Qualificazioni ai Major 4 di Call of Duty League


Ecco un riepilogo dell’ultimo giorno della prima settimana di Major 4 Qualifiers.


La Call of Duty League ha concluso la prima settimana delle sue 4 qualificazioni principali mentre siamo arrivati ​​all’ultimo giorno di questa settimana. Le partite di ieri hanno regalato vittorie ancora più scioccanti e partite estremamente divertenti. Ecco un riepilogo completo di tutte e tre le partite della terza giornata.

Seattle Surge 3-0 Paris Legion

Paris Legion ha apportato un cambio di roster tanto necessario dirigendosi verso le Major 4 Qualifiers, portando il debuttante Johnny a sostituire John. Anche se sembrano aver fritto in scrim con screenshot pubblicati che mostrano loro squadre di clubbing da 100 punti, questa versione di Paris Legion non è stata mostrata nella mappa uno. Invece, i campioni della Major 3 Seattle Surge hanno dominato, vincendo 250-152 con Pred che ha perso 39 uccisioni e guadagnando preziose serie di vittorie per la vittoria e un vantaggio di 1-0 nella serie.

Seattle Surge ha continuato il suo dominio in questa serie con una vittoria 6-4 Berlin Search and Destroy nella mappa due. Il debuttante Johnny è stato eccezionale in questa mappa, però, facendo 12 uccisioni con 4 primi sanguinamenti. Paris Legion è andato 3-0 in questa mappa, prima che Seattle Surge lo riportasse con 5 round consecutivi a causa di Sib che lo ha alzato e ha ottenuto una serie di 8, portando il Surge a un vantaggio di 2-0.

LEGGI ANCHE :  The Settlers: Building game sorprende con la data di uscita, molte novità e il cambio di nome

Surge ha continuato a superare Paris Legion quando ha ottenuto una vittoria per 3-1 sul Berlin Control chiudendo la serie con un 3-0. Pred ha ottenuto 31 uccisioni con un K/D di 1,55 che ha raccolto serie durante la mappa per vedere il Surge continuare la sua forma dal Major 3.

Ammutinati della Florida 3-0 Minnesota ROKKR

Il Minnesota ROKKR è stato dominante nelle qualificazioni online dall’aggiunta di Havok, finora con un record di 6-0. Tuttavia, la mappa uno è stata giocata sulla migliore mappa Hardpoint della Toscana, Florida Mutineers. Con l’ex giocatore della ROKKR MajorManiak ora dalla parte degli ammutinati, si è presentato con 31 uccisioni mentre la Florida ha chiuso la mappa negli ultimi secondi 250-246. Il caos era controllato dagli ammutinati, con Skyz che eseguiva un fianco perfetto per mettersi dietro ROKKR e prendere un vantaggio di 1-0 nella serie.

I Florida Mutineers hanno continuato a stupire in questa serie portandosi in vantaggio per 2-0 grazie alla vittoria per 6-2 di Bocage Search and Destroy. Le nuove aggiunte di MajorManiak e 2Real sembrano essersi stabilite nella loro seconda serie, ottenendo rispettivamente 9 e 10 uccisioni in questa mappa. MajorManiak ha fatto le grandi giocate, tuttavia, tirando fuori più frizioni e un importante 1v1 che ha dato agli ammutinati lo slancio di cui avevano bisogno. La corsa perfetta del Minnesota ROKKR nelle qualificazioni online è stata interrotta dai Florida Mutineers che si sono aggrappati con una vittoria per 3-2 al Tuscan Control e si sono aggiudicati la serie con il secondo 3-0 della notte.

LEGGI ANCHE :  Sony dovrebbe iniziare a comportarsi come il leader di mercato

MajorManiak potrebbe non essere stato il miglior interprete nel controllo, ma la sua calma nel caos mostra sicuramente come avesse il fattore frizione per rallentarlo e far lavorare la sua squadra insieme per la vittoria.

Atlanta FaZe 3-2 Ladri di Los Angeles

I LA Thieves sembrano aver ripreso il loro mojo dopo una rapida vittoria per 3-0 su Boston Breach nelle partite di ieri, tuttavia, Atlanta FaZe è una bestia completamente diversa. Questo non aveva importanza per LA Thieves nella prima mappa poiché hanno seguito il loro dominio Gavutu nella partita di ieri, prendendo la mappa uno 250-128 e mettendosi 1-0 nella serie. Tuttavia, Atlanta FaZe si è immediatamente ripreso con un Berlin Search and Destroy estremamente dominante e impeccabile, vincendo 6-0 per pareggiare la serie. Simp è morto solo una volta in questi sei round, andando 10/1 sulla mappa.

LEGGI ANCHE :  Guida alle missioni settimanali: settimana tredici - DOTABUFF

I LA Thieves hanno riguadagnato slancio in questa serie con una combattuta vittoria per 3-2 al Tuscan Control. Ogni singolo round è stato fantastico da guardare in questa mappa, con ogni volta che arrivava al limite. Tuttavia, è stata un’incredibile nade di Kenny a siglare l’accordo, portando FaZe fuori dal punto e assegnando ai LA Thieves un vantaggio per 2-1 nella serie. Dopo due 3-0 all’inizio della giornata, i fan sono stati premiati con una partita cinque in questa serie quando Atlanta FaZe ha ottenuto una vittoria per 250-185 Tuscan Hardpoint. Mentre i Thieves erano in vantaggio a metà, Atlanta FaZe ha tirato fuori la rimonta con l’intero roster positivo mentre hanno forzato la partita cinque.

6-0 nel primo SnD, 6-0 nel secondo. Atlanta FaZe è andato impeccabile sia in Search che Destroys in questa serie, mentre Octane non è riuscito a uccidere in nessuno dei due per i Thieves. Ciò ha visto Octane andare 0-12 su entrambi gli SnD e Atlanta FaZe vincere la serie 3-2.

Troverai più riepiloghi di Call of Duty, nonché notizie, guide di gioco e persino suggerimenti sulle scommesse CoD proprio qui su ESTNN.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *