo eroe ha un punteggio di vittoria così alto è il fatto che alcune persone lo spammano. Ci sono un paio di famosi giocatori di Pharah nella fascia Grandmaster e, come puoi intuire, sono fantastici.

LEGGI ANCHE :  Un diario degli sviluppatori è tutto ciò che serve per far entusiasmare i fan di LoL per Project L

Dobbiamo ancora vedere se Pharah diventerà più popolare in Overwatch 2. L’eroe ha sicuramente il potenziale, ma tutto dipende dal meta e dagli altri eroi popolari. Inutile dire che Pharah non può avere successo se le persone spammano eroi come Widowmaker.

Zaria

Il secondo posto nella nostra lista è un eroe estremamente popolare in ogni fascia. Zarya è un carro armato noto per le sue capacità di danno. A seconda della situazione, questo eroe può facilmente fare più danni di alcuni dei popolari DPS.

Anche se Zarya è OP contro gli avversari più deboli perché le permettono di fare più danni, l’eroe funziona anche contro i buoni giocatori. Questo è abbastanza chiaro dal suo punteggio di vittoria, che si attesta al 58,52%.

Oltre al danno inflitto, Zarya è uno dei migliori eroi del gioco grazie al suo massimo. Il fatto che le persone possano combinarlo con altre abilità la rende estremamente pericolosa. Un buon G Surge può facilmente cancellare l’intera squadra, specialmente se sono raggruppati insieme.

Simmetra

Il terzo posto è per un eroe che è un incubo contro cui giocare nelle fasce MMR inferiori. Symmetra è una posizione simile a Pharah quando si tratta della sua popolarità. Non è sicuramente l’eroe più in voga nella fascia dei Grandi Maestri. In effetti, Symmetra ha solo una percentuale di vittorie dello 0,38%, il che lo rende uno spettacolo raro.

Tuttavia, le persone che lo scelgono in questa fascia di solito sono estremamente abili e sanno come utilizzarla al massimo delle sue potenzialità. Questo è il motivo per cui l’eroe ha una percentuale di vittorie del 58,33%.

LEGGI ANCHE :  ImperialHal difende la condotta di TSM durante la controversia sul "data mining" di Apex Legends

Symmetra non è così buona per attaccare, ma può fare miracoli quando difende un determinato punto. Ovviamente, ciò che la rende così forte nella fascia MMR più alta è la sua capacità di teletrasportarsi con l’intera squadra. Un teletrasporto ben posizionato può cambiare il corso di un combattimento di squadra perché consente alla squadra di evitare determinati punti di strozzatura.

Pugno del destino

Doomfist è un eroe che non puoi vedere così spesso tra le parentesi di livello inferiore. Anche se questo eroe è fantastico con le persone one-shot, è difficile da interpretare. Inutile dire che Doomfirst è ancora più difficile da padroneggiare, motivo per cui l’eroe è più popolare tra i giocatori più abili.

Se dai un’occhiata alla fascia Grandmaster, vedrai che Doomfist ha un impressionante punteggio di vittoria del 57,49%. È abbastanza bravo nel meta attuale perché il suo alto danno da raffica gli consente di uccidere gli avversari più deboli in pochissimo tempo.

D.Va

Se c’è un serbatoio che ha tonnellate di ventilatori in ogni staffa, deve essere D.Va. Questo è uno dei carri armati più facili da raccogliere e uno dei più difficili da padroneggiare. Anche se giocare con D.Va può sembrare una passeggiata nel parco, ci sono molte piccole cose che rendono complesso questo eroe.

Oltre al fatto che D.Va può infliggere una quantità folle di danni, l’eroe è anche in grado di spegnere molti finali. Grazie alla sua Matrice Difensiva, alcuni dei migliori giocatori del mondo possono far sembrare deboli alcuni eroi.

LEGGI ANCHE :  Styling in Meta: Riki Carry - DOTABUFF

Attualmente, D.Va ha un punteggio di scelta del 5,39% e un impressionante punteggio di vittoria del 57,39%. Dobbiamo ancora vedere se l’eroe continuerà a essere l’opzione ideale per i giocatori in Overwatch 2. Per ora, sembra che la maggior parte delle persone sarà più interessata a Orisa.

Misericordia

Non sorprende che Mercy sia l’eroe di supporto di maggior successo nella fascia dei Grandmaster. Questo è un eroe che può funzionare praticamente in ogni formazione. Le sue folli capacità di guarigione a bersaglio singolo e la sua capacità di fornire ai suoi alleati tonnellate di danni la rendono un’avversaria pericolosa.

Le persone usano Mercy con tutti i tipi di eroi, comprese cose come D.Va e Doomfist. Di conseguenza, l’eroe ha una percentuale di vittorie superiore al 5%, rendendolo il più popolare della lista. Per quanto riguarda il punteggio di vittoria di Mercy, è del 57,36%, il che è davvero impressionante.

Genji

L’ultimo eroe che vorremmo includere in questa lista è Genji. Non sorprende che questo sia uno dei migliori DPS nella fascia Grandmaster. L’eroe ha un ruolo cruciale per molte squadre professionistiche perché fornisce molti danni e utilità. Inoltre, la sua suprema può facilmente squarciare l’intera squadra come un coltello nel burro.

Anche se Genji è meno popolare di altri DPS in questa fascia, è tra gli eroi di maggior successo. Il DPS ha una percentuale di vittorie del 57,03%, il che è impressionante per un eroe del suo calibro.

Tutti i dati menzionati in questo articolo provengono da Overbuff e sono soggetti a modifiche. Quindi, assicurati di tenere d’occhio le ultime statistiche!



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *