Qualificazioni ai Major 4 di Call of Duty League


Ecco un riepilogo dell’ultimo giorno della prima settimana di Major 4 Qualifiers.


La Call of Duty League ha concluso la prima settimana delle sue 4 qualificazioni principali mentre siamo arrivati ​​all’ultimo giorno di questa settimana. Le partite di ieri hanno regalato vittorie ancora più scioccanti e partite estremamente divertenti. Ecco un riepilogo completo di tutte e tre le partite della terza giornata.

Seattle Surge 3-0 Paris Legion

Paris Legion ha apportato un cambio di roster tanto necessario dirigendosi verso le Major 4 Qualifiers, portando il debuttante Johnny a sostituire John. Anche se sembrano aver fritto in scrim con screenshot pubblicati che mostrano loro squadre di clubbing da 100 punti, questa versione di Paris Legion non è stata mostrata nella mappa uno. Invece, i campioni della Major 3 Seattle Surge hanno dominato, vincendo 250-152 con Pred che ha perso 39 uccisioni e guadagnando preziose serie di vittorie per la vittoria e un vantaggio di 1-0 nella serie.

Seattle Surge ha continuato il suo dominio in questa serie con una vittoria 6-4 Berlin Search and Destroy nella mappa due. Il debuttante Johnny è stato eccezionale in questa mappa, però, facendo 12 uccisioni con 4 primi sanguinamenti. Paris Legion è andato 3-0 in questa mappa, prima che Seattle Surge lo riportasse con 5 round consecutivi a causa di Sib che lo ha alzato e ha ottenuto una serie di 8, portando il Surge a un vantaggio di 2-0.

LEGGI ANCHE :  CS:GO Migliora il tuo posizionamento, suggerimenti e trucchi

Surge ha continuato a superare Paris Legion quando ha ottenuto una vittoria per 3-1 sul Berlin Control chiudendo la serie con un 3-0. Pred ha ottenuto 31 uccisioni con un K/D di 1,55 che ha raccolto serie durante la mappa per vedere il Surge continuare la sua forma dal Major 3.

Ammutinati della Florida 3-0 Minnesota ROKKR

Il Minnesota ROKKR è stato dominante nelle qualificazioni online dall’aggiunta di Havok, finora con un record di 6-0. Tuttavia, la mappa uno è stata giocata sulla migliore mappa Hardpoint della Toscana, Florida Mutineers. Con l’ex giocatore della ROKKR MajorManiak ora dalla parte degli ammutinati, si è presentato con 31 uccisioni mentre la Florida ha chiuso la mappa negli ultimi secondi 250-246. Il caos era controllato dagli ammutinati, con Skyz che eseguiva un fianco perfetto per mettersi dietro ROKKR e prendere un vantaggio di 1-0 nella serie.

I Florida Mutineers hanno continuato a stupire in questa serie portandosi in vantaggio per 2-0 grazie alla vittoria per 6-2 di Bocage Search and Destroy. Le nuove aggiunte di MajorManiak e 2Real sembrano essersi stabilite nella loro seconda serie, ottenendo rispettivamente 9 e 10 uccisioni in questa mappa. MajorManiak ha fatto le grandi giocate, tuttavia, tirando fuori più frizioni e un importante 1v1 che ha dato agli ammutinati lo slancio di cui avevano bisogno. La corsa perfetta del Minnesota ROKKR nelle qualificazioni online è stata interrotta dai Florida Mutineers che si sono aggrappati con una vittoria per 3-2 al Tuscan Control e si sono aggiudicati la serie con il secondo 3-0 della notte.

LEGGI ANCHE :  Tactics Ogre: Reborn è finalmente annunciato

MajorManiak potrebbe non essere stato il miglior interprete nel controllo, ma la sua calma nel caos mostra sicuramente come avesse il fattore frizione per rallentarlo e far lavorare la sua squadra insieme per la vittoria.

Atlanta FaZe 3-2 Ladri di Los Angeles

I LA Thieves sembrano aver ripreso il loro mojo dopo una rapida vittoria per 3-0 su Boston Breach nelle partite di ieri, tuttavia, Atlanta FaZe è una bestia completamente diversa. Questo non aveva importanza per LA Thieves nella prima mappa poiché hanno seguito il loro dominio Gavutu nella partita di ieri, prendendo la mappa uno 250-128 e mettendosi 1-0 nella serie. Tuttavia, Atlanta FaZe si è immediatamente ripreso con un Berlin Search and Destroy estremamente dominante e impeccabile, vincendo 6-0 per pareggiare la serie. Simp è morto solo una volta in questi sei round, andando 10/1 sulla mappa.

LEGGI ANCHE :  Dota 2 Arlington Major Day 4 Riepilogo Gruppo B

I LA Thieves hanno riguadagnato slancio in questa serie con una combattuta vittoria per 3-2 al Tuscan Control. Ogni singolo round è stato fantastico da guardare in questa mappa, con ogni volta che arrivava al limite. Tuttavia, è stata un’incredibile nade di Kenny a siglare l’accordo, portando FaZe fuori dal punto e assegnando ai LA Thieves un vantaggio per 2-1 nella serie. Dopo due 3-0 all’inizio della giornata, i fan sono stati premiati con una partita cinque in questa serie quando Atlanta FaZe ha ottenuto una vittoria per 250-185 Tuscan Hardpoint. Mentre i Thieves erano in vantaggio a metà, Atlanta FaZe ha tirato fuori la rimonta con l’intero roster positivo mentre hanno forzato la partita cinque.

6-0 nel primo SnD, 6-0 nel secondo. Atlanta FaZe è andato impeccabile sia in Search che Destroys in questa serie, mentre Octane non è riuscito a uccidere in nessuno dei due per i Thieves. Ciò ha visto Octane andare 0-12 su entrambi gli SnD e Atlanta FaZe vincere la serie 3-2.

Troverai più riepiloghi di Call of Duty, nonché notizie, guide di gioco e persino suggerimenti sulle scommesse CoD proprio qui su ESTNN.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.